Un mese dopo
Giuro che non mi era mai successo, da anni ormai, di trovare qualcuno di così bello.
Quel ragazzo è bellissimo, sono incantata.Non mi era ancora capitato di vedere qualcuno che mi facesse avere dubbi su Harry. Ma eccolo qua. Di fronte a me.
"Come hai detto che ti chiami?" domando avvicinandomi a lui. Le luci della discoteca si fanno accecanti e ride vedendo la mia espressione abbagliata.
"Sono Dylan!" risponde lui "Maddie giusto?"
Annuisco compulsivamente e prendo la cannuccia del mio cocktail con la lingua facendola girare e tirando su un grosso sorso.
Lo vedo fissarmi la bocca e avvampo totalmente quando i suoi denti si mordono le labbra fissando le mie.
Morta.Una mano mi trascina via da lui ed ecco Gemma.
"Maddie! Non ci provare!" mi sgrida, è stranamente sobria. Almeno credo."Ma Dylan è così bello" mi volto e....
Oh cazzo. Perché i più belli sono anche gay?"È gay? Quel pezzo di manzo è gay?" urlo disperata."
Sta limonando con un ragazzo. Un gran bel ragazzo pure lui."Che hai bevuto?"
"Dylan mi ha dato questa cosa... è azzurra!" alzo il bicchiere per farlo vedere a Gemma. Lei lo osserva prima di prendermelo di mano e buttarlo nel cestino accanto a noi."Ce ne andiamo" sentenzia prendendomi per mano.
"Tanto io ed Harry non stiamo insieme!" le urlo mentre mi trascina via.
L'ho detto davvero. Per la prima volta l'ho detto.Mi blocco e impunto i piedi a terra. Io ed Harry non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati da due settimane. Mi ha lasciata.
"Maddie vieni." mi prende per mano e mi trascina via sotto gli sguardi curiosi delle altre modelle.
Ginger
Non odiatemi...
STAI LEGGENDO
STARLET 3 - Choose Love [h.s] [COMPLETATO]
FanfictionCONTINUO STARLET2. Wish List "Ho paura poiché è notte, che sia un sogno soltanto troppo seducente e dolce per avere sostanza"