Premetto: il capitolo non l'ho ancora scritto, ho la pigrizia che circola nelle vene e mi costringe a letto a dormire.
Presto sarà il mio compleanno e spero di riuscire ad aggiornare entro il 19, così festeggerò con voi, MA NON PROMETTO NULLA.comunque, tempo fa avevo scritto nel mio block notes nel telefono verso le due di notte una nuova versione della trama del libro, perché a me le idee vengono solo al buio e se non le trascrivo, non dormo.
Quindi, ora metterò le due versioni (quella attuale e quella nuova) e mi direte, se volete, che ne pensate, la vostra preferita, insomma. Così in caso faccio il cambio e metto quella "migliore" come versione originale.
VERSIONE ATTUALE:
Ally McLauren è ribelle, selvaggia e senza regole, dal carattere menefreghista, solitario e da spirito libero.
Entrerà nel giro delle gare clandestine e loschi affari, creandosi un nome all'altezza delle persone più temute di tutta la California in poco tempo. Ally si troverà a dover fare da bodyguard a se stessa, come sempre infondo, dormire con una pistola carica a fianco il letto in caso di attacco, ed ad avere incubi la notte, sulla sera della sparatoria del padre.
Ally si farà tanti nemici, come Luke Johnson, il ragazzo più temuto della Florida, venuto nel territorio della McLauren per conquistare nuovi spazi e nuovi giri. Riuscirà l'orfana a sopravvivere o cadrà nelle mani dei nemici? Riuscirà a rimanere illesa da Luke o giocando con il fuoco, si scotterà?VERSIONE NUOVA DELLE DUE DI NOTTE:
Quando l'odio e la sete di vendetta si incontrano, automaticamente si attraggono.
Non possono fare a meno l'uno dell'altra.
Lui alimenta lei.
Lei alimenta lui.
Ma se succedesse lo scontro fatale? Se si creasse come un altro tipo di bomba atomica, ma con lo stesso potere distruttivo?
Se i due non potessero fare a meno l'uno dell'altro, nonostante tutto e tutti?Lei è Ally McLauren, ragazza meschina, acida e apparentemente senza cuore dalla morte dei genitori e della dolce sorellina. La sete di vendetta la acceca, costringendola a cercare gli assassini che le hanno tolto la vita. Gare clandestine, droga, alcool e malavita sono all'ordine dei suoi giorni. Ma se nel cammino per avere giustizia a modo suo, incontrasse Luke?
Luke Johnson è nel territorio minato della McLauren per conquistarlo, inconsapevole del suo canto simile a quello delle sirene.
Attraggono, distruggono, uccidono.Dopo mille salite e poche discese, riusciranno a vincere la loro guerra? Luke avrà un giro di traffico illecito maggiore o Ally farà scacco matto?
Ally riuscirà a uccidere chi le ha tolto le persone più importanti del suo mondo?Ma cosa molto importante: ne usciranno illesi?
******
Queste erano le due versioni, fatemi sapere che ne pensate e boh, mettete le stelline al capitolo precedente così aggiornerò presto e niente...
Buonanotte,
Baci, lety❤
Ah, grazie mille per le 44,2k di letture, siete tantissimi haha.
Veramente, grazie.
Ora vi lascio, a presto.
STAI LEGGENDO
la ragazza ribelle|| Letizia Venturi
ActionQuando l'odio e la sete di vendetta si incontrano, automaticamente si attraggono. Non possono fare a meno l'uno dell'altra. Lui alimenta lei. Lei alimenta lui. Ma se succedesse lo scontro fatale? Se si creasse come un altro tipo di bomba atomica, ma...