Gli occhi della piccola Evangeline sono azzurri come il cielo nonostante gli abbia visti ben poco. Mi hanno colpita immediatamente.
"È andato tutto benissimo, Chanel è di là che si riprende..." dice Tom arrivando davanti alla vetrata da dove stiamo guardando tutti i piccoli nascituri.
Evangeline è nella prima fila a sinistra, la seconda. Ha un cappellino rosa e si dimena aprendo lentamente e raramente gli occhi."Ci avete messo poco a venire" Tom mi guarda con sguardo curioso "è quello che penso...?" domanda guardando Harry
Harry annuisce. Che cosa?!Guardo Harry pietrificandolo con lo sguardo in cerca di una risposta alle domande che in questo momento affollano la mia mente ma Harry fa un timido sorriso e guarda ovunque tranne che nei miei occhi.
"Ci scusi un attimo?" sorride a Tom mentre mi prende per un braccio e mi allontana. Perché mi viene da piangere e da picchiarlo? Oh aspetta, lo so, perchè è uno stupido idiota!
"Senti... io ho detto a Tom che potevi essere incinta non appena mi sono accorto che lo abbiamo fatto senza precauzioni. Ero pieno di paranoie e lui era l'unico con cui potevo parlare quindi gliel'ho detto e..." dice tutto d'un fiato
"Hai detto a mio fratello che mi hai messa incinta?!" domando sbalordita"No... gli ho detto che avevo pura di questo..." continua scrutando la mia espressione in viso che immagino lo stia preoccupando "ma poi mi hai detto che avevi il ciclo quindi credevo che non..."
Sono in completo imbarazzo, mio fratello parla con Harry della mia vita sessuale...?
"Harry non avevi il diritto di parlare di certe cose con mio fratello!" lo sgrido mentre realizzo che in effetti mi ha facilitato la strada. Tom sa già che potrei essere incinta, e non ha fatto storie...
Ma le farà se saprà cosa ha fatto Harry e vorrà a tutti i modi decidere cosa fare per me. Ma non voglio. È mio figlio.
"Io e te stiamo insieme" dico prendendolo per mano, con grande ribrezzo, e trascinandolo da Tom.
"Eiiii" dico con voce stridula "Harry mi ha detto che lo sai... insomma" mi massaggio la pancia mentre Tom guarda Harry. Sono una terribile attrice
"Si... Allora è ufficiale eh..." dice dubbioso ma con un piccolo sorriso "congratulazioni sorellina" mi abbraccia dandomi un bacio per poi passare ad Harry
"Sono contento dopotutto, mi sono fidato di te" guarda Harry "è stata la scelta giusta"
Oh dio santo..."Grazie Tom.." mormora Harry in completo imbarazzo. Brutto imbecille.
"Mamma e papà lo sanno?" mi chiede Tom
"Mamma si, papà non ancora" realizzo in quel momento di doverlo dire a mio padre"Eccoli la!" sento la voce di mamma che proviene dal corridoio seguita dai suoi passi veloci.
"Dove è la mia piccola nipotina?" domanda entusiasta. Tom la mostra ai miei che rimangono incantati.
Harry non fa che fissarmi, guarda la mia pancia e guarda di nuovo il mio volto. Lo fa continuamente e cavolo, non riesco quasi a trattenere le lacrime.
"Maddie..." mio padre si avvicina a me "mamma me l'ha detto" sorride
"Oh... beh, si, abbiamo appena fatto il controllo" sorrido. Ultimamente sta male. Papà sta male, non reagisce più a nessun farmaco e stiamo vedendo la sua lenta discesa.
Mi oltrepassa andando a stringere la mano ad Harry prima di abbracciarlo e bisbigliare qualcosa al suo orecchio.
"Tesoro tutto bene?" domanda mamma toccandomi la pancia
"Si, tutto bene" la rassicuro "sono solo stanca""Va a casa Maddie, sta tranquilla, tanto non credo che oggi riuscirai a prenderla in braccio, so che vuoi solo quello" scherza... in effetti è vero
Harry si avvicina a me pronto ad andare via. Prendiamo la nostra roba e dopo aver salutato Chanel per pochi secondi andiamo verso la macchina.
"È bellissima" dice Harry per attaccare un discorso
"Lo so" commento io. Lui mi guarda ancora e ancora, vorrei tanto che non avesse fatto quella cazzata. Sarebbe tutto perfetto, invece è tutto un disastro.Entriamo in macchina e dopo interminabili minuti di silenzio Harry accende la radio dove danno "Photograph" di Ed... Azzeccato.
"Ti piace Juliet vero?" mi domanda
"Si, è un bel nome, lo avevo in mente anche io" dico guardando la città correre all'indietro dal mio finestrino chiuso."Scusa" mi volto verso Harry udendo quella parola.
Lo guardo impassibile. È matto? Mi chiede scusa?"So che è patetico chiedere scusa ma per adesso non so che altro fare" si tira un ciuffo di capelli e sbatte le mani sul volante "cazzo Maddie, sono un coglione del cazzo" impreca
"Lo so" ribadisco... è un fottutissimo coglione del cazzo.
"Non ti merito, non ti ho mai meritata e dovevo capirlo quel giorno a New York quando mi sei saltata addosso dopo tutte le mie cazzate"Accosta accanto a casa mia e scendo dalla macchina.
"Dovevamo accorgercene prima, ormai è tardi per cambiare" dico scendendo. Prima di entrare in casa mi volto. La curiosità ha la meglio.Harry piange guardandomi. Piange a dirotto. Si asciuga le lacrime e parte a tutta velocità. Nonostante tutto prego che non faccia cazzate.
Perché io lo amavo sul serio.
Ginger🌹
STAI LEGGENDO
STARLET 3 - Choose Love [h.s] [COMPLETATO]
FanfictionCONTINUO STARLET2. Wish List "Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza"