Ma salveh 🙋
Allors? 😉
Che ve ne pare dei due ragazzuoli (super mlmlml) nuovi? 😏
Conosciamoli meglio, vi va? 😊
Buona lettura 💕
Un bacio 😘
Emy ♡☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪
Appena usciamo dall'aula le mie amiche iniziano a parlare dei due nuovi ragazzi. E io già non le sopporto.
-Cody ha gli occhi nocciola! Ma non quel nocciola come... Come il mio... Hai presente il mio armadio? Ecco così!- Dice Cassy rivolta a Mel che annuisce tutto il tempo.
-E hai visto Lucas? Ha gli occhi marroni! Scuri! Proprio come piacciono a me!-
-Ma se Steve li ha chiari?!- Sbuffo.
-E questo che centra? Steve mi piace per un altro motivo invece gli occhi di Lucas ti perforano l'anima!- Guarda in su con occhi sognanti.Io e Cassy sghignazziamo per la sua espressione sognante. Un attimo dopo ci blocchiamo. I due ragazzi nuovi sono dietro Melany, hanno sentito tutto.
-Ah, grazie.. Ma io non li definirei così.- Lucas ridacchia mentre Cody si limita a scuotere la testa con gli occhi rivolti al cielo.
-Sc.. Scusate.. Io.. Io.. Non..- Balbetta Mel indietreggiando, avvicinandosi a noi.
-Tranquilla. Io sono Lucas. Il ragazzo con gli occhi perforanti.- Le fa l'occhiolino e sghignazza. Poi le porge la mano. -E tu sei..?-
-Mel.. Melany.- Stringe la mano.
-Mel o Melany?- Ride.
-Per gli amici Mel.- Spiega con un sorrisetto imbarazzato.
-E per me?- Ghigna.
-Come ti pare..- La voce di Mel fa scoppiare tutti e quattro a ridere. L'ha detto con un sussurro innamorato.
-Bene.. Io sono Cody, e voi due?- Ci sorride il biondo.
-Lomy, piacere.- Dico cortesemente.
-Lomy? Che nome strano..- Lucas mi fissa curioso.
-Lunga storia.- Taglio corto.
-E tu, moretta?- Chiede Cody facendo un cenno verso la mia migliore amica che arrossisce per il nomignolo.
-Ca.. Cassy.-
-Per gli amici?-
-Cassy.- Arrossisce di più e si volta verso di me in cerca di aiuto.
-Si chiama Cassidy in realtà, ma ormai è abituata al soprannome, quindi non dice il suo nome intero.- Spiego.
-Il tuo invece è quello?- Mi chiede Lucas curioso.
-Si. A volte lo abbreviano con Lo..- Aggiungo.
-Capisco. A me con Luc e lui... A lui non lo abbreviano.- Ride Lucas rivelando una risata a dir poco bellissima alle mie orecchie.
-Coglione. A volte mi chiamano Co.. Però preferisco il nome intero.- Ci spiega il fratello regalandoci un sorriso mozzafiato.Adesso che li ho vicini e li vedo meglio, si somigliano molto. Hanno entrambi delle labbra sottili, ma carnose. Sono magri e alti quasi uguali, Lucas è più alto del fratello, di, penso.. Un centimetro.. E sono veramente due bellissimi ragazzi.
-Che avete adesso?- Chiede Melany dopo aver preso un po' di lucidità.
-Io italiano.- Dice Cody. È con Mel.
-Io storia.- Continua Lucas.
-Oh..- Mi lascio sfuggire.Accidenti alla mia boccaccia!
-Come mai? Qualcosa non va? Hanno sostituito anche quella?- Ride Lucas.
-No, è che..-
-Sei con Lomy!- Annuncia Cassy tranquilla.
-Fantastico! Allora posso aggiudicarmi il posto accanto al tuo?- Si informa il fratello maggiore.
-S.. Si.- Balbetto.
-Perfetto, allora andiamo.- Saluta il fratello e le ragazze con una mano e si avvia verso l'aula.Dopo una breve occhiata alle mie amiche che sorridono tranquille, lo seguo e ci dirigiamo insieme verso l'aula di storia.
-Allora... Con chi dovrebbe essere mio fratello?- Mi chiede Lucas.
-Con Melany, se non sbaglio.-
-Mm.. Scusa, Melany è la moretta?- Mi chiede confuso.
-No, lei è Cassy.-
-Ah, quindi è la nera..- Sorride.
-Si.- Ridacchio tra me.Già mi stanno simpatici questi due..
-Ancora il tuo nomignolo non l'abbiamo scelto, non preoccuparti.- Mi informa camminando con le braccia dietro la testa.
-Non mi sto preoccupando, anche se forse dovrei.-
-Nah.. Forse..- Mi guarda con la coda dell'occhio. -Dato che moretta è già occupato.. Tu potresti essere...- Mi studia ancora e vorrei sotterrarmi. Mel ha ragione, quegli occhi marroni ti perforano l'anima.
-Attento a quello che dici.- Lo avverto.
Ridacchia. -Potresti soprannominarti...- Ci pensa.
-Va beh, entriamo che il professore ci mette una nota.- Faccio finta di niente.
-Hai ragione.- Ridacchia ed entriamo in classe.Per nostra fortuna il professore non è ancora arrivato e l'aula è mezza vuota. C'è solo qualche studente qua e là..
E l'unico studente che attira il mio sguardo sfortunatamente è un ragazzo all'ultimo banco. Occhi più penetranti di quelli di Luc mi fissano perforandomi il cuore oltre che l'anima. Ryan alza lo sguardo verso il ragazzo al mio fianco e fa una smorfia per poi tornare a guardarmi.
Mi ero dimenticata che questa lezione era anche con lui.
Accidenti!
Penso che non finisca con una scenata, anche se non ci giurerei. Spero almeno che se qualcosa vada storto, Lucas sia più maturo di Ryan e non finisca in una rissa tra i due. Non sopporterei anche questo stamattina..
STAI LEGGENDO
Portami lontano da qui [Completata]
RomanceAvevo paura di tutto. Tutto quello che mi circondava. Pensavo che la vita non fosse una cosa per me. Pensavo che non sarei più uscita da quel tunnel, senza alcuna luce alla fine. Pensavo a tante cose.. Ma mi ero dimenticata la cosa più importante. ...