"Cosa?! Ti ha baciata?!" grida Vanessa.
Appena siamo tornati nell'appartamento ho voluto raccontare a Vanessa dell'accaduto.
"Stai zitta. Sì, mi ha baciata. È stato stupendo, non so come descriverlo" dico sognante "Sono davvero felice per voi. Spero solo che non ti faccia del male altrimenti lo ammazzo con le mie stesse mani" "Eddai Vanessa, non esagerare" "Ma quindi state insieme?" "Ecco io..credo di si" "Ah che bello!!".
Vado a farmi una doccia prima di andare a dormire e poi mi metto dei pantaloncini e una canotta.
Prima dell'arrivo di Lucas vado a letto. Lui, Jake e Logan sono usciti e non so a far cosa, ma non mi preoccupo più di tanto, cose da ragazzi. Magari pure lui ha voluto raccontargli di noi.
Sento delle voci, sono arrivati.
Lucas come al solito resta in boxer, lo odio.
"Sei così bella. Appena ti ho vista ho pensato 'lei deve essere mia, è quella giusta'. Grazie di avermi sopportato" mi dice credendo che io dorma e dandomi un bacio casto.
Il mattino seguente come da routine andiamo a fare colazione. Lucas non mi ha parlato di ieri, e se pensasse di aver fatto uno sbaglio?
Stranamente tutti i tavoli sono pieni così ci sediamo con un gruppo di ragazzi e ragazze. Subito dei ragazzi mi addocchiano e iniziano a fare battutine "Ehi splendore, vuoi passare a vedere la mia stanza?" "Jeff, mi dispiace ma prima passa da me" "Coglioni, non passa da nessuno" dice Lucas "E tu chi saresti?" continuano i due "Il suo ragazzo" risponde facendomi l'occhiolino e io subito arrossisco.
"Vieni" mi dice porgendomi una mano e portandomi fuori in giardino.
"Se solo qualche ragazzo si avvicina a te avvertimi che vengo e gli spacc.." non lo lascio finire e lo bacio.
"Wow, bellezza. Non fare così che poi ti porto in camera" ecco che è tornato il solito Lucas.Il giorno della partenza è arrivato, il tempo è passato così velocemente che neanche me ne sono accorta.
Ho avuto l'onore di conoscere la nuova amichetta oca di Camille, Jade.
Ho avuto la possibilità di conoscere un lato stupendo di Lucas, stiamo insieme, chi lo avrebbe mai detto.
Sull'autobus mi addormento avvinghiata a Lucas e all'arrivo inizia subito con le sue solite battutine "Bellezza, volevo svegliarti e fare qualcosa con te ma 1.eri troppo carina 2.siamo in un autobus pieno di gente, non che a me dispiaccia" il solito idiota.
Arrivo a casa e corro subito dai miei genitori che sono già qui perchè è tardi.
"Amore, che bello. Ci sei mancata" corre ad abbracciarmi mia mamma "Ciao a tutti come va?" dico con troppa euforia "Bene. Raccontaci ciò che hai fatto" gli racconto di tutto tranne che di Lucas, ho sempre avuto difficoltà ad aprirmi.
La domenica seguente mi sveglio con un bellissimo buongiorno.
DA Lucas:
Buongiorno bellezza. Mi manca dormire accanto a te.
A Lucas:
Buongiorno, mi manca anche a me starti accanto.
Ora stiamo diventando molto sdolcinati, ma è meglio di prima.
Sono davvero felice, non stavo così da anni, devo ringraziare Lucas.
La prima volta che ho visto i suoi occhi ho subito pensato che avesse qualcosa di nascosto. Ho subito pensato al mistero nei suoi occhi. Quei dannatissimi occhi di cui mi sono innamorata subito.
C'è solo una cosa certa adesso.
Lo amo.
STAI LEGGENDO
Occhi specchio dell'anima
RomanceNaomi Smith, ragazza americana, figlia di due ricchi ragionieri, frequenta il quarto anno di liceo. È una ragazza simpatica, bella e socievole con un passato difficile, infatti si fida difficilmente delle persone e perciò ha pochi amici. È una ragaz...