"Okay piccoletto. Cinque minuti a sono da te." Dice louis dall'altra parte del telefono.
"Ti aspetto." E sono le 2 del pomeriggio... e non so perché sono allegro. Non felice,ma allegro.
Poco dopo louis entra nella mia stanza.
"Chi ti ha aperto?" Domando.
"Tua sorella. Ma è uscita. "
"Siamo soli allora."
Mi viene ad abbracciare sedendosi sulle mie gambe incrociate poi mi bacia.
"Ti amo piccoletto."
"Anchio lou."
"È l'ultimo giorno haz. Ultimo giorno di vacanze. E io come faccio?"
"A?"
"A farti mio ogni giorno."
"Pensi solo al sesso loulou."
"Ah io eh. Senti un po questo stronzetto. Vuoi vedere cosa ti faccio mo? Va che ti massacro eh."
"Um ma davvero eh? Fammi vedere dai." Mi sorride e mi fa cadere sul letto mentre inizia a mordere forte vari centimetri della mia pelle.
"Lou.." sussurro quando inizia a succhiare sul pomo d'adamo.
"Si?" Mi mordicchia il lobo dell'orecchio e fa andare una mia mano sulla mia erezione. Sussurro svariate volte poi mi toglie la maglia e mi fa scendere i pantaloni.
"Vogliamo festeggiare questo ultimo giorno di vacanza?" Mi domanda sorridendo malizioso e io sorrido a mia volta annuendo.
Gli tolgo la maglia e gli slaccio i jeans il piu velocemente possibile facendoglieli togliere. Ci sdraiamo per bene a letto e inizio a riempirlo di baci su tutto il petto mentre sono sopra di lui e continua a toccarmi il culo. Scendo piano piano e gli sfilo i boxer ier poi inglobare la sua erezione con la boca.Inizia a gemere e visto che lui ha torturato me prima, ora lo faccio io.
Quando capisco che è quasi al culmine mi fermo e lo guardo."Se solo ci provi afermarti, giuro che dopo ci vado cosi forte che non ti alzi per i prossimi 3 mesi."
Cosi mi tolgo,gli sorrido e gli bacio le labbra.
"Non lo dovevi fare. Io ti ho avvisato." Mi dice sorridendo e mettendomi sotto di lui. Mi toglie i boxer e prende in mano la mia erezione iniziando a muoverla.
Nel frattempo mi morde il labbro e oo succhia mentre ansimo
Capisce che sono al limite e toglie la mano. Si alza dal letto prendendo un preservativo mettendoselo e mi sorride."Lou..."
"Ti amo piccoletto." E entra dentro di me. Inizia con delle spibte lente. Ma non mi importa di cme e quanto va forte. Voglio lui. E lo amo. Lo guardo e sono felice. E il piacere aumenta ogni secondo di piu,mi bacia, le sue labbra si muovono con le mie.
E quando il piacere è troppo i sensi si chiudono,noi siamo al culmine...e non abbiamo sentito i rumori. Solo la mia porta che si apriva.Entrambi ci guardiamo nel panico mentre lui esce da me...e mio padre sta urlando.
"Cazzocazzocazzo." Sussurro raccogliendo i boxer da terra e infilandomeli.
"Esci." Gli urlo oer sovrastare la sua voce del cazzo.
"Che cazzo fate eh!? Nessuno dei figli diventera una scimmia porta aiz! Fate schifo! Mi fai schifo harold! Porca puttana!"
"Vattene." Ma ricavo uno schiaffo da far girare la testa.
"Harry vieni qua. " dice louis prendendomi un braccio. Si e messo i boxer anche lui.
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfiction"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...