CAPITOLO 27

2K 94 0
                                    

CAPITOLO 27

 
LYA POV’S
Il tempo passa in fretta.
Ormai è passata una settimana, settimana in cui ogni giorno ci alleniamo. Tutti siamo migliorati, ormai riesco a eguagliare Alex nella lotta e di questo ne è orgoglioso, anche il vecchietto è orgoglioso dei progressi che stiamo avendo.
Non nego che ho paura, ogni giorno ho paura che da un momento all'altro arrivi Jack e cominci questa guerra tra lui e suo nipote, è stato chiaro: ritornerà per lottare con Alex e ucciderlo.
Io ho fiducia, so che Alex è più forte e può sconfiggerlo, però la paura di perderlo mi sta distruggendo. Ho paura di svegliarmi e non trovarlo al mio fianco, ho paura di non poter sentire più la sua voce e la sua risata, di non poter più vedere quei suoi occhi che sembrano due abissi freddi ma che quando mi guardano trasmettono il calore che ogni persona deve avere, ho paura di non poterlo più baciare e di non poter creare una famiglia con lui.
Ho davvero tanta paura.
Di notte, dopo essermi assicurata che Alex dorma profondamente, mi alzo e vado sotto il nostro salice piangente, mi siedo e fisso le stelle.
Poi tutta la realtà mi piomba addosso e scoppio a piangere, piango per ore e ore, lascio che tutto lo stress, la paura e la rabbia scorrano in forma di lacrime, e finalmente piango anche per la morte del mio bambino.
Dopo aver finito le lacrime torno in camera e faccio come se non fosse successo niente; sto iniziando a pensare che tutto questo è successo per colpa mia, forse se Alex non mi avesse incontrato tutto questo non sarebbe successo, ma poi mi ritrovo a pensare ai suoi occhi e allora scaccio via quell'assurdo pensiero. Sono proprio una stupida.
Alex e gli altri non si sono accorti di nulla, ed è meglio così, non voglio che si preoccupino anche per me, hanno già i loro problemi a cui pensare.
Da una settimana passiamo le giornate ad allenarci, non abbiamo quasi mai un minuto di tempo libero e quando ce l'abbiamo lo usiamo per riposarci o per prendere una boccata l'aria fresca, stare chiusi per troppo tempo in casa ti annebbia il cervello.
In questa settimana sono riuscita a parlare anche con i miei genitori, sono molto contenti di essere in viaggio e non vedono l'ora di vederci ma per ora è meglio che stiano lontano da qui, almeno fino a quando Jack non sarà sconfitto. Ho parlato con mio fratello e abbiamo deciso, di comune accordo, che se io morissi Dracula cancellerà il mio ricordo dalla mente dei miei genitori, hanno già sofferto la morte di un figlio, non voglio che soffrano ancora una volta. All'inizio non era d'accordo ma poi, quando gli ho spiegato che è per il loro bene, ha accettato, infondo è per loro che lo faccio.
Per quanto riguarda me e Alex, beh diciamo che non vanno proprio bene le cose, ma la colpa non è sua, ma mia.
Lo sto allontanando senza una ragione, non me ne sto neanche rendendo conto, mi sto richiudendo in me stessa. Ero finalmente riuscita ad aprire il mio cuore e adesso, per colpa di uno psicopatico assetato di vendetta, mi sto isolando da tutti, persino dall’amore della mia vita, lui cerca di starmi vicino ma io lo caccio sempre, non mi riconosco più, mi sto distruggendo da sola.
 
In questo momento mi trovo sotto il nostro salice piangente, ho gli occhi chiusi, il venticello muove i miei capelli lasciati liberi. Sento gli uccelli che cantano chissà quale melodia.
Un corpo si siede vicino a me, non serve aprire gli occhi per sapere chi è《Lya cosa ti sta succedendo?》chiede ma non ottiene risposta, come potrei risponderti amore mio se non ho neanche il coraggio di guardarti negli occhi? 《Perché ti stai allontanando? Perché mi stai allontanando? 》 mi prende una mia mano e la stringe tra le sue, sento il suo calore ma io non ho il coraggio di aprire gli occhi, non ho il coraggio di parlare, non ho il coraggio di dirgli che ho paura 《Per favore parlami! Lo sai che a me puoi dire tutto e che se hai qualche problema lo possiamo affrontare insieme》 dice disperato, sto trattenendo l'impulso di urlare, lo sento sospirare, si alza e sento che sta posando il piede per andarsene 《Ho paura 》confesso, lo sento bloccarsi per poi girarsi verso di me 《Di cosa? 》 chiede tornando a sedersi vicino a me, finalmente apro gli occhi e lo guardo, ho gli occhi lucidi, lo vedo attraverso ai suoi 《Ho paura. Ogni giorno ho paura che da un momento all'altro arrivi Jack e cominci questa guerra tra lui e te, Jack è stato chiaro, ritornerà per lottare con te e ucciderti. Io ho fiducia, so che sei tu il più forte e puoi sconfiggerlo, però la paura di perderti mi sta distruggendo! Ho paura di svegliarmi e non trovarti al mio fianco, ho paura di non poter sentire più la tua voce e la tua risata, ho paura di non poter più vedere i tuoi occhi, ho paura di non poterti baciare e di non poter creare una famiglia con te》scoppio a piangere, mi sono trattenuta per fin troppo tempo.
《Tu pensi che io non abbia paura? 》mi stringe le mani《Lya io ogni giorno ho paura di perderti, ogni giorno ti guardo e penso che se ti perdessi morirei. Anche io ho paura amore mio, ma so che se tu mi stai accanto potrò finalmente sconfiggere mio zio e una volta che tutto questo sarà finito ci creeremo la nostra famiglia 》dice, lo guardo con le lacrime agli occhi 《Ti prometto che saremo felici, ti prometto che ci sposeremo e che avremo tanti piccoli marmocchi che corrono per la villa 》con il pollice mi toglie le lacrime dal viso e mi sorride, oh amore mio 《Però devi promettermi che non ti allontanerai più da noi...da me 》dice, sorrido 《Te lo prometto 》mi dà un bacio casto e poi mi abbraccia 《E quando di notte vorrai piangere sai che io ci sono, non serve che vieni a sfogarti da sola. Sfogati con me piccola 》lo guardo sorpresa 《Come sai che di notte vengo a sfogarmi? 》chiedo, lui mi sorride dolce 《Ti sento alzarti a notte fonda così dopo che lasci la camera ti seguo, vedo che ti vieni a sedere qua. Fissi le stelle e poi scoppi a piangere》non mi sono mai accorta che qualcuno mi seguiva, pensavo di essere sempre da sola, gli sorrido e lo abbraccio. Il mio vampiro.
Rimaniamo abbracciati in silenzio per un po’ di tempo 《Che ne dici se andiamo fuori a cena? 》chiede staccandosi dall’abbraccio 《A cena fuori? 》chiedo alzandomi 《Si》ci penso un attimo e poi annuisco contenta, è da tanto tempo che io e lui non usciamo insieme da soli 《Perché no》noto il suo sguardo illuminarsi e mi fa un sorriso perfetto 《Allora ci vediamo alle 20:00 in salotto》mi bacia sulla fronte e poi torna dentro in villa, lo guardo allontanarsi. Dopo essermi ripresa sospiro e me ne torno anch’io dentro in villa.
 
Qualche ora più tardi...
 
Le due pazze squilibrate delle mie migliori amiche mi stanno aiutando a prepararmi per la cena con Alexander, è da un po’ di tempo che non passiamo del tempo insieme io e le ragazze, noto che hanno legato tantissimo e ne sono contenta.
Le guardo e noto che stanno discutendo su quale vestito devo mettere 《No! Deve mettere il vestito rosso》dice Luna mentre Crystal scuote la testa 《No invece! Deve mettere quello blu scuro》ribatte, le guardo e non posso fare a meno di ridere, le due matte si girano a guardarmi confuse 《Cos’hai da ridere tu? 》chiede Luna mettendo le mani sui fianchi, sembra una mamma che rimprovera il figlio 《Scusatemi ma siete veramente buffe》 continuo a ridere, dopo poco si aggiungono anche loro.
Dopo essermi data un contegno prendo parola 《Comunque non serve che litighiate per quale vestito devo mettermi...Alex mi ha detto che ci ha già pensato lui》loro mi guardano con la bocca spalancata, se faccio una foto alla loro faccia si arrabbierebbero vero? Penso proprio di sì 《Tipico di mio fratello》dice Crystal, beh non ha tutti i torti, sentiamo bussare alla porta così lascio le due comari discutere e vado a aprire la porta.
Mi ritrovo davanti Nick con un appendino coperto da un telo, sotto deve esserci il vestito 《Ciao Nick》dico sorridendogli 《Ciao, questo è per te》mi porge il vestito, lo ringrazio 《Alex mi ha minacciato di portartelo intero e senza una piega》alzo gli occhi al cielo, non cambierà mai quel vampiro 《Grazie mille》mi saluta e se ne va, chiudo la porta e vado a posare il vestito sopra il letto, Luna e Crystal mi seguono curiose, tolgo con cura il telo e rimango senza fiato vedendo il vestito 《Wow》dicono in coro le ragazze, non ho parole.
È un abito lungo di seta, il corpetto ha uno scollo a cuore e il tessuto è intrecciato, il colore del vestito è a dir poco meraviglioso: parte dal rosso scuro sul corpetto fino a sfumare al nero sulla gonna. Nel retro del vestito c’è una scollatura profonda che arriverà poco sopra al sedere.
Rimango senza fiato 《È magnifico》dico ancora incantata 《Certo che mio fratello ha buon gusto》dice Crystal, annuisco d’accordo con lei 《Ho le scarpe giuste per questo vestito》dice Luna, va verso l’armadio e tira fuori una scatola, la apre e tira fuori dei sandali rossi con il tacco alto 《Grazie Luna》le sorrido 《Ora sarà meglio iniziare a prepararti》Crystal mi spinge a sedere davanti allo specchio, e poi, inizia a acconciarmi i capelli, adesso che ci faccio caso in questo periodo sono diventati ancora più lunghi. Noto Luna preparare i trucchi. Ci sarà da divertirsi.
 

LEGAME DI SANGUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora