15. Maddie

384 11 0
                                    

Svegliandomi vengo accolta dal magnifico profumo di vaniglia della stanza degli ospiti di casa Styles pervaso da un lieve odorino di croissant caldi. Aprendo gli occhi scopro che la porta è stata scostata per far entrare uno spiraglio di luce.

A malavoglia mi alzo stiracchiandomi e sbadigliando dal comodissimo letto e vado ad aprire le tende. Così facendo scopro che fuori il sole splende e che Des e Anna sono in procinto di andarsene poichè li vedo salire in macchina ed uscire dal cancello principale. Tolgo la maglia di Gemma che Harry mi ha prestato ieri sera e mi rimetto i miei vestiti prima di scendere.

"Buongiorno" dico annunciandomi dopo aver visto Harry ancora in tenuta da notte dilettarsi con i fornelli. Sentendo la mia voce si gira di scatto e dopo avermi inquadrata bene sorride rispondendo "Buongiorno, stellina".

Mette due frittelle in pila su un piatto e le mette in tavola "Sono le uniche riuscite" dice imbarazzato facendomi cenno di sedermi a tavola. Rido tra me e me e faccio come dice mentre è indaffarato a mettere a posto i disastri che ha fatto.

"Gemma è ancora a letto e i miei sono fuori città per una specie di luna di miele di riconciliazione" farfuglia confuso prima di chiarire "Beh, mio padre vuole rimediare a un paio di errori fatti negli ultimi 20 anni"

Mordo un croissant scoprendo che è strapieno di nutella ed annuisco.

"Stasera hai da fare?" domanda poi mettendosi a tavola davanti a me

"Non molto immagino" rispondo

"Quindi se volessi chiederti un appuntamento mi diresti di sì..." continua a fissarmi mettendo il labbro inferiore tra i denti e attendendo la mia risposta

Ovvio che voglio uscire con lui ed ovvio che il suo aver preso alla lettera il mio "ricominciare da capo" mi fa scaldare il cuore .

Annuisco sorridente vedendolo lasciare poi un sospiro di sollievo seguito da una risata euforica.

***

Liscio le ultime ciocche di capelli. Mezz'ora ed Harry sarà qui.

"Quindi come credi che andrà a finire?" Val fallo stipite della porta mi guarda mentre allaccio le Adidas

"Che vuoi dire?"

"Stasera... credi che vi bacerete...?"

"Non lo so... immagino di sì" rispondo riflettendo bene. Ci siamo già baciati qualche giorno fa quindi credo che non sia un tabù

"E tu lo vuoi?" domanda ancora

Voglio che mi baci al primo appuntamento?
Essendo che esco con Harry non credo che rimarrò poi così sorpresa da un suo bacio ma... abbiamo detto di ricominciare da capo. Potrebbe voler dire che vuole ricorteggiarmi partendo da 0.

"Lo voglio eccome. Ma non voglio correre. Se stasera lo vorremo entrambi allora ci baceremo" concludo soddisfatta.

"Credo stia arrivando, doveva venire a prendere una cosa qui vicino quindi arriverà prima... ha detto che non leggevi i messaggi quindi mi ha chiamata 5 minuti fa per avvertirti" dice avvicinandosi a me per controllare che tutto fosse okay. "Sta tranquilla, tutto andrà bene. Siete fatti per stare insieme e questo nuovo inizio lo dimostra." mi rivolge un sorriso amorevole e la seguo fino al salotto dove ci sono Liam e Niall che guardano un film d'azione sul divano aspettando che El prepari la cena.

"Harry è giù" dice Niall senza staccare gli occhi dal televisore "ha detto che ti aspetta alla macchina"

Saluto tutti e scendo le scale fino ad arrivare alla porta d'ingresso.
Aprendo la porta scorgo il Range Rover di Harry parcheggiato sul vialetto. Mi affretto a chiudere e mi avvio verso la macchina che però è vuota.

STARLET 3 - Choose Love  [h.s] [COMPLETATO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora