29.Harry

333 14 5
                                    

Ho scaricato Netflix sul cellulare prima di partire e per fortuna Tenerife è il mio paradiso, in quanto ha il Wi-Fi libero quasi ovunque.

Stasera film. Sceglie lei. Ha già avuto troppi sfoghi emotivi oggi, non rischio che si sfoghi su di me per colpa di un film.

"Voglio questo" dice puntando la sua unghia smaltata sullo schermo.
"È un horror, stellina" la avverto

"Lo so, ma è da tanto che vedo il trailer e voglio vederlo" dice convinta entrando sotto le coperte con il suo pigiamino rosa.

"Andata" dico cliccando sull'icona. Presto il film inizia.

Lo segue tutto. Per filo e per segno.
Si irrigidisce nelle scene crude ma non smette mai di guardarlo. Non commenta e sta attenta alla trama.

Quando vede la scena d'amore la sento sciogliersi per poi subito tornare rigida. I suoi capelli sparsi sul mio petto e la sua testa sulla mia spalla.

Le gambe attorcigliate come al solito.

Il film finisce e lei è a bocca aperta.

"Seriamente?!" dice voltandosi verso di me "finisce così? Ma scherziamo?!" è indignata

La coda che si era fatta le è scesa e qualche ciuffo le ricade sul volto.
È struccata e profumatissima grazie a tutti i profumi e alle creme che si da ogni Santa sera.

"Non vedrò più un horror" sancisce slegando le nostre gambe e mettendosi a gambe incrociate.
Tolgo il telefono di mezzo e la fisso mentre si rifà la coda alta.

Mi guarda e solleva un estremità della bocca allungando poi una mano verso la mia fronte da dove sposta i capelli.
"Che c'è?" dice in imbarazzo mentre arrossisce e china la testa.

Sei bellissima. Penso

Prima che possa dirglielo però si avvicina a me a gattoni e si sdraia su metà del mio corpo dando il via ad un lungo bacio appassionato.

La sua gamba si attorciglia con le mie prima che vi faccia forza per mettersi a cavalcioni su di me.

Aria privè, non vi dirò nulla di nulla.
Solo che la serata è finita mooolto bene.

****

Ieri sera ci siamo dimenticati di chiudere le tende quindi la luce traspare già alle 6 di mattina svegliandomi.

Maddie è voltata verso di me e non viene colpita dai raggi.

"Ehi" mugola

"Non credevo fossi sveglia" sorrido mettendomi seduto dopo averle lasciato un bacio sulla fronte.

"Già... che hai da fissare?" domanda socchiudendo gli occhi prima di voltarsi dall'altra parte e venir colpita dalla luce.

Prende il cuscino posizionandoselo di scatto sulla faccia e mi getto su di lei abbracciandola da dietro e portandola su di me.

"Ti fisso perché sei bella" dico dandole tanti baci sul collo e sulla nuca

"Ma sta zitto!" si lamenta liberandosi dalle mie braccia e lanciandomi il cuscino mentre si alza per andare al bagno.

Day 4 in Tenerife, we are coming!

***

"Parco Naturale del Teide..." leggo sul depliant che mi ha dato Catheline prima di partire

"Un taxi ci aspetta fuori per le 10.00" dice Maddie infilandosi la sua gonna di jeans "facciamo colazione e usciamo"

"Sono le 9.. c'è tempo" prendo la sua mano e la stringo portandola vicino a me. Mi appoggio alla scrivania dietro di me e la porto tra le mie gambe.

STARLET 3 - Choose Love  [h.s] [COMPLETATO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora