capitolo 15

1.3K 66 20
                                    

Mezzora dopo mi sveglio nel panico piu totale. Il cuore al mille,il sudore.. dove cazzo sono?

"Hei amore,piccoletto. Calmo. Ci sono io. Hei.." louis mi sorride caldamente e mo abbraccia forte.

"Hei..sh.. "

"Lou.."piango.

"Lou sono incasinato... non devi stare con me."

"A me non importa. Mo importa solo di te. Mi piaci anche cosi. Sta calmo."

"Cera niall questa volta."

"E?"

"Era diverso. Era peggiore."

"Vedrai che tutto andra bene." Louis mi fa poggiarela testa sul suo petto.

"Senti un po,non hai i sonniferi vero?"

"No."

"Allora ti faro compagnia tutta la notte." Mi dice sorridendo e mi bacia.

"Possiamo parlare di tutto cio che vuoi,possiamo rimanere a letto mentre ti faccio le coccole,possiamo sognare ad occhi aperti,possiamo fare tutto cio che vuoi."

"Rimaniamo abbracciati per un po?"

"Certamente piccolo haz. Vieni." E mentre ci stendiamo a letto mi abbraccia e io abbraccia forte lui.
La sua mano accarezza la mia spalla e mi bacia la fronte.

"Gli amici veri non se ne vanno..." parlo dopo un po.

"Lo so. Niall non se né andato. Ci è rimasto male."

"Perche?"

"Perche mi odia..."

"E io non capisco il perche.."

"Avrà le sue ragioni.."

"Anche lui mi ha mentito.."

"Lo so. Haz,niall ti vuole bene. Te ne ha sempre voluto. Ci è rimasto molto male..ci ha visto li dentro..ed è colpa mia. Mi spiace. Ma ti vuole bene. Se la farà passare,si accorgerà dello sbaglio che sta facendo..e proveremo a parlarci."

"È sempre stato il mio migliore amico..sembra chr non mi vuole felice."

"Massi che ti vuole felice."

"Eh invece no. Sa che mi piaci da quando ero piccolo. Sa che mi facevo sempre film mentali. Sa che ne ho passate parecchie pur di vederti. Sa che ti amavo da impazzire e a lui non è mai andato bene..."

"Haz,ci farai pace. Tra migliori amici le litigate ci sono,sennò sai che monotonia? Anche io e liam litighiamo e molto spesso. Ma ci voglia bene e quindi entrambi abbiamo la consapevolezza che entrambi ci saremo lo stesso nonostante tutto. Che possiamo litigare,urlare,ignorarci, incazzarci...ma torneremo sempre. Stess cosa tu e niall. Voglio dire, chissà quale sforzo ha fatto la tua menteper ricordare lui. Solo lui. Significherà qualcosa no?"

"Lou?"

"Si piccoletto?"

"Ti amo tanto." Sorride,avvicina il viso al mio,le labbra che quasi so sfiorano e parla.

"Ri amo tanto anchio amore. Ti amo da impazzire." E mi bacia.

"Prova a non pensare a tutta quesa situazione. Ti rende piu teso del solito." Mi dice appena si stacca e minlascia dei baci su tutto lo zigomo.

"Guarda." Gli dico abbassando un po la maglia e la felpa faceno vedere il suo succhiotto gigante.
Me lo bacia.

"È grandissimo." Gli dico quasi sorpreso e lui ridacchia.

"Scusa."

"Ma va. È carino. Ma non mi spiego come fai. Devi avere davvero una bocca gigante. Io non ci riuscirei. Hai presente quando si prova sul braccio? Ecco. A me venivano a malapena."

Fading MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora