◈56◈

25 3 0
                                    

-Che è successo? Stai bene? Perché ieri non sei venuta?- Mi tartassa Melany.
-Mio padre ha visto Ryan uscire da camera mia questa mattina e ha pensato bene di avvertirmi nel caso facessimo qualcosa. No, non sto bene per niente dopo il suo discorso. E ieri non sono venuta perché mi sono svegliata tardi.- Rispondo.
-Cosa cazzo ci faceva Ryan da te?!- Strilla Cassy.
-Vuoi che lo sappiano tutti?!- Strillo io. -E poi dopo tutto quello che ho detto, proprio questa domanda mi devi fare?! Non mi chiedi nemmeno se il discorso di mio padre è servito a qualcosa?!- Chiedo irritata.
-Buongiorno, bellezze.- Ci saluta una voce dietro di me. Mi volto e vedo Lucas con dietro di sé Cody.
-Buongiorno anche a voi.- Dice Melany.
Cody guarda Cassy che arrossisce e distoglie lo sguardo quando lui le fa l'occhiolino. Mi sono persa qualcosa?! -Cas, dopo dobbiamo parlare.- La avverto.
-Con me? E perché?- Mi guarda stranita.
-Tu non preoccuparti.- La guardo male e lei fa saettare lo sguardo da me a Cody e poi di nuovo me. Annuisco e lei guarda da un'altra parte in imbarazzo.
-Come mai non sei venuta ieri?- Mi chiede Luc.
-Ho avuto delle commissioni da fare.- Taglio corto e mi avvio verso l'ingresso della scuola.
-Hai pensato a quella sera?- Mi chiede seguendomi.
-Quale sera?- So che è sbagliato sminuire quel bacio ma devo allontanarlo in qualche modo..
-Il nostro bacio, Lomy..- Mi ricorda.
-Ah.. Beh, si.- Ammetto.
Mi prende per un braccio e mi trascina in una parte della scuola dove non passa mai nessuno. -E che cosa hai pensato?- Mi chiede guardandomi negli occhi.
Accidenti ai suoi occhioni! -Ho.. Beh.. Ho pensato che.. Che non.. Deve più succedere.- Balbetto.
-Cosa?! Perché dici così?!- Si porta una mano tra i capelli e inizia a camminare. -Credevo di piacerti.- Mormora tornando a guardarmi.
-Ed è così. Tu mi.. Beh, mi piaci. Ma..-
-Ma?- Si avvicina a me e mi sfiora la guancia con l'indice. -Cosa ti frena dal fare questo?- Posa le labbra sulle mie e mi bacia, mettendoci anche la lingua.

Cazzo! Devo allontanarlo da me!

Lo spingo leggermente e abbasso la testa per non permettergli di darmi un altro bacio. -C'è un'altra persona, Lucas. E a questa persona non piace vedere altri ragazzi vicino a me.- Lo guardo.
-Questa persona è Ryan?- Chiede irritato.
-Può darsi. Ma non è questo il punto.-
-E qual è Lomy?! Perché io non l'ho capito, aiutami tu.- Ringhia.
-Calmati, Lucas. Non ti sto dicendo che non possiamo più vederci. Sto cercando di.. Beh, di dirti che... Che non ci dovranno essere altri baci o abbracci. Possiamo essere amici, ma senza contatti fisici.- Cerco di farglielo capire allontanandomi di qualche passo.
-Vuoi dire che non posso proprio abbracciarti?- Mi chiede confuso. Scuoto la testa. -E tutto questo perché lui non vuole?-
-No. Non è solo per lui. È anche per me. Non riesco a continuare a conoscere un altro ragazzo, se poi non riesco a dimenticare quello di cui sono innamorata. Capisci cosa ti sto dicendo?-
-Si. Lo capisco. Credo.. Si, hai ragione. Meglio.. Meglio che ci allontaniamo per un po'.- Si porta una mano nei capelli e guarda a terra.
-Non ho detto che dobbiamo allontarci. Possiamo rimanere amici, ma senza toccarci.- Vado verso di lui.
-È questo che non capisci.- Mi schiaccia contro la parete e mi accarezza la guancia. -Io non riesco a non toccarti.- Mormora.
-Dovrai riuscirci.- Sussurro.
-E se non volessi?-
-Devi.-
-Non ci riesco.- Mi guarda negli occhi. -Non riesco a guardarti e non avere voglia di fare questo.- Mi bacia un'altra volta. E scioccata, per tutto quello che è successo, io non riesco nemmeno a spingerlo via.
-Vi interrompo?!- Ringhia una voce. La sua voce.
Merda! Spingo Lucas con tanta forza che barcolla quando si stacca da me. -Non è come credi.- Vado verso Ryan che fa due passi indietro.
-Non so quello che credo. So solo che lo stavi baciando.- Indica Lucas che ha ancora il fiatone per il nostro bacio.
-No, no, mi ha baciata lui! Lucas diglielo!- Mi volto verso di lui che mi guarda confuso.
-Si, è vero. Non te la prendere con lei. Era solo..- Cerca le parole giuste continuando a guardarmi negli occhi. -Un ultimo bacio.- Mormora.
-In che senso?- Ringhia Ryan.
-Nel senso che dopo questo non ce ne saranno altri. Ora, se non vi dispiace, avrei lezione.- Si allontana velocemente, lasciandoci soli.
-Anche io, ci vediamo dopo.- Faccio per andarmene, ma Ryan mi blocca contro la parete.
-Tu non vai da nessuna parte.- Mormora e mi bacia il collo. -Mi sei mancata.- Sussurra.
-Mio padre ti ha visto stamattina.- Perché l'ho detto?!
-Cosa ti ha detto?- Mi guarda dritto negli occhi e vedo la paura.
-Mi ha detto che se dobbiamo fare cose di stare attenti.- Arrossisco.
-Sul serio?- Chiede più rilassato e divertito.
-Si, sul serio. E non hai idea di quanto è stato imbarazzante per me.- Dico irritata.
-Povera la mia piccola.- Mi accarezza la guancia. -Almeno non ti ha detto che non puoi più vedermi, no?-
-No.- Sbuffo. -Anche se lo faceva non poteva impedirmi di farlo perché ci saremmo visti a scuola.- Sorrido.
-Giusto.- Mi bacia e mi pende per i fianchi, avvicinandomi a sé. Gli prendo il viso tra le mani e poi le faccio scorrere fino ai suoi capelli. -Ti amo, piccola.- Sussurra.
-Ti amo.- Mormoro e lo bacio.
-Andiamo a lezione, non voglio farti perdere l'anno.-
-Così mio padre avrebbe un motivo in più per odiarti.- Mi metto a ridere e Ryan mi tira uno schiaffo sul sedere.
-Stronza.- Ridacchia e mi prende per i fianchi, attirandomi al suo petto, dopodiché mi bacia sul collo.

Andiamo a lezione, che per puro caso abbiamo insieme, e io me l'ero dimenticata, e la seguiamo a stento. Lui dalla parte opposta dell'aula mi fa le facce, facendomi ridacchiare e di conseguenza riprendere dal prof. Che continua a dire che se non sto attenta mi farà finire dal preside.

Ci manca solo questo stamattina, e poi posso ufficialmente dire che è il giorno più imbarazzante e odioso della mia vita. A parte Ryan, ovviamente. Lui non è né l'uno né l'altro.

Portami lontano da qui [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora