PROTAGONISTE PER UN GIORNO: INTERVISTA A VOI LETTORI

3.8K 116 251
                                    

Mi scoccia ammetterlo.

No! Mi scoccia è riduttivo.

Però lo ammetto lo stesso: ho dimenticato cosa significa avere diciassette anni!

Quindi, donne! Venite a me. Diciassettenni e non, rinfrescatemi la memoria e aiutatemi a tornare indietro con gli anni. Ho bisogno urgentemente di attingere dai vostri pensieri per poter costruire meglio il personaggio di Ashley. Siccome la protagonista è molto più piccola di me, non posso farla ragionare come una trentenne.

Quindi, mettetevi comode e concentratevi:

1. Come vi sentireste se un uomo molto più grande di voi, vi facesse la corte? Vi sentireste a disagio? Vi metterebbe soggezione? Oppure lo rigirereste come un calzino?

2. Come iniziate una relazione? Mi spiego. Vi baciate e poi zac! Siete fidanzate? Oppure intavolate luuuunghe trattative con il vostro partner?

3. Sognate una storia che porti al matrimonio e/o alla convivenza oppure è troppo presto?

4. Quando è bene, secondo voi, concedersi al proprio partner? Voglio dire, aspettate di essere fidanzate oppure vi mettete insieme dopo aver fatto sesso? So che ogni storia è diversa dall'altra, ma è il vostro pensiero che mi interessa.

5. Come sono i ragazzi diciassettenni, (o anche ventenni o giù di lì)di adesso? Immaturi? Prigionieri degli ormoni? Romantici? (non rispondete "idioti".... vi assicuro che anche a trentanni sono così ahhahahah)

6. Preferite un uomo elegante (cravatta camicia ecc) oppure il belloccio con chiodo o jeans strappati?

7. Il primo apputamento come deve essere o come è stato?

8. Vi voglio bene... smack

9. Che rapporto avete con vostra madre? O come lo vorreste?

10. Che succede a scuola? E' come ai miei tempi? Gente che sonnecchia, ragazzi che fumano nei bagni, bigliettini nascosti ovunque durante i temi in classe.

11. Di che parlate con le vostre amiche? Quali sono i temi più trattati?

12. Come vi vestite?

13. I ragazzi che conoscete sono gelosi? E come lo sono? Come lo dimostrano? Vi da fastidio?

Grazie grazie grazie. Non siete obbligate a rispondere ovviamente.

La Ashley che state leggendo è la mia fotocopia di quando ero piccina (parlo dei suoi pensieri... io non ero così gnocca) ma vorrei caratterizzarla meglio. Quindi ancora grazie per il vostro aiuto.

Un bacione fanciullette mie!

DENTRO GLI OCCHI DI CHI VEDE#wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora