Ringraziamenti e non solo...

298 7 9
                                    




Buonasera a tutte/i!

E' il 31 dicembre e questo anno è giunto al termine.

Il 2017 mi ha vista impegnarmi in tante cose: dalla scuola alla patente di guida, dallo stage all'organizzazione della mia prima vacanza con le amiche, dal teatro ai corsi di inglese... tutto ciò parallelamente al mio impegno: finire la storia che ha fatto sognare me, ma spero anche voi.

Starlet è la mia prima storia conclusa e per questo ci sono particolarmente affezionata. L'ho studiata, l'ho modificata e modellata secondo la mia fantasia e i miei desideri. E' stata un pensiero costante e mi ha fatto capire quanto amo scrivere, quanto amo i miei idoli, quanto sono fonte di ispirazione e quanto è facile connettersi a persone in giro per il mondo tramite 5 ragazzi formidabili.

Quest'anno ho visto Harry per la prima volta, ho vissuto a pieno l'esperienza di fan e mi sono divertita da matti. Devo molto a quel ricciolo dagli occhi verdi e... beh una fanfiction non è nemmeno lontanamente un modo per ringraziarlo. Per questo non dirò che l'ho fatta per lui. L'ho fatta per me, grazie a lui. L'ho fatta per rendere un po' più veri i miei sogni e per condividerli con chi può capirmi.

Vi ringrazio infinitamente per l'affetto dimostrato e per esserci sempre state. Ringrazio le veterane di Starlet ma anche le nuove arrivate... sperando che arrivate a questo capitolo siate tutte soddisfatte.

Programmi per il 2018? Ovvio.

1) revisione totale di Starlet, Starlet 2 e Starlet 3; mi dispiace per chi ha già letto il libro ma necessita davvero di una bella ripulita

2) cambio copertine... ne farò di migliori con Photoshop grazie ad un mio caro amico

3) butterò giù idee per una nuova storia. Sono indecisa tra una autobiografia in stile comico e un'altra storia d'amore, non necessariamente una fanfiction.

Smetto di parlare e passo ai ringraziamenti

@louisvoijce_ @obvniall @d3bby90 @Miriamdaidone @miri_579 @GeorgiaOliviaRose @bananajoely @BlackAndSinger @letmesoe @ipibelli @Mofo_Li @FraaaStDybala @_becky_03

spero siate tutte, se non ci siete vi autorizzo a scrivere parolacce nei commenti...

Ah, caspiterina, quasi dimenticavo! @EleonoraDiddi99

Scherzo non me la sono scordata la nostra cara Eleonor, però volevo metterla in evidenza rispetto alle altre, perchè è anche grazie a lei che sono qui, su Wattpad e nel Fandom.. Grazie Ele, ti voglio bene.


Ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti allora, ci sarete?


Ginger


Ah, nell'immagine di copertina ci sono io, mi pareva giusto farvi vedere chi è che vi ringrazia e, quale migliore immagine di quella dei best nine of 2017?

BUON ANNO NUOVO A TUTTE STELLINE

STARLET 3 - Choose Love  [h.s] [COMPLETATO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora