Capitolo 15

143 12 6
                                    

Il nostro week-end è ormai finito e ora stiamo tornando a casa mia.
Ci siamo divertiti davvero tanto, Jonas ha avuto le sue occasioni di rimorchiare qualcuno, Daniel ha avuto l'occasione di dimostrare la sua responsabilità, mentre io, Clarissa e Luke abbiamo avuto l'occasione di divertirci e passare più tempo insieme.
Luke è davvero un bravo ragazzo se lo si conosce, se abitasse ancora a Palm Springs penso che staremmo ancora insieme ma adesso c'è qualcuno di mezzo, Lucas.
Ho avuto anche l'occasione di riflettere. Lucas mi piace, è gentile e si preoccupa per me. Mi manca.
Finalmente dopo due ore e 15 minuti siamo arrivati, casa dolce casa.
"Siamo tornati" dico gioiosa mentre gli atri mi seguono tristemente, volevano stare a Los Angeles.
"Amore, ragazzi, ben tornati. Vi siete divertiti?" ci chiede mia mamma "certo, è stato davvero bello" rispondiamo tutti.
Ad un tratto mi suona il telefono, è Lucas, ottimo.
"Ehi Lucas" "ciao bellezza, come stai? Sei tornata? È successo qualcosa? Cosa.." "Lucas stai tranquillo, è tutto apposto, mi sono divertita e non ho fatto nulla con nessuno" "grazie a dio. Ah, ehm volevo dire, sono felice per te" "bene, senti ci sentiamo più tardi perchè ora c'è qui mia mamma che mi assillerà di domande" "va bene bellezza, dille pure che mi ami" "certo Lucas, certo"
Che idiota.
Sto ancora guardando il telefono sorridendo quando mia mamma mi chiama "ehi. Allora chi è Lucas?" "Oh? Ehm, è un amico di Jake, fa parte del gruppo" "ah bene, andate pure di sopra".
Quando siamo in camera mia ovviamente hanno tutti da commentare.
"Uh racconta, è il tuo ragazzo? Dai ammettilo" dice Clarissa ricevendo un mio sguardo infuriato.
"Dimmi subito chi era. Spero che non sia un.." "Jonas stai tranquillo. È un mio amico".
Daniel e Luke stanno in silenzio. Molto probabilmente a Daniel non interessa sapendo già che è un mio amico mentre Luke..forse è geloso? Vabbè.
"Ragazzi spero non vi dispiaccia ma fra poco arriva Vanessa, io e lei dobbiamo parlare" dico "non ti preoccupare, non ci dispiace affatto" risponde Jonas con un ghigno malizioso. Il solito.
Sento il campanello suonare così vado giù, Vanessa è arrivata, spero stia bene.
"Naomi, mi sei mancata" dice correndo ad abbracciarmi. Andiamo nel mio studio così possiamo parlare in pace.
"Ho parlato con Jake. Ha detto che Camille gli ha detto delle cose su di me.." "dimmele" "Camille gli ha detto che l'ho tradito con Matt lo stronzo. Capisci? Ci ha creduto per questo pensava che baciando Camille si sarebbe vendicato. Come ha fatto a credere a quella li?" "Non ci credo. Che stronza. Poi anche lui è cretino? Sa che Camille si inventa di tutto, perchè le ha creduto?" "Mi ha detto che ha quasi dovuto. Camille gli ha detto delle cose su Lucas che sanno solo lui e Jake. Per questo le ha creduto, era molto preoccupato per Lucas" "Non ti ha detto nulla su quest'argomento? Pensi che Lucas sia nei guai?" "Ehi stai tranquilla, credo che sia tutto apposto. Jake non mi ha detto nulla perchè credo che sia una cosa tra loro due. Comunque non so se perdonarlo. Mi ha tradita con Camille.." "Prenditi un pò di tempo per pensare. Ha fatto una cosa grossa. Vuoi stare qui a dormire?" "Perchè no".
Io, Vanessa e Clarissa passiamo tutta la serata a guardarci the originals mentre Daniel, Jonas e Luke stanno tutto il tempo ad insultarci.
Verso le 1.30 andiamo a dormire.
Prima di addormentarmi leggo un messaggio di Lucas.
DA Lucas:
Buonanotte bellezza, mi manchi♡
A Lucas:
Buonanotte. Mi manchi pure tu
È davvero dolce, però ho paura di innamorarmi. Gli voglio bene.

Occhi specchio dell'animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora