CAPITOLO 21

2.6K 102 1
                                    

CAPITOLO 21

 
ALEX POV'S
Non ci posso credere. Lya mi ama.
Quando me l'ha detto sono rimasto sorpreso, non pensavo di essere riuscito a farla innamorare di me.
Finalmente è solo MIA. Non la lascerò andare via, la proteggerò anche a costo della mia vita. So che lei non vuole che uno di noi perda la vita ma se è necessario sarò io a sacrificarmi per lei.
La guardo dormire. È la ragazza più bella, coraggiosa, determinata e forte che abbia mai conosciuto, e ne ho conosciute di donne nei miei 1900 anni, ma da quando è arrivata lei i miei occhi e la mia mente vogliono solo lei. Vedono solo lei.
Non pensavo che amare qualcuno fosse così, mio padre mi ha sempre raccontato com'era con mia madre ma non potevo immaginare che fosse così.
Sorrido mentre le accarezzo i capelli, con la mano scendo e le accarezzo le spalle fino alla vita, si muove leggermente 《Alex》sussurra, apre leggermente gli occhi e appena mi vede sorride leggermente e si stringe a me, ridacchio 《Buongiorno》 le sorrido, lei strofina il naso sul mio petto nudo. È possibile che per un suo minimo gesto io mi ecciti? No perché altrimenti devo andarmi a farmi vedere da un bravo dottore 《Buongiorno》 sussurra 《Pensi di voler rimanere così per tutto il giorno?》chiedo, nasconde la testa nel mio collo e annuisce 《Si! Sto così bene sotto le coperte》ridacchio, è proprio una bambina 《Aspetta qua…chiudi gli occhi》 lei subito fa come le ho chiesto, chiude quei suoi bellissimi occhi e aspetta, scendo dal letto e vado a prendere il vassoio che la cuoca ci ha portato poco prima che Lya si svegliasse. Torno a letto e le appoggio il vassoio sulle sue gambe 《Apri gli occhi》 dico, quando vede tutto il cibo che c’è sul vassoio sgrana gli occhi, ridacchio divertito, Lya e il cibo sono un'unica cosa 《Tutto questo è per me?》chiede guardandomi, posso perfino vedere gli occhi a cuoricino 《Si》la cuoca si è superata; le ho chiedo di preparare la colazione per Lya ma non mi aspettavo che facesse tutto questo: spremuta d'arancia, un buon cappuccino caldo, brioches alla marmellata, fette biscottate con la marmellata di fragole e dello yogurt  《Che buona cavolo》dice dopo aver dato un morso alla brioches 《Ha fatto tutto la nostra cuoca, quella donna ci sa fare con il cibo》 dico, mi sorride e poi prende il cappuccino, ne beve un sorso, solo che la schiuma è andata a finire sulla faccia.
È davvero buffa, mi metto a ridere e lei mi guarda con un sopracciglio alzato 《Che c’è?》chiede stranita 《Hai tutta la schiuma in faccia》 sbuffa e prende un tovagliolo, si pulisce ma il naso è ancora tutto sporco 《Sono ancora sporca?》mi avvicino a lei, tolgo il vassoio dalle sue gambe e lo appoggio sul comodino vicino al letto, dopo di che mi metto sopra di lei facendo attenzione a non farle male, i suoi occhi non hanno mai lasciato la mia figura e non posso che esserne felice 《Sei ancora sporca》 confermo, la mia piccola 《Dove?》chiede con un filo di voce, sicuramente la mia vicinanza la manda in confusione proprio come succede a me, le bacio il naso togliendo la schiuma rimasta 《Qui》sussurro.
Ho una voglia matta di baciarla, Lya sorride, mette una mano sotto il mio collo e mi bacia. Mi attira a se e fa diventare il bacio più profondo, le accarezzo i capelli. Ci stacchiamo per riprendere fiato anche se io starei ore attaccato alle sue labbra. Appoggio la fronte sulla sua 《Ti amo piccola》dico senza pensarci, sorride 《Ti amo anch’io vampiretto》sorrido per quel soprannome però qualcosa mi blocca…l'odore del suo sangue. È incredibile che il suo sangue ci metta così poco a farmi perdere il controllo, niente e nessuno mi aveva mai fatto perdere il controllo così. Il profumo del suo sangue è diventato la mia droga, difficile resistere, chiudo gli occhi e respiro a fondo. Non posso più bere da lei altrimenti rischio di farle di nuovo del male.
Sento una mano appoggiarsi all'altezza del mio cuore e un'altra si appoggia delicatamente sulla mia guancia, tengo gli occhi chiusi 《Alex guardami》sussurra ma io nego con la testa, sento i miei occhi bruciare 《Guardami》ordina stavolta, piano piano apro gli occhi, sicuramente saranno rossi ma lei sorride leggermente 《Bevi》sposta la testa esponendo così il suo dolce e invitante collo, passo la lingua sui canini che sono calati senza che me ne accorgessi, ma poi mi riprendo e scuoto la testa in segno di negazione 《No! Posso bere dell'altro sangue》 dico ma lei scuote la testa 《Lo sai che il mio sangue è tuo…puoi prenderlo quando vuoi》 sono ancora titubante ma poi annuso il suo collo, lascio una scia di baci e poi mordo, inizio a bere il suo sangue e devo dire che non c’è cosa più buona.
La sento gemere, riprendo la lucidità e mi fermo, mi stacco dal suo delizioso collo, bacio il punto dove ci sono i buchi dei canini, facendo così i buchi si chiuderanno presto. La guardo 《Come stai? Ti ho fatto male?》chiedo, ok sono un po' in ansia, ho veramente paura di farle del male, lei è così fragile 《Tranquillo sto bene》 le bacio la fronte e poi le lascio un bacio casto su quelle labbra che amo 《Grazie piccola》 mi sorride leggermente 《Per ogni cosa io sono qua》 quanto amo questa piccola donna che è tra le mie braccia, le sorrido 《Che ne dici di andare a fare un giro?》ci pensa un po' poi annuisce, così scendiamo dal letto e ci iniziamo a preparare.
 
 
LYA POV'S
 
Il risveglio di Alex  è stato il più bello che avessi mai avuto, la colazione poi era una vera squisitezza, la cuoca è diventata la mia nuova migliore amica dopo tutto quello che mi ha preparato. Di solito non faccio mai colazione per il semplice fatto che, visto che mi sveglio tardi, sono sempre di corsa per andare a scuola.
Il suo morso questa volta non ha fatto tanto male, quando è con me deve controllarsi perché il mio sangue lo attira come una calamita, Crystal una volta mi ha spiegato che il legame tra anime gemelle di due razze diverse, cioè vampiro e umano, è diverso da quello tra due vampiri perché visto che uno dei due è umano il suo cuore pompa molto sangue e questo comporta a un aumento di sangue nel corpo. Quindi l’odore di questo è una specie di droga per il vampiro ma questo non mi ha fermato. Non ho paura di dare il mio sangue a Alexander.
So che c’è una possibilità che lui perda del tutto il controllo e mi uccida, ma io non riesco a credere che lui lo farà, è difficile, lo so. Lui è forte e non perderà mai il controllo e mi uccida.
《Lya ti sei incantata?》chiede Alex, stiamo passeggiando in giardino e senza accorgermene mi sono fermata a guardare un piccolo laghetto con dei cigni, e sono stata talmente assorta nei miei pensieri che non mi sono resa conto di essermi incantata 《Eh? Ah scusa mi sono persa nei miei pensieri》mi gratto la testa in imbarazzo, complimenti Lya che bella figura hai fatto, lui alza gli occhi al cielo 《A cosa pensavi?》si avvicina e mi cattura tra le sue braccia 《A niente》 dico, mi crede no? Certo che mi crede, mi guarda 《Sicura?》annuisco, lui sospira e mi lascia un bacio sulla fronte, sorrido e appoggio la testa sul suo petto muscoloso 《Ti va di vedere una cosa?》si stacca un po' da me per potermi guardare negli occhi 《Cosa?》chiedo curiosa, ecco una cosa che odio di me, la mia curiosità 《Seguimi》mi prende per mano e iniziamo a correre verso il retro della villa.
Arriviamo davanti a un salice piangente maestoso,  la chioma è verde, però il colore passa da un verde scuro a un verde più chiaro. Rimango incantata davanti a una tale bellezza, la corteccia è massiccia e si può intravedere della rugiada.
Mi avvicino al tronco, poso una mano e la fronte su essa, chiudo gli occhi. Posso sentire il profumo delle foglie spostate dal lieve vento. Mi sento in pace con la natura, in pace con me stessa 《Quando sarai triste o ti sentirai sola potrai venire qua e rilassarti, io ci vengo spesso. Adesso questo posto è anche tuo》oh amore mio 《Grazie》dico rimanendo però appoggiata all'albero.
Rimaniamo ancora qualche minuto in silenzio, un silenzio che lui spezza 《Piccola》Alexander mette una mano sulla mia spalla per richiamare la mia attenzione su di sé, mi giro per guardarlo 《Dimmi》nel suo sguardo leggo esitazione ma poi scuote la testa come per scacciare qualsiasi pensiero gli frullasse in testa 《Voglio farti vedere un’altra cosa》lo guardo confusa ma annuisco 《Va bene》mi prende un'altra volta per mano.
Entriamo nella villa e dopo che lui si è accertato di non essere visto o seguito inizia a camminare per un corridoio che, se devo essere sincera, non ho mai notato prima. Percorriamo vari corridoi fino a trovarci davanti a una scala che porta verso il basso, sempre mano nella mano scendiamo le scale. Non c’è luce quindi per me è un po' difficile scendere le scale 《Alex non vedo nulla》 sussurro piano 《Giusto! Scusa piccola》mi prende in braccio a modi sposa e poi continua a scendere le scale.
Arriviamo davanti a un portone con delle strane incisioni, Alexander mi mette giù e dopo un sospiro spinge la mano sul portone. Lo apre.
Entriamo.
Quello che vedo nella stanza mi sorprende e sconvolge allo stesso tempo, siano in una stanca buia dove disposti al centro della stanza ci sono alcuni piedistallo, o almeno è che  riesco a intravedere, qua è tutto buio 《Alexander dove siamo?》chiedo con un po' di ansia in vena 《Siamo in una stanza segreta. Nessuno sa dov’è questo posto…solo io e mio padre》 ti prego fa che non sia quello che penso, il vampiro al mio fianco fa un passo avanti e accende una lanterna 《Cos’è questo posto?》chiedo sempre più nervosa e curiosa, lui sospira 《Questa è la stanza dove abbiamo nascosto il mio cuore. E quello che vedi lì -indica lo scrigno- è dove è custodito》 lo guardo sorpresa.
Scuoto la testa 《Alex ma sei impazzito? Perché mi hai portato qua? Lo sai che se Jack scoprisse dov’è il tuo cuore sarebbe la fine?》non doveva portarmi qua, è troppo rischioso, mi guardo in torno sperando che nessuno ci abbia seguito 《Lo so che avrei dovuto ma Lya io ti amo e non avrei mai potuto tenerti all'oscuro di questo》 abbassa lo sguardo colpevole 《Oh amore mio》vado vicino a lui e gli alzo il viso 《So di aver corso un pericolo ma…》non lo faccio neanche finire di parlare che lo bacio.
Mi stacco da lui e appoggio la fronte sulla sua 《Grazie per avermi portata qua》sussurro, scuote la testa e mi sorride, mi lascia un dolce bacio sulla fronte 《Adesso sarà meglio andare》annuisco,  mi prende di nuovo in braccio e corre fuori.
Sono sicura che questo giorno non lo scorderò mai, non mi aspettavo che il mio vampiro mi portasse a vedere lo scrigno dove custodisce il suo cuore. Ha rischiato tanto portandomi in quella stanza, e per questo gli sarò per sempre riconoscente.
 
Ormai si è fatta notte.
Io e Alex ci mettiamo a letto a chiacchierare 《Grazie per oggi vampiretto》 dico guardandolo negli occhi 《Questo e altro per te amore mio》 mi bacia e mi accarezza i fianchi, scende verso la coscia scoperta. Il bacio si fa più passionale.
Alex mi sale sopra senza pesarmi e io gli accarezzo il collo continuando a baciarlo 《Lya ti voglio》 la sua voce è roca, è eccitato e lo sono anch'io cavolo 《Anch'io》ansimo quando mi bacia sotto l’orecchio,.
Alex inizia a togliermi i vestiti e io faccio lo stesso con lui. Mi fermo un attimo a ammirare il suo corpo e lui sembra fare lo stesso, lo guardo negli occhi e gli prendo il volto le mani. Lo bacio con desiderio e passione, dopo di che non si capisce più dove inizia il mio corpo e dove finisce il suo, siamo diventati una cosa sola, uniti in questa notte di luna piena che fa da testimone al nostro amore. Non avrei potuto passare notte migliore di questa, fare l'amore con Alexander è stato magnifico, mi sono unita a lui. Adesso siamo più uniti, non so se il nostro amore sarà in eterno visto che io sono mortale ma voglio godermi questo amore fino a che la vita me lo permetterà.
Bacio la cicatrice sul petto nudo del mio vampiro e poi mi addormento sotto il calore delle sue carezze.

LEGAME DI SANGUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora