◈17◈

42 5 0
                                    

Allora, ragazzuoli! 🙋
Eccomi qui, con un'uscita-passaggio-rompimento di palle. 😂
Com'è fino a mo?!
Vi piace?? 😊
Fatemelo sapere tramite commenti o chat privata (se siete "riservati" o estremamente "timidi" 🤣). 💬
Continuo a scrivere, nonostante lo stia facendo offline, ma dettagli. 😅
Votate e commentate, mi fareste solo piacere. ☆☆☆😍
Grazie per aver scelto una delle mie storie. 😄
Se ne volete altre (anche se non proprio di questo genere) passate dal mio profilo. 😉
E ora...
Vi lascio. 🤗
Buona lettura. 😇
Un bacio 😘
Emy

☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪

Lo spingo, allontanandolo da me.
-Perché mi allontani?- Chiede in un sussurro, palesemente confuso.
-Ti ricordo che sono fidanzata.-
-No, non lo sei.- Ringhia.
-Si, invece. E io non sono una tipa, come le tue gatte morte, che si fanno chiunque abbia un qualcosa là sotto.- Incrocio le braccia al petto.
-Mie gatte morte?-
-Si. Tutte quelle che ti vengono dietro.- Lo guardo e lui è.. Divertito?! -E che tu ti porti sicuramente a letto.- Sputo fuori disgustata.
-Gelosa, pasticcino?- Mi chiede malizioso e facendomi l'occhiono.
Dimenticandomi immediatamente il volermi sotterrare dico maledettamente perfida: -Se tu fossi Chris, allora si.-
Mi fissa per un minuto e in un attimo me lo ritrovo davanti. I nostri nasi si sfiorano. -Non dire più una cosa del genere.- Sussurra rabbioso.
-Mi dispiace. Tu non sei lui. E quindi, di conseguenza non sono gelosa!- Lo spingo per allontanarlo e poi esco dal bagno.

Mi allontano velocemente e rientro in mensa.

Appena mi siedo parlano tutti insieme e non capisco niente.
-Allora avete parlato?- Mi chiede Steve.
-Ha rotto qualcosa?- Segue Louis.
-Che ti ha detto?- Cassy.
-Che avete fatto?- Mel.
-Tutto bene?- Chris.
-Frenate un secondo! Non c'ho capito un cazzo! Ripetete..- Alzo una mano per zittirli visto che hanno riaperto la bocca tutti insieme. -Uno per volta.- Aggiungo.
Uno dopo l'altro mi rifanno le domande e io rispondo a tutti, partendo da Chris, che mi è sembrata la più intelligente. -Si, sto bene. Grazie per avermelo chiesto.- Gli sorrido, poi proseguo con Louis. -No, non ha rotto nulla. Ha solo picchiato il muro.- Rido tra me, ma tutti mi seguono. Poi continuo a rispondere alle domande. -Si, abbiamo parlato. Non dirò di cosa.- Fulmino Cassy, per la sua curiosità e lei mi sorride innocente. -E non abbiamo fatto nulla.- Fulmino anche Mel. Lei mi sorride maliziosa e mi guarda come a dire: "Non mi freghi, dopo ci devi spiegare tutto."

Cala il silenzio nel tavolo non appena Ryan si siede al suo posto.

-Beh? Cos'è sto silenzio?- Domanda lui falsamente divertito.
-Nulla. Semplicemente non abbiamo parole per descrivere la tua maleducazione.- Gli risponde Chris.
Ryan lo fulmina con lo sguardo. -Io non sono maleducato. Avevo dimenticato una cosa nell'armadietto e mi serviva Lomy perché... Ma perché ti sto dando spiegazioni?!- Si chiede tra sé portandosi una mano tra i capelli.
-Perché sei stupido e io attiro gli stupidi.- Risponde Chris ridacchiando.
Gli do un colpetto sul braccio. -Stai dicendo che io sarei stupida?-
-No, splendore. Tu sei l'unica che ho attirato a non esserlo.- Mi fa l'occhiolino e cerca di baciarmi sulle labbra ma appena sente un botto sul tavolo sussulta.
-Evitate smancerie in pubblico!- Ringhia Ryan palesemente infuriato.
Per tutta risposta gli sorrido da stronza quale sono e prendo tra le mani il viso di Chris per poi baciarlo dolcemente sulle labbra. Lui ricambia e mi posa una mano sul fianco.
-Finitela!- Grida Ryan facendo girare molti compagni verso di noi.
-Di fare cosa?- Chiede il mio finto ragazzo.
-Di limonare davanti all'intera scuola!- Ringhia fulminandolo.
-Non stavamo limonando per tua informazione. E chi qua dentro va a puttane e si divora le ragazze sei tu.- Poi Chris si alza e mi prende la mano per farmi capire che mi devo alzare anche io. -Detto questo ti saluto. Io e la mia ragazza abbiamo una cosa in sospeso. E se non vuoi che lo facciamo in pubblico ci troviamo una stanza.-

Guardo la faccia infuriata, accigliata e confusa di Ryan e cerco di trattenermi dallo scoppiare a ridergli in faccia.

Appena usciamo dalla mensa mi aggrappo al collo di Chris. -Sei stato fantastico! Ti devono dare trecento medaglie e il premio Oscar come migliore attore dell'Action Royal Istitut!- Dico ridendo.
-Grazie, splendore. Ma anche tu non sei stata da meno.- Ride prendendomi i fianchi per mettermi a terra. -Ma adesso mi devi raccontare ogni cosa!- Dice con la curiosità negli occhi, riferendosi sicuramente alla mini-riunione con Ryan.
-Okay, vieni.- Gli prendo la mano e lo conduco in un aula.

Sono sicura che se Chris non se ne fosse andato Ryan lo avrebbe menato a sangue. Per fortuna Chris è intelligente e ha portato via anche me. Altrimenti quella belva mi avrebbe uccisa sicuramente. Anche se so che non mi picchierebbe mai.

Portami lontano da qui [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora