Allora, che dire.
Non so da dove iniziare, sinceramente. Mi sembra tutto surreale, non mi sono ancora resa conto di aver finito il libro dopo 2 anni e 30 giorni. Forse non mi capacito delle visual che ha prodotto o del fatto che ora conosco ragazze dal cuore d'oro grazie a questa storiella di cui ammetto di essermi innamorata solo verso la fine, quando mi è venuto in mente il finale.
L'ho sempre detto: "loving warrior è la mia preferita, è figa, insomma, ci sono un leone e una tigre, è forte per forza", ma quando ho iniziato a capire la storia, mi sono sentita ancora più Ally di quello che già percepivo di essere. Le notti passate a non dormire per scrivere le idee, i ritardi pazzeschi dei capitoli, le minacce di morte perché non aggiornavo, l'amore dei vostri commenti, il vostro sostegno quando è morto Oliver, il mio king, mi hanno fatto e mi stanno facendo venire le lacrime al cuore, perché anche io ho un cuore, stranamente.
Quando ho iniziato a scrivere questo libro, non avevo obbiettivi o traguardi, lo percepivo come il mio spazio nel mondo, come mio sfogo personale dove poter scrivere tutto quello che mi sentivo di essere, tutto quello che volevo essere e quello che mi passava per la mente.
Nel momento in cui ha iniziato ad avere visualizzazioni, credevo di sognare o comunque di non vedere qualcosa di reale. Prima le 500 views, poi le 1000, le 2000, le 3000, le 7000, le 10000 e dopo meno di due anni, le 65000.
Ricordo ancora una sera, io e la mia famiglia eravamo uscita a mangiare fuori. Ho alzato il calice di vetro contenente acqua frizzante, ringraziando voi per le 50.000 visualizzazioni, per poi, la sera, dedicarmi al capitolo che sarebbe dovuto uscire dopo poco.
Avevo iniziato a scrivere questo ringraziamento con dei punti chiave mentali su cui volevo concentrarmi, ma che ovviamente non ricordo più, quindi ora dirò solo quello che sento, come faccio sempre.
Vi ringrazio per tutto quello che mi avete dato e mi state dando;
vi ringrazio per l'amore, per l'odio e per le sclerate a cui mi avete resa partecipe;
ringrazio voi, amici miei, perché mi avete fatto vivere un'esperienza fantastica, magica e ricca di sorprese che non dimenticherò mai.
Vi adoro, vi amo e sarete sempre nel mio cuoricino di pietra.
Addio, amici miei.
Baci, lety♥
Ah, dimenticavo: è un arrivederci, ci sarà il sequel.
STAI LEGGENDO
la ragazza ribelle|| Letizia Venturi
ActionQuando l'odio e la sete di vendetta si incontrano, automaticamente si attraggono. Non possono fare a meno l'uno dell'altra. Lui alimenta lei. Lei alimenta lui. Ma se succedesse lo scontro fatale? Se si creasse come un altro tipo di bomba atomica, ma...