capitolo 20

1.3K 56 15
                                    

"Ni! Non me lo avevi detto che era a tema la festa!"

"Lo so,haz. Non lo sapevo nemmeno io." Lo guardo male.

"Stai mentendo. Lo so eh." Louis mi abbraccia da dietro e mi bacia il collo.

"Dai amore. Hai tre ore per decidere da cosa travestirti. " dice mentre mi stringe forte e liam ridacchia. Siamo a casa di louis..

"Se mi travesto da persona felice?"

"Harry.."inizia niall.

"Scusa? Non lo sei nemmeno un pochino noi? Scusa il tuo migliore amico...io." mi pizzica i fianchi per farmi il sollettico e mi allontano sempre di piu fino a ritrovarmi al muro.

"Quindi bastardino?" Gli sorrido metre lego le braccia dietro il suo collo e lui mette le mani sui miei fianchi.

"Um?" Lo bacio e lui si attacca al mio corpo mentre io stringo di piu le braccia.
La sua lingua a contatto con la mia mentre un po sorriddo.
Si stacca e mi guarda stampandomi un bacio.

"Cosi sono felice." Sussurro e mi bacia un'altra volta.

"Ti amo." Mi dice

"Ti amo anchio."

"Quindi?" Domanda niall e liam ride.

"Non ti va ancora molto giu eh?" Dice liam

"Gia...tu cosa metti?"

"Io divento Batman." Dice liam e louis ridacchia metre lo abbraccio.

"Tu?" Chiede louis a niall.

"Io modalita zombie. Tu?"

"Vampiro." Dice louis e lo guardo.

"Tanto ci sei abbituato." Dico io e niall ci guarda male.

"Ni ti prego..non guardarci cosi.." dico io e alza gli occhi al cielo mentre louis mi bacia la testa.

"Manchi solo tu,haz." Dice liam.

"Niente..dai..."

"Almeno disegnati qualcosa in faccia." Propone niall.

"Vada per quello." Sbuffo.

Cosi,qualche ora dopo ci ritroviamo che uno trucca l'altro e louis trucca me.

"Sei bellissimo." Mi dice e gli sorrido.

"Lo sei anche tu." Gli dico mentre continua a pasticciarmi la faccia.

"Fai piano li." Dico quando mi tocca la tempia sinistra. Mi fa male per via di un pugno.
E lui prima mi bacia la tempia e poi ci disegna sopra molto delicatamente.

"Quindi stanno vieni da me?"

"Si. Ho gia avvisato mia sorella."

"Haz,tua madre non sa niente?" Domanda niall.

"No. È abbastanza delusa da me in questo momento..quindi.."

"Va tutto bene haz. Tu non sei una delusione." Mi dice louis baciandomi.

"Non prendiamoci in giro,lou..dai. tra quanto si va?" Chiedo per ambiare argomento.

"Ora. Dai andiamo." Dice liam e tutti scendiamo le scale e entriamo nell'auto di louis nella quale io mi metto avanti e loro dietro.

"Chi ci sara?"

"Tutti i suoi amici. Ah. Ci sarà pure alec. Io ti consigio di stargli lontano o ci prova dato che sta aspettando da tempo." Dice niall.

"Beh,puoi star certo che con louis accanto,trovo difficile che qualcuno ci possa provare." Dice liam ridacchiando e louis si gira verso di me sorridendo.

Fading MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora