CAPITOLO 11
LYA POV’S
Rientro in casa e come al mio solito uso la mia grazia sbattendo la porta e urlano 《Sono a casa》 a attendermi c’è mio fratello 《Ciao sorellina, com’è andata a scuola?》chiede mettendo in tavola il cestino con il pane 《Tutto ok》 prendo un pezzo di pane e lo divoro, ho una fame spaventosa 《E com’è andata l'uscita con Alex?》assottiglia gli occhi, ecco che ricomincia a fare il fratello geloso e cavernicolo 《È andato bene…smettila di essere geloso》 sorrido divertita, il mio fratellone 《Mamma e papà?》chiedo non vedendoli in giro 《Sono andati a lavoro》 dice, sbuffo, quei due non cambieranno mai 《Vado a fare i compiti. Dopo verranno Luna e Crystal…andiamo a fare shopping》 faccio una faccia disgustata, mi vengo i brividi solo a pensarci, James si mette a ridere perché sa come sono fatta, sbuffo e me ne vado in camera.
Finalmente ho finito matematica, non ne potevo più. Quello stronzo del prof ci ha riempito di compiti, se me lo trovo davanti lo prendo sotto con la moto, maledetto lui e maledetta la sua materia. Guardo l’ora sul telefono e vedo che sono le quattro e mezza, tra poco dovrebbero arrivare quelle due pazze scatenate.
Prendo l'intimo in pizzo bianco e vado a farmi la doccia. Quando finisco la doccia mi asciugo e metto l'intimo, torno in camera e mi cambio. Metto un pinocchietto a vita alta, un top a maniche lunghe viola con il collo alto, un cardigan lungo fino alle caviglie e le mie All Star bianche. Mentre sto finendo di mettere il rossetto rosso scuro sento il campanello suonare, così prendo la borsa e corro subito al piano inferiore. Al mio arrivo trovo Luna e Crystal che parlottano con mio fratello 《Eccomi》 faccio notare la mia presenza 《Sorellina sei uno schianto》 dice James, sorrido divertita, amo fare questo effetto sugli uomini 《Grazie》 gli stampo un bacio sulla guancia, lasciandogli il segno del rossetto 《Stronza》 dice tentando, con un fazzoletto, di togliersi il segno 《Lo so》 faccio l’occhiolino, amo scherzare con lui 《Vogliamo andare?》chiede Luna 《Certo》 prendo le chiavi della mia macchina, salutiamo mio fratello e poi ce ne andiamo.Al centro commerciale, per la mia grande felicità, non c’è tanta gente.
Siamo in questo negozio da circa un’ora e le ragazze non si decidono a uscire dal camerino 《Ragazze vi volete muovere a uscire da quel dannato camerino?》chiedo spazientita, ma chi me lo ha fatto fare a venire con loro. In un attimo vedo le ragazze uscire e devo dire che sono bellissime: Luna ha un vestito lungo fino alle ginocchia, di colore verde scuro, si intona perfettamente ai suoi occhi 《Wow Lu sei uno schianto》 la mia migliore amica arrossisce, questa ragazza è timida proprio con tutti. Crystal invece ha un vestito tuta, rosso scuro, con una leggera scollatura arricciata sulla schiena, ed è tutto brillantinato 《Crystal sei bellissima》 mi complimento 《Grazie Lya》 mi sorride felice 《Adesso tocca a te》 mi ricorda Luna, sbuffo e vado a provarmi il vestito. Il mio vestito è lungo fino al pavimento, senza spalline ed è tutto nero; nella fascia del seno il tessuto è intrecciato mentre la gonna è ricoperta di pizzo. Esco dal camerino e noto che le ragazze mi guardano con la bocca aperta 《Wow Lya sei magnifica》 dice la mia migliore amica, mi guardo allo specchio e sono d’accordo con lei, sono bellissima con questo vestito 《Lo compro》 dico sorridendo.
Paghiamo i nostri vestiti e poi andiamo in un altro negozio a prendere delle scarpe da abbinare ai vestiti. Io ho preso dei sandali intrecciati neri con il tacco, Luna ha preso dei stivali alti verde scuro con il tacco; Crystal, invece, ha preso delle décolleté rosso fuoco. Dopo due ore e mezza di shopping sfrenato, dove, devo ammettere, mi sono divertita siamo tornate a casa mia visto che le mie amiche sarebbero rimaste a dormire da me.
Entriamo in casa e troviamo mio fratello che gioca all’Xbox con Alex e Nick 《E voi cosa ci fate qua?》chiedo posando le borse vicino al divano 《Oh ciao sorellina》 alzo gli occhi al cielo, le ragazze salutano i due ospiti. Noto che Alex non mi ha tolto gli occhi di dosso da quando ho messo piede in salotto, i suoi occhi percorrono ogni centimetro del mio corpo 《Ripeto…cosa ci fate qua voi due?》metto le mani sui fianchi, mai una volta che mi risponda 《Beh visto che le ragazze sarebbero rimaste qua a dormire ho pensato che sarebbe stato bello che anche Alex e Nick si fermassero》 dice ovvio mio fratello, sbuffo, mai una volta che chieda a me cosa ne pensi 《Va bene… allora le ragazze dormiranno con me nella mia stanza mentre i ragazzi dormiranno con te nella tua》 dico, vedo lo sguardo di Alex assottigliarsi, sicuramente non gli sta bene la sistemazione ma non me ne può fregare niente, prendo le borse e salgo in camera mia.
Mentre sto mettendo i miei nuovi acquisti nell'armadio sento qualcuno prendermi per i fianchi e attaccarmi a un suo petto, so già chi è, il suo profumo è inconfondibile 《Alex》 dico per salutarlo 《Ciao piccola》 mi bacia sotto l'orecchio, mi giro e allaccio le braccia al suo collo 《Non mi dai un bacio?》chiede con voce sensuale 《Perché dovrei darti un bacio?》chiedo stando al gioco 《Perché non mi dai un bacio senza fare la stronza?》chiede ridendo leggermente 《Perché a me piace fare la stronza Alexander》 dico mordendomi il labbro inferiore, lo guardo negli occhi, si avvicina e mi stringe a se 《Gesto sbagliato piccola》 dice prima di baciarmi. Chiudo gli occhi e mi faccio trasformare dal bacio, dopo un po' si stanca a appoggia la fronte dalla mia. Apro gli occhi e guardo quei due abissi di tenebre, riesco a scorgere una striscia viola ma forse me lo sto immaginando 《Lya, Alex, scendete è pronta la cena》 urla James dal piano inferiore 《Forse è meglio se andiamo》 dico in un sussurro, lui annuisce e si allontana da me; esco dalla mia camera, lui intreccia la sua mano con la mia e scendiamo così. Mano nella mano.《Ragazzi mi sto annoiando…cosa facciamo?》chiede Luna, è da più di un'ora che non stiamo facendo nulla, in effetti mi sto annoiando anch'io 《Guardiamo un film?》chiedo guardando tutti, annuiscono 《Cosa proponete? Lya tu non proponi》 chiede mio fratello 《Perché?》chiedo incredula e infastidita 《Perché diresti di vedere “The Vampire Kiss" che è il tuo preferito. E ormai l'hai visto un milione di volte》 sorride beffardo, metto il broncio e incrocio le braccia al petto, mi siedo e faccio la finta offesa 《E dai non fare così》 ridacchia, lo ignoro e guardo fa un'altra parte 《Che testarda》 sbuffa sconsolato 《Torniamo al film va… cosa volete vedere?》continua James subito dopo 《Io propongo “The leggend of Tarzan"》 propone Luna 《Per me va bene》 dicono in coro Nick e Crystal, Alex invece alza le spalle 《Per me è uguale》 《Ok allora》conclude mio fratello, va a prendere il DVD e lo mette nel lettore, io mi alzo subito e vado a prendere da mangiare e da bere. Sia mai che non ci sia del cibo quando si guarda un film.
Quando torno in salotto vedo che tutti si sono seduti. Crystal, Nick e James sono per terra, la mia migliore amica è spaparanzata sulla poltrona mentre Alexander è sul divano da solo.
Mi siedo vicino a lui, che prontamente mi attira a sé.
Il film inizia e noi ci concentriamo sulle immagini che vengono trasmesse, Alex inizia a accarezzarmi il braccio e subito mi vengono i brividi su tutto il corpo 《Hai freddo?》sussurra per non disturbare gli altri, annuisco piano, lui allora si alza e va a prendere una coperta, torna e me la mette subito addosso. Sorrido 《Grazie》sussurro, lui mi sorride e si abbassa per darmi un bacio sulla fronte.
Durante il film mi distendo meglio sul divano mettendo la testa sulle gambe del vampiro, lui prontamente inizia a accarezzare i miei capelli. Ok di solito mi incazzerei come una belva per quello che sta facendo ma con lui è diverso. Riesco a sciogliermi come un ghiacciolo al sole.
Piano piano chiudo gli occhi e mi addormento sotto le carezze di Alexander.
STAI LEGGENDO
LEGAME DI SANGUE
VampirLei: Lya Martini, diciottenne che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno dai suoi genitori. Ha un passato che vorrebbe dimenticare ma che, purtroppo, è costantemente nei suoi incubi. Lya studia alla Rose High School, una scuola costr...