"Haz,dai su svegliati." Mi sussurra louis.
"Sono sveglio."dico mettendo le coperte sulle spalle.
"Allora alzati,è tardi. Ed è gia pronta la colazione. Ci stanno aspettando tutti. Non vedono l'ora che tu gli racconti di ieri."
Sto in silenzio.
"Amore.." mi bacia la guancia.
"Vai tu. Non ho voglia. Vai a mangiare."
"Haz che hai?"
"Niente. Non ho voglia e basta."
"Torno appena ho finito di mangiare e ti porto qualcosa. Devi mangiare."
"Non mi va." Mi lascia un bacio sulla tempia.
"Ti amo." Dice e esce chiudendo la porta.
E io mi copro per bene con le coperte. Non voglio muovermi,non voglio fare niente.
Non voglio vedere nessuno. Voglio il silenzio. Voglio stare solo.Sento le voci al piano di sotto e avvolte sento il mio nome..
Improvvisamente la porta si apre.
"Haz..hey.." alec entra in camera e io sbuffo.
"È un piacere anche per vederti." Dice ironico.
"Dai alzati non puoo stare a letto."
"Non ho voglia."
"Non puoi rimanere a letto. Devi alzarti e venire giu con noi."
"No voglio stare a letto."
"Che hai,um? Successo qualcosa ieri?"
"No. Anzi..solo non ho voglia."
"Allora alzati."
"Smettila."
"Harry,per tua sfortuna sono il tuo educatore e quindi devi fare cio che ti dico. Barney deve mangiare e deve essere portato a fare la passeggiata. Tu devi mangiare...dai su che ti prende?"
"Non ce la faccio."
"Sei stanco da ieri?"
"No. Solo stanco. Ti prego alec." Ma lui mi toglie le coperte di dosso.
"Hai preso le tue medicine ieri?"
"Si..."
"E questa mattina?"
"Si. Tutte. Mi ridai le coperte?"
"No. Alezati e scendi. "
"Devo fare la doccia."
"Allora vai e prendi tutto cio che ti serve perche chiuderò la stanza a chiave oggi."
"Dai alec."
"No. Basta. Alzati e fai cio che devi fare.. vai." Non mi alzo dal letto e rimango steso.
"Harry dai...non farmi diventare severo. Che hai?"
E mi arrendo. Incazzato prendo i vestiti puliti e me ne vado in bagno.
Rimango sotto la doccia forse per troppo tempo dato che l'acqua diventa fredda. Ma quell'acqua per qualche strana ragione si confondono con le mie lacrime.E non so nemmeno perche piango. Non ce un motivo. Succede e basta. Non sono triste. Ne felice. Mi sento come se avessi un macigno sulle spalle. Un peso enorme.
Mi vesto e prendo l'asciuga capelli dal cassetto..mi guardo allo specchio mentre mi asciugo i capelli.
Ho gli occhi rossi dal pianto,le borse al di sotto di esse per via della stanchezza di ieri e le poche ore dormite.
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfiction"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...