◈36◈

43 4 0
                                    

Ma salveh! 🙋
Come va la vitah? 😆
Direi che dopo il capitolo precedente devo farmi qualche visita per controllare se mi è venuto il diabete, ma dettagli.. 😅
Che ne pensate?! 😍
Spero vi sia piaciuto. 🤗
Scusate per la lunghezza ma mi ero presa bene e ho scritto tanto, nonostante sia l'una di notte passata. 😂
Cosa pensate che succederà? 🤔
Andrà meglio fra loro? 😏
Cosa ne penserà il resto della famiglia? 😁
E soprattutto Mel, Cassy, Steve e Louis si faranno avanti? 😊
Sta a voi scoprire tutto... 😇
Buona lettura. 😉
Un bacio 😘
Emy

☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪

Il resto della settimana è passato tranquillo. Tutti guardano me e Ryan come se fossimo la coppia più bella del mondo, rivolgendoci occhiate dolci, sorrisetti ammirati e sospiri innamorati.

Siamo al weekend e non sapendo che fare le mie amiche hanno deciso di fare un pigiama party a casa di Mel.

La camera della mia migliore amica è enorme. Ha un letto matrimoniale... Anzi forse è meglio definirlo quanto la parete, o forse è troppo?
Beh, comunque è talmente grande che ci starebbero a dormire sei persone, senza esagerare. Tre pareti sono lilla e una, dove c'è posizionato il letto, è argentata. Sulla parete c'è disegnato un grosso acchiappa sogni con una frase al di sotto: "Se pensi di potermi scappare, chiudi gli occhi e addormentati, ti ricrederai." Si, in effetti la frase è abbastanza inquietante, ma dato che quella frase gliel'ha detta suo padre prima di andarsene, forse non è poi così paurosa.

Le mie migliori amiche hanno insistito a metterci quei bellissimi pigiami a forma di animali... Mel ha un pigiama ad unicorno, Cassy a pinguino e io a Minions. Si, lo so che non è un animale, ma che posso farci se sono follemente innamorata del piccolo, adorabile Bob?

-Chissà che fanno i ragazzi stasera..- Chiede pensierosa la pinguina guardando il soffitto ricoperto di stelle fosforescenti.
-Ah no! Vi proibisco di parlare di quei tre, stasera!- Mel si alza di scatto a sedere e ci lancia un'occhiata di fuoco.
-Va bene, scusa.. Però dovremmo chiederglielo.. Sarebbe divertente averli qui.- Ridacchia Cassy e io rabbrividisco al solo pensiero di dormire con Ryan.
-Non ci pensare nemmeno. Loro non ci vedranno mai, conciate in questo modo!- Risponde l'unicorno indicandosi.
-Io lo chiedo a Ryan, per pura curiosità.- Faccio l'occhiolino a Cassy.
Mel sbuffa e si corica in mezzo a noi. -Va bene, ma non dirgli cosa stiamo facendo e come siamo vestite. Non voglio conversazioni imbarazzanti.-
-Okay.-

Prendo il cellulare e scrivo un messaggio dettato da Cassy.

"Ehi, che combinate tu e i ragazzi stasera?"

Beh, pensavo mi avrebbe fatto scrivere chissà cosa.. Per fortuna non è così.
Dopo qualche minuto mi arriva la risposta.

"Andiamo a ballare e tu e le tue acidelle che combinate?"

-Come si permette a chiamarci in quel modo?! Dammi il telefono lo insulto!- Mel si sporge verso di me e cerca di prendermi il cellulare, ma io tiro in alto il braccio e Cassy la tiene ferma circondandole la vita.
-Sta ferma! O li facciamo venire qui!- Grida Cassy.
Mel si calma all'istante, com'era prevedibile.

Portami lontano da qui [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora