capitolo 26

1K 48 17
                                    

Martedi 31 gennaio.. domani è il mio fottuto compleanno.. 17 anni...

"Ripetimo quello che ho appena finito di dire styles?" Il prof si siede sulla sua sedia e mi guarda. Sto zitto e lo guardo male.

"Avanti. Aspetto te."

"Puo aspettare tutto il tempo che vuole."

"Devi stare attento! Cosa diamone ti passa per la testa?! Sei a scuola e devi pemsare alla scuola!mi sono stufato di te! Domani interrogato!"

"Domani non vengo."

"Allora due immediato!"

"Oh ma faccia come cazzo le pare." Sussuro e suona la campanella del pranzo. Prendo lo zaino e esco mentre quello urla il mio cognome. Do un calcio ad un armadietto e me ne vado in bagno.

Mi arriva un messaggio da louis.

Da:amore
Dove sei finito?

Per:amore
Sto venendo tranquillo.

Mi bagno un po il viso e poi me ne vado in mensa. Vedo niall e louis in un tavolo e li raggiungo.

"Amore!" Mi siedo accanto a louis che mi abbraccia e io lo bacio.

"Tutto bene?"

"Seh."

"Non sei convincente amico mio." Dice niall.

"Sono nervoso. Quello di storia mi ha innervosito. Gia lo sono per i cazzi miei figurati ora."

"Amore non pensarci,dai. Tranquillo. Ti amo tanto."

"Anchio loueh..."

"Come mai sei nervoso gia da prima?"

"Per il suo compleanno lou.."gli risponde niall.

"Ma dai amore.. tanto hai gia deciso come festeggiare.."

"Non usare quella parola."

"Okay. Hai gia deciso come passare la giornata di domani. Oggi vieni da me,rimani a dormire e rimaniamo tutto il giorno insieme il pomeriggio ci raggiungo niall e liam e ci guardiamo un film belli tranquilli."

"Um.."

"Non sei molto tranquillo."

"Sto bene. "

"Um...ti amo piccoletto."

"Ti amo anchio loulou." Suona la campanella e tutti vanno nelle classi,io devo uscire prima dato che non ce il prof.

"Allora. Se vuoi andare in macchina vai. Oppure fai quello che vuoi ma fai attenzione che ti voglio vivo e vegeto. Mi raccomando."

"Si lou. Tranquillo." Lo bacio per bene e loro corrono nella classe mentre io mi avvio all'uscita.

Cammino lentamente verso il parco qui vicino e mi siedo su una panchina. C'è silenzio. C'è tranquillità. Sensazioni rare per la mia mente.
Ad una mente che pemsa sempre in negativo.
Perche si, sono felice. Felicissimo. Ho un ragazzo,il migliore amico,i pomeriggi passati tra coccole e fare l'amore, i racconti tra amici...qualcosa di normale,insomma.
Ma poi c'è la mia famiglia,ce mio podre, le mie paranoie,i miei continui errori, i miei silenzi sbagliati, le mie emozioni sbagliate,i miei ricordi inesistenti... c'è me stesso.
E domani sono 17 anni di me stesso.
Forse pero, sono arrivato ad una conclusione, ad un compromesso con me.stesso.

Predere la vita cosi come viene.

E ci provo. Giuro da oggi ci provo,non mi contengo piu in niente.

E questi pensieri un po sconnessi tra loro si interrompono quando mi arriva un messaggio da louis.

Da:amore
Tutto 0ene?

Fading MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora