Spero vivamente che non mi chiuda in qualche strano stanziano buio e che non sia uno dei suoi scherzi del cavolo, altrimenti questa vacanza inizia davvero davvero male.
"Posso togliere la benda?" domando quando finalmente mi ferma
"Non ancora" sento una chiave che gira nella serratura e sospiro.Giuro che se è uno scherzo lo strozzo.
"Entra.." dice guidandomi da dietro con una mano sulla mia schiena. Mi ferma e lo sento che porta le valigie all'interno della stanza. La porta si chiude dietro di me e tutto si fa silenzioso fino a che non sento che a grandi passi si allontana da me
"Sei ancora qui vero?" chiedo impaurita a spaesata
"Si, stellina, solo un attimo" indugia ancora un po' mentre aspetto cercando di captare ogni singolo rumore. Immagino che siamo nella nostra camera da letto quando sento qualcosa appoggiarsi sul letto."Vieni, qualche altro passo" prende le mie mani e mi porta avanti "attenta qui, c'è un piccolo scalino" dice facendomi rallentare. Faccio ancora due passi e mi ritrovo attaccata al petto di Harry che nel frattempo aveva smesso di camminare.
La sua mano aggeggia dietro la mia testa dove la benda è saldamente legata e finalmente sento il nodo sciogliersi.
Il sorriso di Harry mi si presenta davanti mentre mi abituo alla luce. Siamo all'esterno.
"Okay ora tu mi fissi negli occhi okay?" dice "prometti che guardi solo me e non sbirci"
"Ma perché? Fammi vedere cosa ho intorno dai!" mi lamento cercando di voltarmi ma la mano di Harry mi ferma e mi tappa gli occhi.
"Canto caspita sei impossibile!" sbuffa "se mi rovini il piano ti giuro che ti metto il broncio per tutta la settimana"
Sospiro arrendendomi e iniziò a fissarlo negli occhi mentre sorride soddisfatto dalla mia reazione.
Essendo Maddie però inizio a blaterare mentre iniziamo a girare occhi negli occhi"Cos'è? Ora mi volto e c'è una vasca idromassaggio piena di petali di rosa? C'è una banda di Mariachis che si fa una serenata?" Harry scuote la testa divertito "dillo che stai cercando di sorprendermi solo per addolcirmi e portarmi a letto" lo provoco suscitando solo un'altra risata
"Ora sta zitta" mi ammutolisce quando abbiamo completato mezza giravolta. "Adesso ti volti okay?" prende il suo cellulare e lo guarda per un attimo prima di premere Play. Parte una delle mie canzoni preferite : Tenerife Sea, di Ed Sheeran.
Emozionata mi volto e rimango senza parole vedendo una distesa d'acqua immensa. Acqua cristallina, un colore indescrivibile.
Piagnona come sono, gli occhi mi si fanno subito lucidi proprio mentre Harry stringe le sue braccia intorno al mio bacino e si sporge per baciarmi una guancia.
"Felice?" domanda sorridente guardando le mie lacrime, conoscendomi sa già che sono di gioia"Mai stata così felice" dico prima di sfuggire dalle sue braccia e attaccarmi alla ringhiera del nostro terrazzo per vedere meglio tutto il paesaggio che ci circonda. Dopo una veloce occhiata non sto più nella pelle ed inizio a saltellare eccitata prima di entrare in stanza, dove Harry sta aprendo le valigie.
Vedendomi così euforica scoppia a ridere, gli salto addosso e per poco non cadiamo entrambi. Mi aggrappo a lui che mi tiene saldamente per le cosce e lascio che il suo profumo mi riempia i polmoni.
"Grazie" mormoro tra i suoi ricci
"Farei di tutto per vederti sorridere così" dice facendomi sciogliere anche l'anima"Però qui pago tutto io, tu hai pagato il viaggio, io il resto"
"Non succederà mai" mi mette giù
"No Harry, non è assolutamente giusto" brontolo"Stellina, lascia che faccia l'uomo e lasciami pagare" sospira "non riprendiamo questa discussione di nuovo"
"Non mi piace che continui a pagare tutto come se io vivessi solo di rendita"
"Lo faccio perché sono felice di farlo non perché credo che tu non possa permetterti queste cose"
"Ma mi sento così, Harry!"
"Okay, e come faccio? Lascio che tu spenda tutti i tuoi soldi? Non mi tolgo nulla di tasca per renderti felice?"
"No, ma possiamo dividere i costi!"
"Non siamo migliori amiche che vanno in vacanza... sei la mia ragazza, voglio che tu abbia solo il meglio. Non capisco come mai non lo capisci!"
"Capire cosa?? Che non devo darti nemmeno uno spicciolo per un caffè?"
"Capire che sto cercando di non farti pesare il fatto che in casa tua nessuno lavora, Maddie! Che nessuno porta più i soldi in casa..."Mi sta seriamente dicendo che tutto questo è solo per non farmi sentire una poveraccia? Lo fa per non farmi notare che i soldi mancano?
Continua a blaterare ma io non lo ascolto più. Ne ho già abbastanza.
"Maddie" mi chiama
Torno a guardarlo con gli occhi lucidi
"Senti... scusa... non volevo dirtelo, cioè, non così" cerca di recuperare "ma non... Maddie, nessuno lavora in casa tua. Dopo quello che è successo, mi sento in dovere di essere quello che da una mano, in tutti i sensi. Sai che non volevo ferirti"Lo so, Harry. So che avevi le migliori intenzioni del mondo. Ma quando l'hai detto ha fatto un po' male.
Annuisco lentamente mentre lui si avvicina a me. Si siede sul letto e mi abbraccia "scusa" sussurra
"Non importa..." lo rassicuro io ricambiando l'abbraccio
"Maddie... tuo padre mi disse una cosa il giorno in cui è nata Ev" confessa, so che avevano parlato, ma non sapevo cosa si fossero detti, ricordo che mio padre gli aveva sussurrato qualcosa all'orecchio "devo prendermi cura di te. Lo farò in ogni modo"
So che lo farà.
"Manterrai la promessa" dico baciandolo sul collo prima di staccarmi dall'abbraccio."Gemma apre un atelier a Los Angeles, ha detto che potresti segnarti ad un'agenzia di modelle e collaborare con lei. In questo modo potresti lavorare." suggerisce poi
"È fantastico... ma, è costoso, non devo fare corsi per camminare su una passerella ma serve sicuramente un book fotografico e costano una fortuna" in realtà so chi potrebbe farmelo a poco prezzo, ma Harry non sarebbe d'accordo
"Ma... forse Jack potrebbe... potrebbe farlo" si sforza di dire
"L'hai detto davvero? Jack che mi fa foto?" lo prendo in giro"Non ribadirlo. Per favore" dice facendomi sorridere
"Ci penserò... dovrei ricominciare la dieta, andare in palestra, organizzarmi con l'ateneo per tenere i corsi da casa.." inizio ad elencare l'infinità di cose che devo fare ma Harry mi ferma tappandomi la bocca con un bacio
"Ci pensi più tardi okay? Tra due ore dobbiamo andare a cena, coccole per mezz'ora e poi ci prepariamo. Ti voglio bellissima per la nostra prima sera a Tenerife"
Sorridente, mi ricordo che siamo a Tenerifeee! Sarà una settimana spettacolare. Qualcosa di unico. Il cellulare di Harry continua a riprodurre brani di Ed Sheeran, ma nessuno dei due ha intenzione di alzarsi dal letto ed andare a prenderlo in terrazza, quindi ci facciamo semplicemente cullare dalle note di Thinking Out Loud mentre inauguriamo il materasso comodissimo offerto dalle isole Canarie.
Questa vacanza inizia moooolto bene.
Ginger💕
Da domani torno a scuola... sarà un impiccio scrivere ma lo farò più possibile.Vi adoro.
Un bacione
STAI LEGGENDO
STARLET 3 - Choose Love [h.s] [COMPLETATO]
FanfictionCONTINUO STARLET2. Wish List "Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza"