◈34◈

35 4 0
                                    

Salveh 🙋
Volevo scusarmi per il capitolo precedente... Era un po' lunghetto ma spero che vi sia piaciuto. 😅
Secondo voi come proseguirà la storia? 😊
Andrà per il verso giusto oppure no? 🤔
Finalmente Lomy troverà un po' di felicità con il suo Ryan? 🤷
Questo sta a voi scoprirlo...😉
Proseguite pure 💁
Commentate 💬 e votate ☆
Grazie per aver -anche solo- letto il titolo del mio libro. 😁
Un bacio 😘
Emy

☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪

Quando ci "ricomponiamo" la campanella è già suonata. Usciamo dalla classe e ci sono tutti gli studenti in corridoio.

Per fortuna sono tutti impegnati a chiacchierare e nessuno ci nota. Ryan continua a tenermi la mano, nonostante io cercassi di districare le nostre dita. Lui stringe di più la mia mano quando vede il nostro gruppo a qualche passo da noi.

-Dobbiamo dirglielo?- Mi chiede.
-No.-
-Perché?- Mi guarda confuso.
-Non penso sia.. La cosa migliore, per adesso.-
-Per adesso.. Però avrai intenzione di dirglielo?-
-Si, con calma però. Non voglio far prendere un infarto a nessuno.-
-Hai intenzione di continuare la finta relazione con Chris?-
-Non lo so.- Guardo il ragazzo che fino a tre ore fa mi stava aiutando. -Forse dovrei continuare. Però in un altro modo.- Sorrido tra me.
-Che vuoi dire?- Mi lascia la mano e si mette di fronte a me, impedendomi di vedere altro.
-Intendo che prima lo facevo per...-
-Ehi! Non mi dite che state ancora litigando voi due!- Dice una voce maschile alle spalle di Ryan.

Lui mi guarda e mi fa un sorrisetto. Dopo qualche secondo la sua espressione cambia. Improvvisamente si fa serio e quando si volta vedo un velo di rabbia nei suoi occhi.

-Non mi pare che siano affari tuoi.- Sibila in direzione di Chris.
-Beh, stai parlando con la mia ragazza e lei mi sembra che ti abbia detto di starle lontano, quindi...- Sorride e si avvicina a me.
Non so cosa fare quando il suo braccio si posa sul mio fianco, avvicinandomi a sé. Ryan lo guarda malissimo. -Forse sono talmente testardo che non voglio smettere di avvicinarmi a lei. Perché...- Fa un passo verso Chris. -Non so se te lo sei dimenticato o lo ignori completamente... Ma lei è nel mio gruppo. Quindi è impossibile evitare di parlarle, di guardarla o...- Fa una pausa in cui i suoi occhi si posano nei miei per un breve istante per poi tornare sul ragazzo al mio fianco. -Sfiorarla. Quindi, per favore, evita di fare il coglione e lasciaci in pace.- Sibila.
-Pensi che sia io il coglione ma a me pare che lo sia tu, dato che stai ancora qua a litigare con lei invece di dirle cosa provi quando le stai vicino.- I suoi occhi sono due fessure. La sua presa è salda sul mio fianco e vorrei disperatamente toglierla se non fosse che sono paralizzata sul posto.
-Questi non sono affari tuoi. E poi chi ti dice che non l'abbia già fatto?- L'ho detto davvero?
-Stavate litigando mi pare. Quindi è un po' impossibile.-
Mi volto verso di lui e mi scrollo la sua mano di dosso. Mi metto al fianco di Ryan. Non so nemmeno per quale motivo, forse per cercare protezione. -Beh, non è così.- Sento una mano sulla schiena accarezzarmi delicatamente. -Ryan mi ha detto quello che prova, ma sfortunatamente per lui io non ricambio.- Sibilo.

La mano di Ryan si blocca improvvisamente e ricade sul suo fianco. Chris sorride come se avesse appena vinto chissà che cosa.

-E con questo vorresti dire?- Mi incita a continuare.
Quello che sto per dire mi costa una fatica immane. Faccio un passo verso di lui. Sono così concentrata sulla situazione che non ho nemmeno notato che intorno a noi si è formato un campanello di studenti che ci guardano curiosi. -Voglio dire che sono innamorata di un'altra persona.- Sussurro come se quelle parole non mi appartenessero. Ed è vero. Io amo Ryan più di ogni altra cosa e l'idea di dire il contrario mi fa venire un conato di vomito che rimando indietro.
-Vuoi dire che mi ami?- Chiede Chris allungando una mano verso la mia. La prende e mi avvicina a sé. Incontro il suo petto e le sue braccia mi stringono in una morsa.
Annuisco incapace di parlare. Sento il sospiro degli studenti intorno a noi.

Il respiro di Ryan improvvisamente si fa più affannato quando le labbra di Chris incontrano le mie. Ho voglia di ritrarmi per il disgusto che mi provoca questo avvicinamento, ma prima che possa farlo non sento più nessun calore sulle mie labbra. E nemmeno le mie mani sentono il suo petto di fronte a me. Quando apro gli occhi Chris è a terra che si tiene la faccia tra le mani e Ryan è di fronte a lui. I pugni stretti lungo i fianchi, le spalle tese e il respiro più affannato del mio.

Non riesco a connettere subito. Ma quando la situazione mi è più nitida e ogni tassello del puzzle è al suo posto, rimango scioccata. Ryan ha tirato un pugno in faccia a Chris, perché mi ha baciata!

Portami lontano da qui [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora