* LUCE *Il vestito mi arriva fin sotto ai piedi ed è di un leggero voile.
Le maniche sono lunghe ed ampie, la scollatura profonda arriva fino alla vita.
Due spacchi che partono dalla zona inguinale danno movimento al vestito.L'abito sarebbe già abbastanza succinto così, ma come se non bastasse è completamente trasparente ed essendo senza biancheria intima mette in mostra ogni mia parte più intima.
"Ti prego. Ti prego fammi avere almeno delle mutandine" supplico la demone che sorride divertita.
"Guarda che nessuno ci farà caso"
"Ti prego" continuo a supplicarla.
"Basta! Vuoi forse farmi venire un'emicrania?"
Sbuffa portandosi le mani alle tempie massaggiandole.
Decido di arrendermi.
D'altronde ho cose più importanti a cui pensare.
Devo trovare un'arma, nel caso Gabriel non vincesse.
Un'arma che avrei usato per togliermi la vita.Noto sulla scrivania una grossa spilla d'oro a forma di foglia, completamente ricoperta da quelli che sembrano diamanti e altre pietre colorate.
L'ago della spilla è spesso, e lungo all'incirca sette centimetri.L'idea che mi balena subito in mente è orribile quanto concreta.
In caso Gabriel fallisse potrei conficcarmi il lungo ago nella giugulare."È molto bella quella spilla, non credi starebbe bene su questo vestito?" Chiedo nel tono più ingenuo che riesco a fingere.
Ramona mi guarda sorpresa.
"Adesso improvvisamente ti importa di abbellire il vestito?" Chiede sospettosa.
Inizio ad agitarmi, impaurita che possa aver intuito il mio pazzo piano.
La demone si avvicina alla spilla, prendendola e rigirandosela tra le mani.
Decido di farmi vedere disinteressata.
"Hai ragione. Sono proprio una stupida. Dovrei preoccuparmi di quello che mi accadrà piuttosto che di una stupida spilla"
Sbuffo amareggiata.
"È che non ho mai visto una spilla così bella e preziosa, sono diamanti?"
Chiedo affascinata."Si e non solo. Rubini smeraldi e molte altre pietre preziose" risponde fiera.
Mi scruta avvicinandosi con la spilla in mano.
"Sai dopotutto devo ammettere che hai buon gusto scimmietta. In effetti potrebbe donare molto all'abito"
Infila l'ago nel tessuto, posizionando la spilla in vita, all'inizio dello spacco che lascia nuda la mia gamba destra.
Si allontana sorridente.
"Mi piace!" Esulta.
Faccio un sospiro di sollievo mentale.
Ci è cascata.
Ora sono pronta a tutto.
Spero solo di non doverla utilizzare.Sentiamo bussare alla porta della camera.
"Si?" Esclama Ramona a voce alta.
Un demone fa capolino da dietro la porta.
"È ora" dice semplicemente.
Ramona annuisce.
"Ok scimmietta è ora di andare in scena" Esclama entusiasta.
Deglutisco terrorizzata.
L'unica cosa positiva è che rivedrò Gabriel.
STAI LEGGENDO
Se Il Diavolo si innamora
ParanormalLuce è ingenua e spensierata, in preda ai normali problemi di qualsiasi ragazza della sua età, fino a quando Gabriel un ragazzo apparentemente perfetto, entra improvvisamente nella sua vita. Il ragazzo inizia a corteggiarla e subito lei rimane affas...