Dunque, non sono molto brava con queste cose, perciò vi chiedo di perdonarmi in anticipo se il mio discorso non sarà un granché.
Ho iniziato a scrivere Disaster più di un anno e mezzo fa. Già allora avevo un'idea piuttosto precisa sulla piega che volevo prendesse, poi, piano piano, i personaggi, gli eventi e la storia in sé hanno cominciato a delinearsi sempre di più.
Quando la iniziai mi dissi: "Ma sì, scriviamo una storia". Era tutto un gioco e lo è tuttora, ma mai avrei pensato di potermi affezionare tanto a dei personaggi frutto esclusivamente della mia mente che, ormai, sapete mi piace definire "disagiata", perché alla fine è questo che è. E mai avrei pensato nemmeno di poter conoscere delle persone davvero speciali che un giorno, per pure caso, sono incappate in questa storia e che adesso fanno parte della mia quotidianità.E adesso vorrei ringraziarvi.
Ringrazio tutti voi che avete seguito e supportato Disaster, chi l'ha seguita dall'inizio e chi è arrivato dopo. Ringrazio anche chi, per un motivo o per un altro, si è perso per strada. Grazie per le belle parole che, di volta in volta, avete speso sia per me che per i capitoli che postavo. Chi mi conosce lo sa, quanto io sia autocritica verso me stessa, e quanto il vostro parere mi sia sempre stato d'aiuto.Ringrazio la mia mente disagiata, perché senza di essa non ci sarebbe stata alcuna storia da seguire.
E ringrazio anche Justin, anche se so che non leggerà mai questo post, per avermi ispirata e perché se molti di voi hanno iniziato a leggermi e sono qui, a leggere questi ringraziamenti, è per merito della passione che ci accomuna per lui e per la sua musica.
Non so dire se la storia di Justin e Cassie possa avervi lasciato qualcosa, ma spero che, in qualche modo, vi abbia fatto sorridere e, perché no, magari anche arrabbiare, a volte.
Vi auguro di poter realizzare i vostri sogni e perché no, di trovare, un giorno, qualcuno che vi faccia battere il cuore, qualcuno per cui valga la pena lottare, qualcuno da amare e che vi ami come meritate di essere amati.Vi auguro la felicità.
Melissa
STAI LEGGENDO
Disaster
FanfictionCOMPLETA. #1 in Teen Fiction il 7.02.19 #1 in Fan Fiction il 21.04.20 All'apparenza Cassie Anderson e Justin Bieber non potrebbero essere più diversi. Lei è una studentessa modello, dalla spiccata curiosità e la lingua tagliente, che fin da piccola...