capitolo 52

731 34 20
                                    

E oggi è l'ultimo giorno di scuola.

Le persone sono felici.
E lo sono felice anchio dato che oer i prossimi 3 mesi non vedrò piu nessuno di loro.

Ieri sera ho chiesto a alec se potevo iniziare prima a prendere le pillole e ha detto che oggi mi diceva cosa ne avrebbe detto la psicologa.

Tutti fanno il conto alla rivescia in classe e quando suona tutti corrono via.
Io,louis,niall e liam dopo scuola abbiamo deciso di andare al bowling e poi a farci un giro. Possiamo tornare nella casa alle 11 di sera.

"È finita!" Louis corre dalla mia parte e mi abbraccia appena sono fuori.

Gli sorrido e anche niall mi abbraccia.

Raggiungiamo liam che lui ha finito la scuola ieri e ci sorride.

"Tutti pronti?" Domanda e annuiscono.

Salgono sull'auto di louis e io mi metto nel posto davanti. Arriviamo al bowling e io non ci so giocare.
Ci danno le scarpe e ci indicano la pista.
In ordine di turni io sono l'ultimo,liam prima di me, louis secondo e niall primo.

E louis parte con uno strike.

E tutti hanno fatto un buon punteggio con un solo tiro...
Mentre ora tocca a me.
Prendo una palla e la butto ma non ne becco una.
Louis mi sorride mentre ne prendo un'altra.

"Amore...non devi metterti cosi." Dice louis sorridendo. Sbuffo.

Ridacchia e si mette dietro di me,attaccato al mio corpo.

"Metti pollice,indice e medio." Faccio come mi dice.

"Ora prendi bene la miara. Pensa bene a dove beccare." Dice mettendo il ssuo braccio accanto al mio e la mano sul mio polso. Sono a maniche corte. Un po e stato louis a scoprirmi...
E mi si vedono le cicatrici.
Soprattutto quelle 4....
E ogni volta che qualcuno me le tocca mi fa venire i brividi.

Quando me le tocca louis di piu.
E oer sbaglio faccio cadere la palla. La quale rotola fino a colpire un solo birillo.

"Hey,amore..scusami. davvero haz scusa. Non ci ho nemmeno pensato. Scusami." Dice louis abbracciandomi da ieri.

"Tranquillo. Ho colpito un birillo dai.." sussurro. Lui stringe piu forte il mio corpo.

"Scusa lou..." mette una mano sul mio viso. Mi sorride e poi mi bacia.

"Non ti scusare. Sono io un pessimo insegnate di bowling."

"Voglio che mi isegni."

"Mentre tirano loro?"

"Si. Le mosse."

"Allora riprendiamo dal punto di prima. Prendi una palla." E cosi faccio.

Ci mettiamo come prima,mi lascia un bacio dietro l'orecchio e questa volta mette la sua mano sulla mia.

"Ora fai dei movimenti come se fossero delle finte. Il braccio non deve essere teso. Okay? Guarda me ora." E ticca alui a tirare e butta giu solo la meta.
Poi tocca a liam
E poi tocca a me.

"Mi aiuti?" Gli domando e lui sorridendo annuisce.

"Certo." E faccio strike pure io.

Sorrido sincero,mi giro verso louis e gli do un bacio.

"Grazie sei il migliore." Lui mette la mano tra i capelli e me li scompiglia.

"Ti amo."

"Anchio lou. Tantissimo." E continuiamo la partita.
E con grande sorpresa arrivo terzo e ultimo liam mentre louis primo e niall secondo.

Fading MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora