CONCORSO MIGLIOR LIBRO DI WATTPAD

3.9K 107 53
                                    

Alcune/i di voi già lo sanno, ma il motivo per cui sono approdata su wattpad è trovare nuovi autori validi. Essendo wattpad una piattaforma mondiale, ho deciso di aprire una vetrina SOLO italiana in cui "mettere in mostra" alcune opere degne di essere pubblicate. Come ben sapete il mondo editoriale è ormai quasi del tutto inaccessibile. Resistono poche realtà e tutte legate al gruppo RCS. Non è impossibile essere pubblicati, ma i costi di promozione sono saliti alle stelle per le vendite sempre più esigue dei cartacei. In un mondo ormai tecnologico e di self publishing si andrà a stravolgere una realtà ormai consolidata ma agli sgoccioli. Per questo la mia idea nasce per stravolgere ancora di più un sistema ormai basato su guadagni bassi se non quasi nulli, trasformando i lettori in editori e gli autori in agenti di sé stessi. Sarà un sito no profit inizialmente, basato sul "promuoviti ed emergi". Saranno ammessi circa trenta libri ogni 6/10 mesi. E dovranno essere prima revisionati e corretti. Ci sarà una giuria (appena avrò conferma pubblicherò i nomi) di cui farò parte. La selezione è aperta a tutte/i e io sarò la referente. Potete scrivermi in privato per ogni tipo di info.

A presto maggiori dettagli e i link per l'adesione al progetto. Silvana.


PS. POTETE SCRIVERMI QUA PER INFO, MA PREFERIREI SE MI CERCATE SU FB (IL LINK ALLA MIA PAGINA è VISIBILE SULLA MIA BACHECA).

DENTRO GLI OCCHI DI CHI VEDE#wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora