Capitolo 30

64 9 0
                                    

L'estate sfortunatamente è ormai finita. Domani ricomincia la scuola. Io mi domando perchè. Perchè non posso sapere ogni cosa senza andare a scuola?
L'estate l'ho passata davvero bene. Io e Lucas abbiamo un bellissimo rapporto e stiamo ancora insieme.
Logan ha trovato un ragazzo, si chiama Charles e frequenta un'altra scuola.
Vanessa e Jake hanno ancora un rapporto pazzesco.
Con Tyler ho ancora buoni rapporti però penso di averlo ferito, mi ha detto che gli piacevo.
Camille ha passato l'estate ai Caraibi quindi meglio di così non si può.
Sfortunatamente domani ricomincia l'inferno e la rivedrò. Sto male.

Preparo tutto per domani. Vestiti e cartella.
Sento il mio telefono squillare quindi rispondo. "Ehi bellezza, fatti bella domani che facciamo un'entrata pazzesca" "Lucas come faccio a farmi bella se al mio fianco avrò un modello? "Oh. Grazie, non serviva, lo sapevo già" "Taci" "Comunque ti vengo a prendere in macchina. Vedrai, avremo tutti gli occhi puntati addosso" "Lo sai che non mi piace stare al centro dell'attenzione..ah, dicono che arriva un nuovo alunno" "Pff, voglio proprio vederlo" "Dai, ciao" "Ciao bellezza, ci vediamo domani e magari ci appartiamo" "Lucas..ciao".
Il solito.

Drin drin
Ditemi che è un sogno. Ditemi che sto sognando.
Giuro che piango. Ma sapetta..è l'ultimo anno. Oddio. Yesss.
Mi alzo solo perchè questo sarà il mio ultimo primo giorno di liceo.
Mi faccio un bagno caldo e mi vesto.
Jeans neri e maglia a mezze maniche bianca. Ebbene sì, ancora solo bianco e nero.
Vado a fare colazione. Durante l'estate non ho avuto nessun problema con il cibo. Sembra che finalmente mi sia staccata dal mio passato.
"Ehi Naomi, pronta?" mi chiede mio papà emozionato. Come biasimarlo, è il mio ultimo anno. Devo decidere cosa fare dopo. Mi piacerebbe andare alla Harvard o alla Brown. Devo iniziare a pensare. "Sì, spero di superare quest'anno al meglio" rispondo alla domanda di mio papà.
Saluto i miei genitori e mi incammino verso scuola. Ma cosa sto dicendo, mi viene Lucas a prendere.
Appena esco di casa vedo un furgone davanti alla casa accanto alla nostra. Nuovi vicini. In quella casa si sono trasferite tutte le persone di questo mondo, io non so.
Guardo l'ora, 7.48. Dove diamine è Lucas?!
Ed eccolo arrivare con la sua bellissima auto.
Abbassa il finestrino e dice "ehi bellezza, ti va di salire. Ti porto a casa mia" "Lucas, apri la porta siamo in ritardo" rispondo ridendo "wow. Sai pure il mio nome, sono lusingato" dice mentre apre la porta e mi bacia.
Non ci vediamo da qualche giorno, sono stata impegnata con alcuni problemi famigliari. Jonas.
"Mi sei mancata" "Pure tu".

Come Lucas aveva programmato, al nostro arrivo abbiamo tutti gli occhi puntati addosso. Pure quelli di una certa oca, Camille. Ci guarda, mi guarda, con puro odio. Hahah che bello.
"Ehi piccioncini" ci grida Jake.
"Ciao ragazzi. Allora come è stata la vostra vacanza romantica" chiede Lucas con un sorrisetto malizioso sulle labbra a Jake e Vanessa.
Jake le ha fatto una sorpresa e l'ha portata per una settimana non so dove, spero si siano divertiti e vedendo il sorriso di entrambi sembrerebbe di si.
Vedo arrivare in lontananza Logan e corro ad abbracciarlo "ciao tesoro mi sei mancata un sacco" "pure tu Logan". Ha passato l'estate con il suo nuovo ragazzo e quindi ci siamo visti davvero poco. "Un giorno di questi ci vediamo per parlare?" chiedo speranzosa "Certo tesoro. Tutto per te" "Ehi ehi..vacci piano. Lei è mia" dice Lucas scherzando.
Jake, Logan e Lucas se ne vanno lasciando me e Vanessa da sole.
"Naomi è stato bellissimo. Lui è stato dolcissimo. È stato tutto perfetto" "Sono felicissima per voi, davvero" "Dopo passa a casa mia che parliamo un pò" mi dice Vanessa entusiasta "Certo! Hai saputo pure tu? Nuovo arrivato" "Sì, ho saputo. Se è bello facciamo un pò ingelosire Jake e Lucas" mi dice con fare complice "Sono d'accordo" ricambio lo sguardo.

Matematica. Prima materia del primo giorno. Devo dire che sono abbastanza contenta, al contrario di Vanessa che sta insultando pesantemente il professore.
"Buongiorno ragazzi e bentornati. Primo giorno e ultimo anno. Sarà l'anno decisivo. Mi raccomando, comportatevi bene e studiate" ci dice il professore. Scommetto che per il prossimo mese tutti gli insegnanti ci faranno questo discorso.
A metà lezione qualcuno bussa alla porta ed entra il preside accompagnato da un ragazzo.
Non dovrei dirlo ma è davvero bello.
Capelli biondi e occhi azzurri che trasmettono molta ma molta sicurezza. Ha un fisico da modello.
Come programmato io e Vanessa ci guardiamo con sguardo complice provocando uno sguardo di rimprovero da Jake e Lucas.
Scommetto che stanno programmando di picchiare il nuovo arrivato.
Se non mi sbaglio Lucas ha pure gli occhi spalancati, sembra arrabbiatissimo, forse è una mia impressione.
"Mi chiamo James Thompson e vengo da Orlando" dice il ragazzo. Come prima impressione mi sembra un arrogante pazzesco. Non vorrei giudicare prima di conoscere ma è solo la prima impressione.
"Spero che ti troverai bene e soprattutto spero che ti accolgano nei migliori dei modi" dice il professore. "Certo prof, non si preoccupi" dice un'oca scambiando uno sguardo malizioso con James che lui ricambia. Okei, non è solo arrogante ma è pure puttaniere. Naomi, non dare pregiudizi.
"Cosa ne pensi?" mi chiede Vanessa "Davvero bello ma sembra uno stronzo" "Concordo".
Finita la lezione Lucas viene da me e mi bacia appassionatamente. Non ne capisco il motivo fino a quando non noto James che ci osserva.
"Lucas fai sul serio? Sto con te, non mi interessa di nessun altro" "Certo, sono troppo figo non può piacerti nessun altro. Però penso che agli altri tu puoi piacere quindi mostro al caro James che non ha possibilità" dice baciandomi ancora.
"Ragazzi..scusatemi..siamo a scuola, vi prenoto una stanza?" ci chiede Vanessa ridendo "Se vuoi sì. Mi farebbe molto piacere" risponde Lucas seriamente.
È uno stupido, per questo lo amo, mi fa sempre sorridere.
Lo sto guardando sorridendo, lui lo nota e dice causando una nostra risata "ah, sei d'accordo? Perfetto! Vanessa forza, prenota".

Occhi specchio dell'animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora