Carissimi lettori,
prima di tutto, vi ringrazio vivamente! Ringrazio tutti i lettori che si sono accostati al mio romanzo, che hanno accettato di vivere questa avventura con me senza pentirsi... Spero di avervi coinvolti a pieno in questa storia, di avervi suscitato le emozioni che mi prefiggevo sin dall'inizio di farvi provare... Naturalmente se vi sono frasi poco chiare o anche periodi che vi sembrano "oscurati", o anche solo per parlare, trarre ispirazione, non esitate a chiedere...! Sono disponibile a rispondere a qualsiasi domanda posta o nei commenti o nei messaggi privati...
Vi ringrazio davvero per ogni visualizzazione, per ogni voto a favore del mio umile romanzo... Davvero mille grazie!
Approfitto dell'occasione per ringraziare anche le persone che mi hanno sostenuto sin dall'inizio nella stesura di questa storia, tra cui ChiaraaRomagnoli, con cui mi sto cimentando nello scrivere un romanzo fantasy ("Amore demoniaco", sempre su Wattpad) che vi consiglio vivamente di leggere, naturalmente se la storia vi aggrada...Ora veniamo alla questione...
Quando ho iniziato a scrivere "Il corso della fenice", pensavo proprio che si sarebbe concluso definitivamente come ho fatto in modo di concluderlo, ovvero lasciandolo in sospeso, lasciando che ognuno dei miei pochi lettori (non credevo proprio che qualcuno lo avrebbe letto... :') ) immaginasse il sequel da solo.
Eppure da qualche mese a questa parte, mi stanno balenando sempre più idee su come potrebbe continuare in un altro romanzo (titolo ancora da decidersi, naturalmente...) la storia del nostro soldato Jeffrey e della nostra madre di famiglia Carley. Ho creduto però necessario il parere dei miei carissimi e fedeli lettori... Perciò questo è ciò che vi chiedo: Preferite che "Il corso della fenice" si concluda così o che continui in un sequel, naturalmente ricco di colpi di scena e nuove avventure che solo un amore non convenzionale può vivere?
Attendo le vostre opinioni con immenso piacere di ascoltarvi...
Grazie ancora per tutto! ;)
STAI LEGGENDO
Il corso della fenice...
ChickLitIl soldato Jeffrey di ritorno da delle missioni militari viene scosso nella notte dalla richiesta d'aiuto gridata da sua zia Noelle, risiedente nella casa accanto alla propria con il marito Mark e il figlio Fabian, al momento in Irlanda per conclude...