Buonasera a tutte, commentate grazie. Voglio sapere davvero cosa pensate in merito a... TUTTO.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Penultimo giorno a Tenerife.
La vacanza più bella mai fatta. Mentre mi sveglio sento l'acqua della doccia scrosciare, segno che qualcuno ha avuto una notte molto calda.
Sorrido ripensando a ieri sera e rotolo tra le lenzuola per arrivare sulla sua parte del letto ancora calda e profumata.Affondo la testa nel cuscino e annuso profondamente sperando che così facendo quel profumo non se ne vada più dalle mie narici.
Guardo le Polaroid appoggiate sul suo comodino.
Ce le siamo fatte sulla spiaggia, al ristorante ieri sera e infine in camera.Le poggio tutte sulle lenzuola e le ammiro senza smettere di sorridere dalla felicità.
Decido che una foto di Harry in particolare dovrà restare sempre con me.
La scelta è ardua ma alla fine decido di fare mia quella di lui che fa lo scemo mentre siamo in camera.È senza maglia ed in mutande quindi direi che è meglio tenermela per me, non sarà tra quelle da far vedere alla famiglia.
La prendo e la nascondo tra le pagine della mia agenda che ho poggiato sul comodino.
Sono già le 10:00, oggi tintarella e avvistamento balene nel pomeriggio quindi possiamo stare di più in camera.
Mi rendo conto di aver addosso solo e soltanto la sua maglia del pigiama.Chiudo le tende per avere un po' più di privacy e mi metto in cerca di qualcosa da mettermi. Prima di tutto, della biancheria.
Sento che Harry chiude l'acqua della doccia quindi mi sbrigo a cambiarmi.Appoggio tutto sul letto.
Ma...
Manca il reggiseno. Idiota. Come ho fatto a dimenticarlo.Mi volto diretta verso il cassetto della biancheria ma vengo bloccata dal corpo umido di Harry che mi respinge verso il letto sollevandomi contemporaneamente la maglietta.
I suoi capelli bagnati mi bagnano la guancia mentre mi bacia il lobo dell'orecchio sussurrando un "buongiorno"
Mi butta sul materasso facendo si che i miei vestiti vadano a terra.
Scioglie l'asciugamano che ha in vita e si posiziona su di me.
È tutto così perfetto che mi scappa da ridere e lui se ne accorge e ricambia.
"Che ridi?" domanda chinandosi su di me
Sembra una scena di After, una delle scene migliori. In cui dici "quelle cose sono perfette solo dette da Hardin" ed invece no, dette da Harry sono così dannatamente impeccabili.Posiziono una mano dietro al suo collo e lo spingo verso di me baciandolo di nuovo.
"Okay.. vuoi continuare quella cosetta di ieri sera" ghigna divertito "dovrò fare di nuovo la doccia a quanto pare"***
"Ho letto una delle tue fan fiction" confessa mentre mi liscia i capelli dopo il "piccolo" momento che ci siamo presi per noi
"Tu cosa?" alzo la testa guardandolo
"Ieri ti è arrivata una notifica su Wattpad e ho letto qualcosina... non posso chiamarti stellina" dice pensieroso
"Solo perché non sei il solo?" domando ridendo
"Già... inoltre dicono tutte che fa schifo come nomignolo"
"Tutte chi?"
"Quelle che leggono, ho letto i commenti a lato... avevo bisogno di pareri" la sua faccia è serissima
Io scoppio ovviamente a ridere.
STAI LEGGENDO
STARLET 3 - Choose Love [h.s] [COMPLETATO]
FanfictionCONTINUO STARLET2. Wish List "Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza"