capitolo 40

809 40 17
                                    

Siamo appena arrivato da scuola,noah e con la psicologa e io sto ancora pensando a cio che è successo nello sgabuzzino.

"Alec mi dai il cellulare."

"Si. Devi uscire oggi,giusto?" Annuisco.

"Okay. Allora poi fai tutti i compito e preparati." Mi da il cellulare e va via.

Anche se so che louis ha il cellulare scarico mi scrivo con niall.

Da:ni.
Si tipo ho il ginocchio gonfio come un pallone. Mi fa parecchio male.

Per:ni.
Scommetto che sei caduto.

Da:ni.
Esattamente. Fuori casa. Un bimbo del cazzo.

Per:ni.
Capito mi spiace.

Da:ni.
Novita?

Per:ni.
Io e lou lo abbiamo fatto nello sgabuzzino oggi.

Da:ni.
Beh per ora è l'unico posto o ti sei conoquistato le uscite con loro nei dintorni e non con te?

Per:ni.
Mi sono conoquistato le uscite con loro nei dintorni.

E mi arriva una foto da un numero non segnato.
La clicco e sento il mio cuore spezzarsi,la mente affuscarsi e le lacrime che scendono sulle guance..
Continuo a guardare quella foto e non posso crederci che in quello scatto ci siano noah e louis baciarsi.

Il mio louis..che forse non è piu mio...
Perche louis mi ha tradito...e le persone che si amano non si tradiscono...

E non riesco a crederci..

Corro nel bagno vomitando.

Voglio morire.

La persona che piu amo al mondo,l'unica in grado di farmi sentire bene...e la cosa non è reciproca.

La foto è sicuramente di oggi, hanno gli stessi vestiti.. e louis ha anchr i capelli scompigliati piu del solito e lo zaino in spalla...

Quindi lo ha baciato dopo che lo abbiamo fatto nello sgabuzzino...

Esco dal bagno,prendo il cellulare e ignoro i messaggi di niall andando sulla chat in cui mi è stata mandata la foto. La foto profilo di chi me l'ha mandata ha solo tantissime bottiglie di alcolici.

Leggo il messaggio sotto la foto.

"Visto? Tomlinson passa da una persona all'altra. Sei solo stato un gioco per lui."

Poso il cellulare sul comodino,quando mi viene un brivido lungo la schiena e le spalle mi metto sotto le coperte e stringo forte a me il cuscino.

Mi ha spezzato...mi ha ucciso.

"Harry è passata piu di mezzora. Il cellulare?" Dice alec entrando.

"Sul comodino..." Borbotto.

"Hei che succede?" Dice sedendosi sul mio letto e accarezzandomi una spalla.

Mi copro la testa con il cuscino.

"Non stai bene?" E scoppio in lacrime.

"Hey...dai su. Che succede?"

"Alec...voglio morire. Seriamente. Ho bisogno di non respirare..."

"Ma cosa stai dicendo...."

"Che non ce la faccio piu a stare qua.."

"Il primo mese è difficile..te lo dicono tutti..."

"Su questo mondo.."

"Harry.."

Fading MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora