Quando mi sveglio,nonostante gli occhi chiusi,so che louis non è piu accanto a me.
Ma lo sento parlare,quindi...
Socchiudo gli occhi e lo guardo."Lou..."mugulo mettendo un braccio sugli occhi dato la troppa luce.
"Si. Si è svegliato. Ci vediamo li alle sei." Sento che poggia il telefono sulla scrivania e poi il letto abbassarsi per un'altro corpo. Lega un braccio sulla mia vita e mi bacia la mano.
"Ho chiuso le tende." Mi sussurra dolcemente e tolgo il braccio ma nascondo comunque il viso nel suo petto.
"Hei..!" Mi bacia la testa mentre mi fa le coccole.
"Ti amo lou..."
"Ti amo anchio piccoletto."
"Con chi parlavi?"
"Liam.."
"Devi vederti con lui?"
"Ho chiesto a lui se poteva parlare con niall..ha accettato di vederti oggi.."
"Giura."
"Giuro piccoletto."
"Che ore sono?"
"Le quattro."
"Hai dormito?"
"Si. Hai un letto comodo. E poi tu sei meglio del cuscino che abbraccio di solito." Lo abbraccio e mi da un bacio a stampo. Lo guardo e mi sorride.
"Sei bellissimo.." dice sistemandomi un riccio e nascondo il viso nell'incavo del suo collo.
"Sei cosi tenero..."
"Non lo ero quando ero piccolo?"
"Certo che lo eri,solo..dopo tutti questi anni.."
"Scusa."
"Ti amo."
"Anchio. Lou?"
"Si?"
"Niall...cosa dira? Cosa decidera?"
"Non so haz. Non sono nella sua testa.."
"Uf.... sono agitato,mi viene da vomitare."
"Ma no,dai. Vedi che andra tutto bene."
"Lo spero."
"Dai preparati."
"Devo farmi una doccia. Ho tempo?"
"Si se ti sbrighi."
"Si. Intanto fai quello che vuoi." Prendo i vestiti e corro nel bagno. faccio una doccia molto veloce e quando sono pronto esco.
"Tempo record." Dico e mi sorride.
"Asciugati i capelli."
"No,non fa niente." Si alza dal letto e prende il phon che è sopra la cassettiera. Lo attacca accanto alla spina del letto e mi prende una mano facendomi sedere sul materasso.
"Dai lou."
"Sei peggio delle mie sorelline."
"Non è vero." Dico mettendo il broncio e mi bacia la punta del naso e inizia ad asciugarmi i capelli.
Per via del rumore rilassante poggio la testa a livello del suo stomaco e lego le braccia intorno al bacino.
"Sei adorabile.." dice baciandomi la testa e finisce di asciugarli.
"Hei..."non alzo lo sguardo e lo stringo piu forte.
"A che pensi?"
"A niente. Ti amo loulou.." mette una mano sotto il mento e mi bacia facendoci cadere sul letto e lui sopra di me.
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfiction"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...