È il 12 giugno e nonostante sia una giornata di merda, sto male per via delle pillole nuove. Ho iniziato da poco a prenderle e essendo anche piu forti mi fanno stare anche peggio.
E tutti mi stanno accanto. E louis non smette mai di coccolarmi. Ogni secondo mi coccola con le parole,con i gesti e con gli sguardi.
E lo amo nonostante in questi giorni io non glielo abbia dimostrato molto."Dai. Usciamo tutti insieme. Andiamo a vedere i voti di scuola e ci andiamo a prendere un gelato." Mi dice alec.
"Um no." Sussurro guardando fuori dalla finestra.
"Dai haz,uscire e cambiare aria ti farà bene."
I voti miei,di sara,lux e noah escono oggi, quelli degli altri sono gia usciti e sono stati tutti promossi.
"Dai haz. Ti prego. E poi dobbiamo portare Barney a fare un giro.." Dice louis.
"Okay..." sussurro e mi abbraccia.
"Vi aspetto giu." Dice alec e louis annuisce.
"Dai. Su. Metti questi jeans, maglietta e sei pronto." Mi cambio.
Sono le 2 del pomeriggio.
Scendiamo le scale e alec ci sorride mentre tutti i componeneti dell casa, ragazzi e educatori.
Louis prende una sua felpa dal divano,io metto il guinzaglio a barney e poi usciamo."Perche la felpa?" Domanda sara.
"Non sta molto bene ultimamente quindi se ha freddo ho una felpa. E poi completa il mio outfit." Dice louis ridacchiando.
"Lou ho un'aspetto orribile perche mi fate uscire..."
"Perche sei sempre bellissimo." Dice lui.
"E non hai un brutto aspetto." Dice ethan.
"Serio? Ho solo due occhiaie che sembrano due pugni e la faccia gonfia per le medicine. Faccio piu schifo del solito."
"Eccoci arrivati." Dice will appena arriviamo davanti scuola.
Danielle prende il guinzaglio a barney e ognuno di noi va a controllare le propie classi. Io e louis andiamo prima dalla sua.
Guardiamo attentamente il quadro con tutti i nomi e i voti. Niall ha voti perfetti poi arriviamo a louis.
Ha tutti 6 e qualche 7 e 8 in comportamento. Sono fiero di lui."Se quest'anno non ci fossimo messi insieme sarei stato cannato." Dice lui e gli sorrido.
"Dai vediamo i tuoi." E andiamo davanti al quadro della mia classe.
E vedo tutti i nomi e i voti perfetti.
Poi arrivo al mio nome,che sono l'ultimo della classe.
Non ha voti.Harold Styles - Non Ammesso.
E le gambe mi tremano, vorrei piangere ma non lo faccio.
Il cuore si scheggia.Faccio cosi schifo anche a scuola?
E louis mette un braccio dietro la mia schiena. Quasi come sapesse che le cambe potrebbe cedermi in qualsiasi momento.
E alec mette un baccio sulle spalle."Hey-" lo fermo.
"Lo sapevi gia,vero?" Gli domando.
"Si." Dice dispiaciuto.
"Ma non importa harry. Va bene cosi. Tranquillo non ha importanza."
"Cazzo." Sussurro e mi stacco da entrambi toccando il mio nome su quel quadro di vetro.
"Amore ascolta alec. Davvero non ha importanza. Io ne ho persi due non è niente di che."
Tiro un pugno al muro.
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfic"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...