Ciao a tutti, lo so, non è un capitolo.
So anche che state aspettando un aggiornamento con tanta ansia, la stessa ansia che ho io nella consapevolezza che non aggiorno da troppo tempo. Il problema è che, l'ansia di cui sopra, non incrementa la mia inventiva ne, tanto meno, la mia ispirazione, quindi vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza.
Se nel frattempo, telepaticamente, avete voglia di inviarmi un po' di ispirazione/energia positiva, ve ne sarei tanto grata. In cambio vi lascio a questa iniziativa nella quale sono stata coinvolta, non da una, ma da ben due giovani fanciulle (giovani si fa per dire knuttie e JustMeandLouisT 😛) che hanno fatto il mio nome.
Ecco quindi 11 curiosità che mi riguardano, partiamo...
1. Amo il gelato. Che sia piena estate o inverno, che mi trovi in un luogo consono o meno, per il gelato potrei fare pazzie. (Sì, potrebbe benissimo essere una merce di scambio utile a ricattarmi, lo confesso.)
2. Sono una persona precisa. Organizzo tutto, anche le cose che non necessitano di organizzazione con largo anticipo. L'imprevisto é uno dei miei più grandi nemici.
3. Ho un rapporto conflittuale con l'arte, intesa come quella pittorica. Nella maggior parte dei casi non riesco a essere catturata da quei dipinti che, a tutti, sembrano trasmettere qualcosa che a me non arriva, tranne alcune rare eccezioni.
STAI LEGGENDO
Neve
Fanfiction"Due rette parallele non si incontrano mai." -Quinto postulato di Euclide-