Siamo a metà maggio e sto davvero meglio.. anche se non vedo mia sorella da un po...inventa scuse per non vedermi,ma la capisco..
"Harry dai andiamo." Dice louis mettendo il giubbotto. È sabato e abbiamo,o meglio io ho quattro ore per uscire e abbiamo deciso di andare a casa sua a trovare la sua famiglia.
Alec rimarrà nei dintorni ovviamente.
Andiamo in macchina mentre alec guida.
"Alle otto fuori." Dice alec sorridendo e annuisco.
"A dopo."dice louis e entriamo in casa. Subito tutte le ragazze ci vengono ad abbracciare.
"Come state?" Domanda la madre appena ci vede io annuisco e louis risponde.
E cosi passiamo le ore con la famiglia di louis con la quale ridono tutto il tempo. Parliamo di tutto e di piu. Di come si trova louis nella casa,di tutti i componeneti della casa, poi delle sue sorelle, delle due bambine,del lavoro,dello studio....della felicità,dei miei progressi,della scuola...
Cosi,tra le chiacchiere, il tempo passa. Passa in fretta e alle otto alec arriva.
Salutiamo tutta la famiglia e usciamo di casa.
"Buona sera! Come va?" Chiede alec
"Tutto perfetto."
"Avete gia mangiato? Appena arriviamo sarà pronta la cena."
"No. Solo sgranocchiato qualcosa..sai con le bambine. Cosa si mangia?" Domanda louis.
"Una cosa che ad harry piace."
"Roast beef?" Domando e lui mi annuisce.
"Vi siete divertiti?"
"Si."
"Tu,harry?"domanda a me.
"Si. Io adoro la sua famiglia."dico sorridendo e arriviamo. Entriamo nella casa e nina spunta subito in sala.
"Ragazzi! Finalmente! È pronto. Siamo gia tutti a tavola!"
"Ora arriviamo. Andiamo a posare i giubbotti." Dice louis e saliamo le scale.
"Loueh..."
"Harry potresti parlare un pochino di piu?"
"Me lo dai un bacio? A casa tha davanti alle bambine mi prendeva troppo male. Sto pensando ad un tuo bacio da un po. Per questo non parlo. Pensavo a te." Si avvicina lentamente a me,mi sorride e metto le braccia intorno alle sue soalle mentre nascondo il viso nel suo collo.
"Sei cosi piccolo...che ti bacerei semore." Dice facendomi alzare il viso poi mi bacia.
"Ti bacere tutto. Ti bacerei ovunque." Mi sussurra a pochi millimetri dalle labbra poggiandomi al muro.
E cosi sono io a ribaciarlo...ma è un bacio dolce e un po prepotente allo stesso tempo. Metto le mani sui suoi fianchi mentre il bacio diventa delicato e lui mette le mani sul mio fondoschiena stringendolo,poi le passa sui fianchi mettendo i pollici e gli indici oltre i jeans e boxer.E io e louis non lo facciamo da mesi, perche non abbiamo tempo,perché non me ne viene spesso voglia oer via delle medicine, per spazio, dato che siamo sempre qua con tutti e...per lo stesso motivo per cui louis ora si e fermato e mi sta guardando mentre io appoggiato al muro trattengo le lacrime quasi inutilmemte.
Mette entrambe le mani oltre i miei boxer sui fianchi e vedo nei suoi occhi la delusion mentre mi abbassa un po i tessuti. Quel che basta per scoprire solo i tagli...
Alza le mani,mentre gli scende una lacrima e fa due passi indietro."Q-quando..?" Domanda guardando il muro dietro me,non mi guarda nemmeno in faccia.
Sto zitto.
"Quando?!" Urla ancira senza guardarmi. Gli faccio davvero cosi schifo?
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfiction"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...