Siamo a sabato 27 maggio e oggi c'è il concerto di ed sheeran.
Abbiamo pregato per una settimana intera tutti quanti per far si di andarci dal mattino dato che abbiamo il perterre e volevamo andare il piu vicino possibile al palco.
E finalmente,ieri sera, ci hanno dato l'okay.
Siamo andati con l'auto di louis,cosi da mettere gli zaini dentro una mezz'oretta prima che aprano i cancelli.Ora,sono le 7.30 del mattino e io e louis siamo gia in fila e ci hanno anche numerati. Siamo il numero 63 e 64.
"Haz vuoi qualcosa da mangiare?"
"No."
"Dai prendi la merendina." Mi dice sorridendo e non posso resistere a quel sorriso.
"Non puoi capire quanto sono emozionato,lou. Cioè sappi che hai realizzato il mio piu grande sogno."
"Non è niente di che." Dice sorridendo e facendo un gesto con la mano.
"Ho sempre sognato di andare a un suo concerto,in prima fila, con te. È un sogno che si realizza. Quindi non smettero mai di ringraziarti per questo."
"E io non smetterò mai di ringraziarti per oggi."
"Per?"
"Non ti ho mai visto cosi felice come oggi. Il tuo sorriso,la tua espressione... forse qualche occasione comparabile è quando ci siamo messi insieme."
"Niente supererà quel giorno,lou."
"Tu dici?"
"Oh ne puoi stare propio certo!" Ridacchio e lui mi scuote i capelli.
Gli faccio il broncio allora lui si avvicina al mio viso per baciarmi...e sorrido e sono io il primo a baciarlo.
"Ti amo." Dice immediatamente e sorrido.
"Anchio lou. Non sai quanto."
E passiamo ore li fuori, a parlare con gente che non conosciamo e giochiamo pure dato che non abbiamo niente da fare.
Come patto,pero, alec ci chiama ogni ora."Tutto bene?" Domanda dall'altra parte del telefono.
"Si." Rispondo mentre guardo louis fumare e parlare con un tipo.
"Quanto manca all'apertura dei cancelli?"
"Un'ora. Ma presto tutti si alzeranno e spingeranno."
"Sei emozionato?"
"Non puoi capire quanto! Dio! È il sogno di una vita e wow...finalmente si realizza. È tipo troppo incredibile."
"Lo so harry. Ma ci sono cosi tanti sogni nella vita. Non limitarti al minimo. Comunque mi raccomando. Mi fido di te e louis. E mi fido di te e del tuo autocontrollo. Cerca di non stare male. Nel dubbio hai lo zucchero e tutto cio che ti serve."
"Sisi. Tranquillo."
"Dai. Vai. Divertitevi. Mi raccomando. Poi voglio i dettagli."
"Certo tranquillo! A dopo." Attacca e do il cellulare a louis.
"Vado a posare tutto." Dice e annuisco.
Quando louis torna tutti iniziano ad alzarsi e spingere e io sono troppo emozionato. Louis mi tiene saldamente la mano mentre mi da il mio biglietto in mano. Iniziano a fare entrare le persone e ce un casino immenso.
Urla,risate...e io guardo louis appena arriviamo davanti alla guardia che ci fa aspettare per passare.Guardo louis e gli sorrido.
"Ti amo." Gli dico semplicemente.
"Anchio. Mi raccomando. Corri." Dice con un sorriso gigante e la guardia alza il braccio facendoci passare.
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfiction"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...