Il giorno del matrimonio è arrivato. Mentre sono ancora nel letto a luce spenta vedo di fronte a me il mio vestito attaccato ad una stampella nell'armadio. Accanto il vestito di Harry. Tra venti minuti suonerà la sveglia e dovrò costringerlo ad alzarsi per prepararsi.
Se lo sveglio adesso forse facciamo prima...
Sollevo il suo braccio dal mio bacino e sguscio via dalla sua presa
"Harry" lo chiamo andando ad aprire la finestra
"Mhmhh" grugnisce rigirandosi tra le lenzuola
"È il giorno del matrimonio, dobbiamo prepararci" dico dolcemente sperando in una altrettanto dolce reazione che però non arriva"Al diavolo, l'addio al celibato mi ha distrutto" dice prendendo un cuscino e tirandomela contro mentre tiene ancora gli occhi chiusi
"Tu! Osi tirare un cuscino a me? Con quel tono poi!" lo sgrido prima di salire sul letto e mettermi a cavalcioni su di lui. Strappo via il cuscino dalla sua faccia e mi trovo davanti una faccia assonnata e sorridente. Il mio idiota."Che c'è tigrotta... vuoi picchiarmi?" mi prende in giro
"Voglio che alzi queste chiappe dal letto e inizi a prepararti, la sveglia è suonata già da 5 minuti e tra poco devi portare me da mia madre e.. tu devi metterti in tiro, Styles!""È suonata la sveglia?" domanda serio
"Eh già" mento
"Cazzo, non l'ho sentita, dobbiamo prenderne un'altra, non voglio che succeda una cosa del genere quando andrò a fare il tirocinio" brontola"Okay, signor avvocato, ora ti alzi dal letto?"
"Vorrei, ma tu sei seduta su un punto pericoloso del mio corpo e guarda un po'? Sembra che stamattina sia una buona giornata per il caro vecchio-"
"Non dare un nome al tuo... coso!" lo fermo tappandogli la bocca con le mani "dobbiamo andare Harry!"Mi fissa assonnato e poi guarda la finestra.
"Okay, andiamo, hai ragione" acconsente finalmente.
Soddisfatta mi alzo dal letto ma non appena mi allontano di un centimetro le sue braccia mi trascinano di nuovo nel letto
"Ho poco tempo quindi sarò veloce okay?" mormora in maniera troooppo sensuale ad un millimetro dal mio orecchio. A questo punto non me la sento di ribattere, dopotutto abbiamo un quarto d'ora, considerando che la mattina è sempre riuscito a fare cose veloci... okay non scenderò nei particolari delle nostre cosucce mattutine. Ho altro da fare.Beebeep-beebeep
La sveglia suona ed Harry caccia un "fanculo" finendo il suo lavoro con me.
Mi alzo dal letto soddisfatta e lo sento mormorare "sei una cazzo di bugiarda"
"Oh, guarda un po' siamo in perfetto orario!" dico felice avviandomi verso il bagno. Sarà una lunga e splendida giornata.Mentre vado verso l'altare ed indosso il mio abito color carta zucchero sento tutti gli occhi puntati su di me e ringrazio di aver fatto per un anno l'indossatrice, altrimenti sarei già svenuta per l'imbarazzo.
Il braccio di Harry è incastrato con il mio ed insieme percorriamo la lunga navata. Tutti i miei parenti sono nelle prime file e ci salutano contenti.Arrivati all'altare ci lasciamo e ci dirigiamo verso le nostre postazioni, quelle stabilite durante le prove.
Dopo di noi arrivano Eleonor e Liam, seguito da Val e Niall, subito dopo Louis e Natalie.La marcia nuziale che ha introdotto noi si spegne per dar spazio all'entrata di mio fratello. Non appena suonano le prime note lo vedo comparire sulla porta della chiesa assieme a mia madre. Lei ha un bellissimo abito grigio perlato mentre lui è semplicemente magnifico nel suo abito da sposo. Ho sempre pensato che sarei stata io la prima a sposarsi ma le carte in tavola si sono del tutto ribaltate.
Mia madre lascia un bacio a mio fratello e con un ultimo sguardo orgoglioso si avvia verso la sua postazione. Dobbiamo aspettare poi circa 10 minuti prima che Evangeline faccia il suo ingresso camminando in modo incerto sulla navata coperta da un tappeto bianco.
STAI LEGGENDO
STARLET 3 - Choose Love [h.s] [COMPLETATO]
FanfictionCONTINUO STARLET2. Wish List "Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza"