Finalmente è sabato e posso dormire.
Non c'è cosa più bella di dormire.
Mi sposo con il letto ho deciso.
Adesso sono le..10:45 e non capisco perchè diamine c'è mia mamma che mi grida di alzarmi. Sto mantenendo la calma.
Sono molto tranquilla.
Okei. Ora vado giù e..mantengo la calma.
"Ciao madre amatissima. Mi spieghi cosa diamine mi svegli alle 10:45?!" "Abbassa i toni. Oggi a pranzo vengono i Thompson, Vanessa e Lucas. Ho già invitato io tutti" perchè nessuno mi ha detto nulla?
Ma la domanda più importante è: quando si trasferiscono i Thompson?
"Naomi ci sei?" mi chiede mia mamma sventolandomi un panno in faccia "Si si dimmi" "Domani arriva Jonas. Non so come comportarmi. Non abbiamo mai avuto buoni rapporti" mi dice tristemente "Stai tranquilla. Dovrà vivere qui, si adatterà".
Non mi hanno detto per certo cosa ha fatto ma so che è una cosa grave, o almeno lo è per i miei genitori.A Vanessa:
Perchè non mi hai detto che dovrò rovinarmi il sabato?
DA Vanessa:
Scusa, tua mamma mi ha detto che doveva essere una sorpresa (sai che bella sorpresa). Vado a prepararmi ci vediamo dopo
A Vanessa:
Ciao bellaMi faccio una doccia veloce e mi vesto.
Mi metto una maglia a mezze maniche bianca e una gonna nera.
Devo tirarmi fuori da questa cerchia. Nero e bianco. Aiuto.
Mi metto un leggero trucco e, dato che non so cosa fare, metto su la musica.
Canto sotto le note di Faking it come se fossi in un videoclip. Non so se sono ridicola ma mi piace recitare in questo modo haha.
Mentre sto facendo un balletto sexi, almeno credo, sposto lo sguardo e vedo che poggiati alla porta ci sono Lucas e James entrambi con un sorrisetto malizioso solo che sembra che James si stia trattenendo dal saltarmi addosso.
Spengo imbarazzatissima la musica e mi metto le mani in faccia insultandomi.
Sei in grado di chiudere la porta?
"Bellezza..tu vuoi farmi morire" dice Lucas venendo da me e baciandomi.
Vedo James dietro con uno sguardo come incazzato ma non me ne frega.
"Tu piuttosto. Bussa la prossima volta" "e perdermi questo spettacolino? Neanche per sogno" risponde continuando a baciarmi.
"Ciao a tutti" grida Vanessa entrando "Ciao Vanessa..ti sei persa uno spettacolino pazzesco" continua a stuzzicarmi Lucas.
Vanessa mi guarda con uno sguardo malizioso e io faccio il terzo dito a tutti scappando in cucina.
"Buongiorno signori Thompson" dico per fare una bella figura "ah, buongiorno Naomi. È un piacere rivederti" mi dicono entrambi.
Io mi giro e faccio un sorriso compiaciuto a James. Non so da dove sia partita questa guerra ma lui si finge un bravo ragazzo con i miei genitori e io faccio lo stesso con i suoi.Il pranzo è composto solo di domande imbarazzanti. Ma io mi chiedo, a voi cosa interessa della mia vita?
"Naomi, voi andate pure di sopra" mi dice mia mamma. Sinceramente di far entrare in camera mia James e di parlarci non ne ho voglia.
"Certo mamma"."Guarda Lucas, da quella finestra io guardo Naomi mentre si cambia" dice James con sguardo di sfida.
Lucas si incazza subito e io invece lo guardo malissimo.
"Lucas non ascoltare questo coglione" "No, infatti non lo ascolto. È solo invidioso della mia ragazza" grida per fargli sentire ricevendo un suo sguardo infuriato.
"Bene..facciamo qualcosa. Un gioco, guardiamo un film.." dice Vanessa per cambiare discorso "Sono d'accordo" grido.Il resto del pomeriggio io e Vanessa lo passiamo guardando un film e Lucas e James lo passano ad uccidersi con lo sguardo.
Finalmente la famigliola Thompson se ne va e io posso respirare un pò.
"Dimmi che non è vero che ti guarda dalla finestra" mi dice preoccupato e arrabbiato Lucas "Non è vero. La prima volta che ho visto che la sua stanza era lì ho iniziato a cambiarmi in bagno perciò.." "grazie al cielo. Io lo ammazzo un giorno. Lo giuro".
"Ragazzi io devo proprio andare, ci vediamo lunedì" dice Vanessa "Certo, buona notte" "Buona notte Vanessa. Dormi bene nel letto di Jake" grida Lucas "Ma sei scemo? Ciao" risponde Vanessa.
"Sarai sempre così stupido?" "Pensavo ad un 'sarai sempre così dannatamente sexi'" mi risponde.
Come non detto. Certo che me lo sono domandata veramente se rimarrà sempre così bello. Ah, le domande della vita.
"Ehi svegliati. Stai pensando a me senza maglia? Bellezza basta chiedere" dice alzandosi la maglia. Prima che se la possa togliere totalmente gliela abbasso privandomi di quello spettacolo pazzesco. Scommetto che sono rossa come un peperone.
"Non mi sembra giusto. Tu mi hai già visto senza maglia.." "Lucas taci. E comunque tecnicamente pure tu mi hai vista senza. A San Diego, al mare" dico sfidandolo. Lui stando al gioco mi sdraia sul letto e mi viene sopra "Non è vero, ti sei lanciata subito in acqua. Tu ti sei goduta lo spettacolo" dice con una voce molto provocante.
Inizia a baciarmi il collo e devo dire che è una sensazione magnifica.
Mi esce dalla bocca un suono, verso, non so come definirlo, che non avevo mai sentito.
Ringrazio il cielo che i miei genitori sono usciti un attimo per fare una passeggiata.
Lucas continua a baciarmi molto appassionatamente.
"Sei davveri bella Naomi" mi dice tra un bacio e l'altro.
Ad un tratto inizia a succhiare facendomi gemere, penso che mi stia facendo un succhiotto.
Dopo qualche minuto smette e mi dice "Sei la ragazza che ho sempre desiderato".
Mi mette una mano sulla coscia, mi da un ultimo bacio e si sdraia al mio fianco.
"Resta qui sta notte" chiedo. Lui mi guarda negli occhi e vedo crescere sulla sua faccia un sorriso malizioso e prima che possa dire una delle sue gli tappo la bocca.
"Buona notte Lucas"
"Buona notte bellezza"
Prima di addormentarmi rifletto su ciò che mi ha detto James, sul fatto che lui e Lucas si conoscono.
Prima o poi chiederò a Lucas la verità.
STAI LEGGENDO
Occhi specchio dell'anima
RomanceNaomi Smith, ragazza americana, figlia di due ricchi ragionieri, frequenta il quarto anno di liceo. È una ragazza simpatica, bella e socievole con un passato difficile, infatti si fida difficilmente delle persone e perciò ha pochi amici. È una ragaz...