La domenica l'ho praticamente passata a letto a domandarmi cosa ci fosse di cosi sbagliato in me da distruggere sempre tutto.
Cose,rapporti...persone.E si. Sara ha ragione,dovrei chuedere scusa e farmi perdonare in qualche modo,anche se mi chiedessero di buttarmi giu da un ponte.
E per niall e louis lo farei..
Ora siamo a lunedi, alla quarta ora di scuola e io sono in bagno a vomitare.
Quando mi riprendo mi sciacquo la bocca e me ne torno in classe. Mi siedo al mio posto e suona la campana dell'intervallo. Oggi io e sara dobbiamo raggiungere noah e lux.
"Com'è andata ieri con il tuo ragazzo?" Domando a sara.
"Male,come al solito. È una oerfetta merda."
"Pensa che non sappia che mi tradisce..."
"E tu non lo lasci?"
"Um...si,credo...domani..."
"Oh...mi spiace.."
"Non importa." Raggiungiamo gli altri due. Sia io che noah ci appoggiamo a degli armadietti.
"Sai che non ho ancora visto louis?" Mi dice noah.
"Strano. Solitamente gira sempre.."dice sara.
"Che l'abbiano sospeso?" Dice lux e la guardo male.
"No. Non puo essere giusto..?" Dice ironica.
"Gli vuoi parlare?" Mi domanda noah.
"Forse..non so..ho paura..niall lo avete visto,invece?"
"No. Oggi sono sicuro che non è a scuola." Dice lux.
"Che ne sai?"
"Lo so e basta."
"Qualcuno di voi oggi esce?" Domando.
"Io." Dice solo noah e annuiamo.
"Oggi a pranzo ci dovrebbe essere pizza." Dice sara battendo le mani felice come una bambina.
"Che schifo. Per favore non parliamo di cibo che ho appena vomitato."
"Vomiti spesso.." dice lux..
"Ansia,giusto?" Mi dice noah e annuisco. La campanella suona.
"Ci vediamo a pranzo." Ci diciamo e andiamo via. Sara si appende ad un braccio.
"Harry posso chiamarti in qualche altro modo?"
"Solitamente mi chiamano haz,o hazza.."
"Haz. Haz. Mi piace! Che bel suono!" E ridacchia. Entriamo nelle nostre classi dopo che mi ha dato un bacio sulla guancia e io non riesco ad ascoltare niente di filosofia. Penso a louis..e ha quanto mi manca...e a quanto sono idiota...perche l'ho lasciato andare come se niente fosse...mentre era la mia vita.
"Harry, tu sai rispondere?" Domanda il prof..
"Um..no.."
"Non sei concentrato.." sto in silenzio e la campanella suona. È ora di pranzo.
E io devo vomitare."Heila!"
"Sara,voi iniziate ad andare e mangiare. Non mi sento bene.."
"Va bene...ti mando noah?"
"No. No. Grazie. Mangiate in santa pace. Io vi raggiungo."
" va bene." Mi fa l'occhiolino e io corro in bagno vomitando pure l'anima.
Le persone continuano ad entrare e uscire dal bagno e mi metto agitazione.
Mi alzo e apro la porta del bagno.
E ce louis che si sta sciacquando il viso.
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fiksi Penggemar"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...