ⅩⅩⅣ

325 7 9
                                    

Era passata una settimana.

Aveva avuto spesso degli incubi e si svegliava tremando ed inquieto e Renée era terribilmente preoccupata per lui.

«Va tutto bene? »

«Ehm si, va tutto bene... »

«Ne sei sicuro? Sei pensieroso... »

«Si... Non preoccuparti... Sai... Qualche giorno fa è venuto Kilian, mi ha chiesto di te... »

«Kilian? »

La ragazza arrossì, Kilian era un ragazzo che aveva conosciuto quando abitava ancora con la madre.

Si erano conosciuti da piccoli ed erano diventati inseparabili, ma poi lei scappò di casa e persero i contatti.

Kilian l'aveva seguita a Parigi e si erano anche incontrati al mercato e Renée dovette ammettere che quel ragazzo non era più il bambino che conosceva.

Era alto, magro, i capelli neri gli incorniciavano il viso perfetto e gli occhi erano profondi e scuri.

«Devi dirmi qualcosa, Renée? »

André sorrise, aveva intuito che tra Renée e quel Kilian ci fosse qualcosa ma voleva sentirlo dire dalla sua bambina.

«Ehm... Ecco... I-Io... »

«Ti ascolto »

«Credo di... Ma... »

«Si...? »

«Di essermi innamorata di lui... »

Aveva sussurrato quelle parole mentre il suo viso iniziava a tingersi dello stesso colore dei suoi capelli.

«Ti sei innamorata, dovresti essere felice, lo sai? »

«Lo so ma... Ho paura... »

«Di cosa? »

«I-Io... Sono... Sono stata... E... E ho... Paura che... »

«Hai paura di avere una relazione perché temi di essere di nuovo oggetto di violenza... Capisco che tu possa sentirti così ma... Ti assicuro, che non tutti gli uomini sono così... Ci sono uomini che darebbero la vita per la propria amata, che sono disposti a rinunciare a tutto per l'amore di quella donna, anche di rinunciare alla felicità... Ma quando lei se ne renderà conto, quando anche lei proverà i tuoi stessi sentimenti, si prova un amore completo, che niente può distruggere, neanche la morte... »

André abbassò il capo. per poi alzare lo sguardo verso Renée.

«Mia mamma ti ha sempre amato, ne sono certa... Nonostante tutto... »

«Io non sapevo neanche della tua esistenza, eppure lei sapeva dove cercarmi... Ma non l'ha mai fatto... »

Insieme per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora