Quando arriviamo alla casa famiglia alec entra in camera con me.
"Mezzora di tempo. Poi lo studio. Vuoi il cellulare?" Annuisco.
"Tieni."
"Grazie." Mi siedo sul letto.
"Quindi io oggi potrei uscire?"
"Per un ora. Anche se in teoria si avvisa almeno un giorno prima ma te la do buona perche non te lo avevo detto."
"E gli orari sono dalle sette alla otto e dalle nove alle dieci..giusto?"
"Si."
Scrivo un messaggio a louis e mi risponde immediatamente.
Da:amore.
Per me va bene qualsiasi orario amore.."Con chi devi uscire?" Mi domanda.
"Louis e niall."
"Okay. Basta che mi dici l'orario e il posto."
Per:amore.
Va bene 9-10?Da:amore.
Certamente.Per:amore.
Posto?Da:amore.
Il parco dietro alla stazione?Per:amore.
Va bene. Usero il cellulare nella prossima pausa. Ti amo...Da:amore.
Va bene. Ti amo anchio.Per:amore.
Mi manchi. A dopo.Da:amore.
Non sai quanto manchi a me. A dopo piccoletto."Scelto?" Mi domanda alec.
"Si. Il parco dietro alla stazione alle 9."
"Perfetto."
Gli do il cellulare.
"Studia,ora."
"Seh." E lui va via. Io prendo i libri ma non riesco a studiare. Faccio i compiti,si.. ma il mio pensiero è costante su louis e niall.
Quando finiscono le ore dedicate allo studio e compiti scendo le scale e mi siedo sul divano accanto a lux ma ci sono tutti,apparte Nick.
"Dov'è nick?" Domando.
"Senti la sua mancanza?" Mi domanda ethan
"No per niente. Ma non era in camera a fare i compiti e ora non è qua."
Tutti gli animatori vengono in sala.
"Alec mi dai il cellulare?"
"Si. Prima dobbiamo dirvi una cosa."
"Riguarda nick?" Dice olivia.
"Si " dice nina,la sua educatrice e olivia si da il cinque con cameron.
"Allora nick oggi lo hanno scoperto a spacciare..cosi domani avrà il processo e al 99% verrà mandato in un carcere minorile. Quindi,da oggi, nick non fa piu parte di questa casa." Cameron da 5 euro a olivia e fa una smorfia.
"Quindi...dato che avevamo spostato noah nell'altra camera per via di nick, se siete d'accordo tu,harry e noah, potreste stare in camera insieme,se siete d'accordo." Dice alec.
"Per me va bene."
"Perfetto. Allora noah piu tardi se lui vorra, potra spostare le tue cose nella camera. Will glielo chiedera mentre lo accompagna alla sua uscita..." Dice alec.
"Puoi darmi il cellulare?" Chiedo e alec me lo da poi tutti gli educatori vanno via.
"Harry!" Sara mi si butta al collo.
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfic"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...