Le parole scritte nel diario mi distruggono.
Harry ha sempre pensato che lui non mi amasse abbastanza o che non me lo faceva vedere..
Invece me lo dimostrava in tutti i modi... e questi diari ne sono solo una prova."Lo amo alla follia. Farei di tutto per lui. Andrei all'inferno per lui. E un po lui all'inferno mi ci porta mentre i suoi amici mi picchiano e lui sorride. Anche se lui mi odia, anche se lui non mi amera mai, anche se non sarà mai mio.. io lo amo. Nonostante tutto il male. Perche so che è una persona buona. Lo è. Ne sono convinto sempte di piu."
Questo è di due anni fa..
Ma ce n'è uno di 6 anni fa, quando dopo il coma era tornato a scuola.
"Lo so. Sembra stupido. Ho ricordato i nomi dei miei familiari, ma non loro... un'altra cosa piu stupida? Che ogni tanto mi viene in mente il nome 'louis' e non so cosa ci faccia un nome francese nella mia testa. Pero a scuola spesso si parla di un certo 'louis' mi sono interessato dato che tutti ne parlavano cosi ho chiesto ha niall. Lui me lo ha fatto vedere appena siamo andati al parco e ci siamo seduti una panchia piu avanti della sua. Sembra ancora piu stupido,ma l'ho guardo e mi sono sentito strano.
Ma strano forte. Insomma, quando l'ho guardato per un po ho capito perche a scuola mi chiamano sempre 'gay' beh mi è subito piaciuto. Non ho mai visto degli occhi come i suoi. Sono azzurro ghiaccio, da quello che ho potuto vedere.
Ha un naso piccolo e perfetto.
Ho chiesto a niall quanti anni avesse... abbiamo tre anni di differenza. Però è bellissimo.
Appena ha notato che lo fissavo da un po mi ha guardato e il suo sorriso perfetto si è spento.
Io e niall siamo scappati via."E piango. Mi ricordo quel giorno. Avevo notato che mi fissava da un po e speravo si stesse ricordando di me.
E un po ora mi sento in colpa. Ho sempre pensato che lui non si ricordasse nulla di me. Invece il mio nome gli diceva qualcosa.
"Caro diario. Oggi è il mio compleanno, o almeno cosi mi hanno detto. È il mio primo compleanno dopo il coma. Non mi piace l'atmosfera in casa. Mio padre urla cose che non mi va nemmeno di scrivere, mia madre pure e mia sorella è qui con me...però lei si addormentata 20 minuti fa mentre mi abbracciava.
Ho detto a niall di non venire che si saremmo visti un'altro giorno."Il compleanno di cui mi aveva parlato..
"Ho spesso gli incubi, ma non questa notte. Non so perche abbia sognato louis ma l'ho fatto. Piu ripeto il suo nome piu mi piace quella pronuncia. Mi piace tanto. Vorrei parlargli ma non ho il coraggio. Per di piu domani inizio le scuole superiori e lui va in quella scuola."
Eppure io ho sempre odiato la promuncia del mio nome.
"Ho desiderato tanto parlare con louis, ma oggi è il primo giorno di scuola e lui e i suoi amici mi hanno picchiatto. Cosa gli ho fatto? Perche mi odiano se non mi conoscono? Perche tutti lo fanno? Niall è venuto in mio soccorso io sono scappato via."
E quando ho letto questo il cuore mi si è distrutto. Mi dispiace tanto.
"Dio. Louis oggi era propio bello. Bello da baciare. Bello da amare....però l'ho visto solo da una foto. Oggi a scuola non ci sono andato. Sono chiuso nel bagno da ieri sera. Non so cos'ho al polso sinistro: e diventato viola e non riesco a muoverlo dopo che ieri mio padre mi ha picchiato.
Ho anche un occhio livido ma ormai non mi interessa molto. Non è la prima volta, anzi è successo molte volte.
Sinceramente da qualche settimane non ho piu voglia di fare niente. Anzi: vorrei morire. Dormire in eterno e non svegliarmi piu. Giuro. Ci penso spesso alla morte e non penso sia normale alla mia età...ma non ce la faccio piu. C'è cosi tanto dolore dentro e fuori di me che sembra l'inferno mentre suicidio mi sembra il paradiso.
Ci vorrei provare. Ma non ho il coraggio."
STAI LEGGENDO
Fading Memories
Fanfiction"Ti odio. Ti odio perché mi hai ferito. Ti odio perché mi hai distrutto. Ti odio perché mi hai ucciso. Ti odio perché mi sono sentito usato. Ti odio perché sei sempre nella mia testa. Ti odio perché ti volevo vicino. Ti odio perché volevo che tu tor...