"Si. A domani lou. Notte. Ti amo."
Domani è sabato,e ci hanno dato l'okay per invitare tutti quanti un massimo di due persone delle otto alle dieci di sera per far si che pranziamo e ceniamo tutti insieme.
Io ho iniziato a prendere quelle medicine, alec mi ha detto che è normale che mi facciano stare parecchio male e che a malapena mi muovo dal letto..
Ma a scuola ci andavo solo per vedere louis e niall.
Poi tornavo qui e stavo malissimo..ho promesso a lou di mangiare..ma non riesco piu di tanto....
Però faccio di tutto per stare un po meglio.
Noah ora è in stanza con me. È simpatico e molto spesso cerca ti farmi sorridere o ridere.
Oggi poi non sono andato a scuola perche stavi troppo male quindi louis non l'ho visto."Dammi un'anteprima di voi due." Mi dice noah mentre si stende a letto,io sono gia a letto.
"Arriva al punto. Cosa vuoi sapere?" Gli chiedo sorridendo
"Boh. Avete mai scopato? Chi fa il passivo? Cosa fate quando state insieme...prima di qua.."
"Si..io e..mi rendeva felice."
"Sei felice che domani passere tanto tempo insieme?"
"Si e no."
"No? Perche?"
"Perche non sto al massimo."
"Um capito. Com'è fare il passivo? Me lo sono sempre domandato."
"Non saprei spiegarlo.. eccitante? Ma è scontato si parla di sesso...quindi non saprei."
"Lui non lo ha mai fatto?"
"Con me no. Con altri non so. Ma non penso."
"Vorresti fare l'attivo?"
"Si. Ma non ancora.." lui annuisce.
"Domani chi fai venire?" Chiedo.
"Io nessuno."
"Gli altri?"
"Sara nessuno,dato che si è lasciata con il tipo... lux nessuno,olivia la sua migliore amica,danielle il suo migliore amico..che secondo me sono piu fidanzati che altro. Poi ethan voleva un suo amico ma non puo venire e cameron il suo migliore amico."
"Capito...quindi voi in teoria gli amici li conoscete gia?"
"Si. Più o meno. Sai. Quando vengono qua li conosciamo.." annuisco e bussano alla porta.
"Tutto bene,ragazzi?" Chiede alec aprendo la porta.
"Certamente." Dice noah
"Harry?"
"Apparte che vorrei morire tutto bene."
"Dai harry."
"Si puo dire che ogni giorno che passa sto un pochino meglio. Ma la testa è sempre quella..come si voleva dimostrare le pillole non servono."
"Cazzate. Funzionano,fidati. Dagli tempo. Il tuo corpo si deve abbituare. Dai ragazzi,andate a dormire. Dovete avere energie per domani." Ci spegne la luce.
"Buona notte." Chiude la porta e entrambi fissiamo il soffitto.
"Quindi è vero che hai perso la memoria.."
"Si..a 12 anni..."
"Come?"
"Non lo so..dopo il coma non ricordavo piu niente. Ricordo solo tanto dolore... poi ricordavo i miei familiari ma non i comportamenti..poi ho ricordato niall e poco tempo fa louis.."
"Conoscevi louis prima delle superiori?"
"Non sei di doncaster?"
"No. Liverpool."
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfiction"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...