Orami è la seconda settimana di marzo,sono le sei del mattino e io,sara,lux e noah siamo in macchina per arrivare all'aereoporto. Dobbiamo partire per la francia.
La scuola ha deciso che metà delle classi sarebbero andate in aereo mentre l'altra meta in traghetto.
Su 21 classi solo 8 ne sono venute e non con tutti gli studenti. Ad esempio in quella di lux su 19 studenti ne sono venuti solo 9. E un po tutto un casino.
Ma la mia classe,quella di louis e niall e quella di noah ci sono tutti.Tra l'altro la classe di louis e nialla andranno in traghetto infatti sono partiti alle quattro del mattino con il pullman.
Poi,dato che dovevamo essere in gruppi da 4 per le camera e c'è la regola 'maschi con i maschi, femmine con le femmine.'
Quindi...siamo io,louis,niall e noah.
Chiariamoci: non parlo a noah dal giorno in cui abbiamo chiarito io e louis se non prima. Non ci ho chiarito,non gli ho chiesto niente e ogni volta che provava a parlarmi lo ignoravo.
E penso di fare la stessa cosa ora,tanto non cambia,no? Siamo compagni di stanza anche a casa...Arriviamo fuori scuola e scendiamo dall'auto.
"Harry,vieni qua." Dice alec e vado davanti a lui.
"Tieni il tuo cellulare. Chiama almeno una volta al giorno. Hai tutte le pillole? Cipralex,qualche tachipirina..i sonniferi?" Annuisco
"Okay. So che starai meglio del solito perche avrai louis tutto il tempo ma mi raccomando eh. Poi voglio che mi racconti tutto.." dice sorridendo
"Si. Grazie." Dico e lo abbraccio.
"Ti voglio bene." Dice e sorrido.
"Anchio."
"Salutami niall e e louis eh." Annuisco, lo saluto con un cenno di mano e mi unisco agli altri.
Io e sara siamo in accordo che ci sediamo vicini."Tutto okay?" Mi domanda lux mentre noah mi guarda.
"Tutto perfetto. Andiamo?" Domando e loro annuiscono. Ci dividiamo per le classi e noto che tutti sono mezzi addormenti. Menomale. Cosi non hanno la forza di giudicare.
Invece io sono sveglio...come al solito.Facciamo tutti i controlli necessari e alle otto partiamo.
Guardo sara mentre mi sorride.
"Sei felice?" Mi domanda
"Sono normale."
"Farai sesso con louis?" Mi domanda.
"Sarà difficile con noah e niall in camera ma ci proveremo immagino."
"Noah ti vuole bene."
"I veri amici non tradiscono."
"Probabilmente non ci avrà nemmeno pensato. E non lo sto difendendo perche come tutti i ragazzi della casa ci parliamo poco e niente per punizione...siamo tutti ancora molto arrabbiati per cio che ha fatto...ma ti vuole realmente bene. "
"Non mi interessa."
"Secondo te cosa faremo come primo giorno?" Mi domanda.
"Non ne ho idea. Non penso faremo molto."
"Vabbe. Ascolto della musica. In teoria gli altri a momenti dovrebbero arrivare a momenti all'hotel."
"Gia."
"Vabbe ascoltl un po di musica...vuoi?"
"No. Grazie" e lei si mette le cuffie e io guardo guori dal finestrino e penso.
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfiction"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...