UN ANNO DOPO
Eleonor dovrebbe essere qui a momenti. Non vedo l'ora di vederla. Ha detto che ha una sorpresa per me e spero tanto siano i biglietti per il concerto degli One Direction qui a New York. So che suo padre aveva trovato un modo per ottenerli. Sogno già.
Zayn mi ha appena detto che lui e Natalie partono per qualche giorno, un piccolo viaggio per festeggiare i loro due anni di relazione. Stanno così bene insieme.
Stare da sola in questo appartamento è stato inizialmente difficile. Ero circondata da ricordi ed essendo sola non avevo modo di distrarmi ma alla fine ho deciso di dare una svolta alla mia vita. Con il permesso di Zayn ho fatto qualche modifica alla casa. Adesso non si riconosce più e finalmente dormo sonni tranquilli.
Già.
Ma chi voglio prendere in giro?...
Ogni volta che entro sotto le coperte cerco il corpo di Harry senza trovarlo e piango. La mattina mi ritrovo a fare i piatti da sola, nessuno me li passa o li rimette al loro posto. Le cene sono tristi e i pranzi per fortuna non li
spendo a casa. Tutto mi ricorda lui.Lo vedo mentre guarda fuori dalla finestra, mentre ripiega i suoi vestiti e gli mette in un angolo nel mio armadio, lo vedo mentre entra in casa insieme a me e appoggia il cappotto sul divano.
Lo vedo ovunque e non posso far a meno di pensare a lui.
Ma pare che per lui non sia la stessa cosa.Tom ha detto che ha iniziato a studiare sodo e che a forza di mettersi avanti è già al terzo anno di giurisprudenza invece che al secondo. Suo padre lo ha fatto avanzare di livello e pare abbia già un posto di lavoro assicurato.
Non esce più con gli altri. Non so che amicizie si sia fatto. Val mi ha detto che non lo ha mai visto fuori dalle mura della scuola.
Sento bussare e mi precipito ad aprire. Butto le braccia attorno al collo di Eleonor e la stringo forte. Mi è mancata da morire.
"Ehi..." dice lei, non sta bene, c'è qualcosa che non va...
"Che succede?" scoppia a piangere"Io e Liam abbiamo preso una pausa" singhiozza abbracciandomi di nuovo.
***
"Lui ha detto che ha incontrato una ragazza del corso e... e gli è sembrata una bella ragazza" mi racconta piangendo "mi ha detto che non gli era più capitato di trovare una ragazza bella da quando c'ero io, ma adesso aveva visto lei e... ha detto che deve solo riflettere. Ma mi ha fatto così male sentirgli dire quelle cose" confessa infine soffiandosi il naso "comunque, ho i biglietti per gli One Direction a New York" dice con noncuranza.
In effetti, nonostante la notizia strabiliante, adesso penso solo a lei e Liam... Liam è sempre stato cosi deciso sulle sue idee...
"Harry?" mi domanda, poi si riprende subito "so che non vuoi parlarne, ma gira voce che non sia più in California" dice
"Non lo so..." dico
"Ti manca o..."
"Mi manca da morire, El" dico sinceramente "ma mi ha fatto così male..." il dolore si rifà vivo al solo pensiero"Sai, non credevo fosse possibile... era così perso per te, baciare tua cugina è stato così... stupido" dice
"Baciare? Nono, hanno fatto altro..." metto in chiaro"No Maddie, so bene cosa ha detto Harry" mi guarda fissa "lei gli si è strusciata addosso, lo ha un po' provocato e boom! Si sono baciati" dice con enfasi
"Eleonor, ero lì, so che l'hanno fatto" dico ovvia
"Beh... al massimo lei gli ha fatto un-"
"EL!" la blocco"Scusa scusa... supponevo" alza le mani in segno di resa "Nessuno lo ha più visto da un mese a questa parte.. secondo te è vivo?"
"Certo che è vivo! El ma sei seria?" la sgrido... okay, immagino sia un po' frastornata dalla storia di Liam quindi forse non dovrei essere così dura con lei "scusa.. è solo che, è da molto che mi alleno a non pensare a lui quindi..."
"Okay" si arrende "insomma? Che fai qui? Non sei nemmeno venuta a festeggiare il primo compleanno di Ev!" dice
"Già... dovevo lavorare il giorno dopo e Tom ha detto che avremmo festeggiato più avanti quindi sono rimasta qui... in più avevo un esame da dare" spiego
"Aspetta... lavoro? Esame?" domanda sbalordita
"Si beh, ho iniziato la fare dei corsi alla facoltà di lingue assieme ai corsi per indossatrice. Ho fatto uno stage qualche mese fa per via dell'Università e mi hanno presa come segretaria in un ufficio legale" rispondo "mi pagano abbastanza da potermi mantenere questo appartamento e pagare gli studi quindi, sono soddisfatta" sorrido"Wow, Maddie, sei grande!" dice entusiasta "perché fai lingue?" domanda poi incuriosita
"Beh, spero di riuscire a raggiungere un posto in alto tra le indossatrici e immagino che girando il mondo avrò bisogno di qualche conoscenza in campo linguistico"
"In che studio legale lavori? So che Niall ha fatto uno stage a New York per una settimana" riflette
"Oh... non mi ha detto niente, altrimenti potevamo vederci, lavoro al Law Office of New York City"
Ginger
STAI LEGGENDO
STARLET 3 - Choose Love [h.s] [COMPLETATO]
FanfictionCONTINUO STARLET2. Wish List "Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza"