"Dai piccoletto!" Ridacchia louis mordendomi l'orecchio.
"Secondo round loulou?" Gli domando e mi sorride malizioso e poi lo bacio.
Mentre lui mette il preservativo io inizio a succhiare il suo collo su un punto preciso, entra dentro di me e gli mordo il punto in ce il succhiotto appena fatto."Lou-" soffoco un gemito e mi aggrappo all sua schiena graffiandogliela.
Il suo corpo a ritmo con il mio, i respiri scambiati e i "ti amo" sussurrati.
Faccio girare la situazione mettendo lui sotto e io sopra mentre mi muovo sulla ua lunghezza fin quando entrambi veniamo.Mi sdraio accanto a lui e mi guarda sorriddendo.
"Incredibile. Siamo solo al 30 dicembre e hai fatto piu sesso tu in una settimana che io in 4 anni.
"Mi piace." Gli dico e mi bacia la punta del naso."Piace anche a me ma wow. Se io non ti avessi tolto la verginita e tu fossi solo un ragazzo qualsiasi... direi che tu non sei vergine da quando avevi 10 anni."
"Dai idiota! Mi stai dando della puttana!"
"Eh no. Ti ho dato del 'sei incredibile nel fare l'amore' mio piccolo haz."
"Um."
"Giuro. Sei incredibile. Sei cosi bello."
"Ma smettila." Dico nascondendo il viso nel suo petto caldo.
"Ma si,guardati! Ora sei troppo bello. I capelli piu spettinati del solito, le guance a fuoco, nudo, sudato,con un corpo fantastico e sei mio. Sei un sogno proibito di chiunque."
"Tu non sei bellissimo. Sei perfetto." Sussurro per poi dargli un piccolo bacio sul petto.
"Hey piccoletto..."
"Lou per domani alla fine?"
"Non so. Niall ha proposto la festa a casa di venice oppure dato che io ho casa libera ed è piu grande di quella di venice potremmo farla da me. Ma se vuoi andare eh."
"Si certo..va bene per me. Entramb vanno bene."
"Perfetto." Mi dice sorridendo.
"Il tuo letto è cosi comodo haz." Mi dice ridendo.
"Me lo dici ogni volta lou."
"Non pensavo tu avessi semore casa libera."
"Non è mai libera. Solitamente ce sempre mia madre ma nel periodo natalizzio è dalla madre di niall. E mia sorella dovrebbr arrivare fra un po. È uscita con le amiche."
"Tuo padre haz?"
"Non so. Ogni tanto sparisce... non lo vedo dal tuo compleanno.."
"Ah.."
"Gia. Ma chissene frega. Meglio per me..."
"Non hai ancora ricordato niente piccoletto?"
"Niente. Sono un'idiota. Solo gli idioti si dimenticano di tutto."
"Non e vero amore." Dice abbracciandomi forte.
"Si invece. I ricordi sono tutto, a parere mio. I ricordi servono per suscitare emozioni... eio non so mai come sentirmi a rigurado. Se penso al passato nella mia testa ce un muro nero."
"È tutto al di la del muro. Distruggilo."
"Fosse facile. Ci provo da cinque anni."
"Non arrenderti. Perche i tuoi ricordi non sono elliminati. Sono oscurati. Senno non mi avresti ricordato. Ci sono,ma devi trovare il modo giusto per ricordarli."
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfiction"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...