capitolo 43

916 42 53
                                    

Ormai siamo a venerdi 10 marzo ed è l'ultimo giorno qui a parigi. E dato che è l'ultimo giorno i prof hanno deciso di passarlo tutti insieme ed andare sulla torre eiffel. Poi partiremo questa notte. Tutti in aereo questa volta.

Quando arriviamo alla torre ci dicono che dobbiamo fare dei gruppi da 10 cosi io,louis,niall,noah,lux e sara ci mettiamo insieme e si aggiungo a noi,obbligati dai prof, una compagna di lux di nome melany, un compagno di sara di nome mikye, un compagno di noah di nome james e un compagno di louis e niall di nome Clark.

E noi siamo il nono gruppo,ovvero l'ultimo. Fanculo. Oer di piu dobbiamo rimanere in gruppi fino alla fine e non possiamo 'uscire' dal gruppo

Sinceramente non sono mai salito su un'altezza del genere e un po mi fa pura.

"A che pensi?" Mi  domanda louis baciandomi. E il compagno di sara ci guarda male.

"Niente. A che ora saremo a doncaster secondo te?"

"Probabilmente per mezzanotte..Non ricordo." Dice lui.

"Niall. Smettila di torturare sara. Dai." Dico io quando continua a disfarle i capelli. Ma nessuno dei due mi ascolta.

"Ce del tenero tra loro." Dice noah

"Gia.."sussurra lux e louis.

"Beh nemmeno molto,no?" Dico a noah. Da poco ho iniziato a parlare con noah e ho dormito tutta la settimana intera senza sonnfieri e ho anche riso tanto.
Ho provato a fumare l'erba,ho provato a fare l'attivo con louis e wow....sinceramente non ho mai sentito louis gemere cosi tanto quindi ne sono stato fiero.. parecchio fiero. Cosi da quel giorno ci alterniamo a fare attivo o passivo.
Poi purtroppo è cero che ce del tenero tra sara e niall e questa cosa non mi va molto giu. Con le altre ragazze che ha avuto avevo una ragione per odiarle...sara no. Sarebbe la ragazza perfetta per lui...
Ma spero che non si metteranno mai insieme. Insomma...niall mi racconterà i dettagli e non li voglio sapere quelli di sara.

Alle 11 della mattina finalmente tocca a noi. Mentre tutti parliamo tra noi,stranamente anche con gli altri compagni, saliamo mentre tengo saldamente la mano di louis.

"Che bella vista!" Stridula lux mentre arriviamo all'altezza massima.

"Dai haz,guarda! Come fai ad avere paura dell'altezza!" Dice sara mentre ha la mano intrecciata con quella di niall.

"Fai un cosa. Guarda dritto e non giu." Dice noah sorridendomi e sia lui che louis mi affiancano fino ad arrivare alle sbarre per tenersi.
E guardi solo dritto... e vedo delle montagne in lontanaza e il verde degli alberi e delle piante... e allora ci provo a guardare giu.. ed è davvero troppo alto.

E le gambe mi tremano,il sangue scorre piu velocemente nelle vene, il vuoto nello stomaco e il buco nero nella mia testa rivive tante scene tutte insieme e cado a terra con le lacrime agli occhi e tutti i ricordi nella mente.

Inizio a sentirmi male come non mai. Il cuore batte cosi forte che non sento niente. A malapena riesco a vedere tutti e nove davanti a me preoccupati per me.
E continuo a rivivere quel ricordo...coai vivo nella mia testa e nei miei occhi,ora.
Non riesco a muivermi,una guardi di sicurezza mi prende in braccio e scende quasi di cirsa facendo attenzione.
E appena arrivati giu,mi fa sedere su un muretto. Circondato da tutti gli studenti mentre i prof cercano di allontanarli.
Louis e niall si fanno spazio tra gli studenti e mi raggiungono.

"Harry! Cazzo harry che hai!"

"Io- io avevo...avevo ...ero su quel..su quel palazzo...e... e... mi sono..mi sono buttato giu...avevo..avevo tentato..tentato il suicidio...volevo..volevo morire..."

Fading MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora