Mio.Dio. È uno scherzo?! Non credo ai miei occhi. Lui è proprio qui.
Luke Benjamin Nelson è proprio qui. È diventato ancora più bello di prima. Beh, cosa mi aspettavo, ho saputo che fa il modello per Dolce&Gabbana, non dico altro.
Dopo svariati minuti mi accorgo di essere con gli occhi spalancati così mi schiarisco la voce e cammino verso i miei zii e cugini.
"Naomi quanto sei cresciuta dal Natale scorso. Sei sempre più bella" ah però, adesso mi dici che sono bella, qualche anno fa cosa mi dicevi?
Fingo di essere felice di vederli, ricambio il saluto e abbraccio subito i miei adorati cugini.
"Tesoro, quanto mi sei mancata" grida Clarissa mentre io la stritolo.
"Naomi, da quanto tempo.." ed ecco Daniel che finge di essere galante. Io lo abbraccio e scoppio a ridere.
Mi ritrovo faccia a faccia con Luke, è bellissimo, spero di non cadere ai suoi piedi.
"Naomi..non pensavo che ti avrei rivista" mi dice. Lo abbraccio o no? Ma si perchè no, capita poche volte di abbracciare una persona così bella.
Mi stacco dall'abbraccio e dico rivolgendomi ai miei cugini "vi dispiace aspettarci in camera? Io e Luke dovremmo parlare" "ma certo" risponde Daniel con uno sguardo malizioso, ecco è tornato in lui.
"Luke è un piacere rivederti. Non sapevo fossi amico di Daniel. Mi fa piacere" dico sinceramente "io e Daniel dopo il mio trasferimento nella nuova scuola ci siamo subito piaciuti ed abbiamo stretto una grande amicizia. In effetti è il mio migliore amico" c'è un attimo di pausa fino a quando lui dice "sei cambiata moltissimo in un anno e mezzo. Sei più bella di quanto ricordassi" io arrossisco alle sue parole "grazie mille. Tu sei cambiato un sacco, davvero". Ha i capelli neri rigorosamente sistemati e gli occhi davvero scuri sembrano anch'essi neri ma alla luce del sole sono marroni. Il fisico è pazzesco, davvero incredibile, da modello.
Insieme andiamo in camera mia dove Clarissa e Daniel ci aspettano.
"Allora fidanzatini, ci avete messo molto" "ma taci Daniel ogni tanto" gli risponde Luke.
Luke è il mio ex. Quando ero alle medie non mi ha mai valutata ma almeno non mi ha neanche insultata. All'inizio del liceo ha iniziato a prestarmi molte attenzioni così dopo qualche mese ci siamo messi insime. È durata un anno perchè i suoi genitori decisero di trasferirsi. È stata una bella relazione devo ammetterlo, mi è piaciuto molto.
"Oh sei sveglia?" mi chiede Clarissa sventolandomi una mano davanti agli occhi "tua mamma ha detto che è pronta la cena" continua.
Mentre stiamo scendendo le scale sento il campanello suonare così vado ad aprire.
"Lucas.." sussurro. Non me l'aspettavo. Al mio fianco compare Luke. Il ragazzo davanti a me corruga la fronte così io mi affretto a dire "Lucas lui è Luke..il mio.." "amico" conclude Luke per me. Forse non vuole causare problemi tra me e Lucas. "Piacere io sono Lucas" dice stringendo la mano a Luke.
"Hai bisogno?" "Veramente volevo parlarti" e così usciamo di casa per parlare.
"Volevo salutarti. Andrò a New York da alcuni miei amici per passare il Natale" mi dice abbassando lo sguardo, sembra che mi stia mentendo ma non indago "ah..grazie di essere passato allora" dico abbracciandolo subito. Non so perchè ma non voglio che se ne vada. Abbiamo passato gli ultimi giorni non parlandoci, ho bisogno di lui. "Che hai?" mi chiede quasi preoccupato. "Io..non lo so" "dai, non fare così. Se ci tieni quando torno ti chiamo e andiamo da qualche parte a divertirci" mi dice con un ghigno malizioso ricevendosi un mio leggero pugno sul braccio. "Beh vai pure. Tanto ho qui qualcuno con cui potrei divertirmi.." "cosa?! Non dirmi che è quel figlio di papà li dentro" dice tutto arrabbiato "hahaha ti prego Lucas. Non farò nulla. Certo che un pensierino.." mi tappa la bocca con la mano "ti prego smettila. Mi mancherai" "anche tu" e così ci abbracciamo forte.
Arrivo a tavola con qualche lacrima agli occhi e Daniel si precipita subito da me "che è successo?! Dimmelo subito. Vado fuori e lo ammazzo" "haha dai Daniel. Non è successo niente" dico asciugandomi le lacrime. "Spero per lui.."
Finiamo la cena e torniamo in camera mia.
'Allora? Cosa. È. Successo." mi chiede Daniel scandendo ogni parola. "Ma niente. Lucas parte. Mi mancherà. Tutto qui" "È il tuo ragazzo?" si precipita a chiedere Luke "No no. È un grande amico" dico penseriosa.
Mi piace Lucas?
STAI LEGGENDO
Occhi specchio dell'anima
RomanceNaomi Smith, ragazza americana, figlia di due ricchi ragionieri, frequenta il quarto anno di liceo. È una ragazza simpatica, bella e socievole con un passato difficile, infatti si fida difficilmente delle persone e perciò ha pochi amici. È una ragaz...