◈21◈

43 6 0
                                    

Ragazzuoli eccheme! 🙋
Allors?!?!?!? 😏
Che ne pensate del precedente capitolo? 🤣
Chris ha anche la mia stima! 👏
Vorrei sapere se vi piace o meno questo libro e come si sta svolgendo la storia.😊
Commentate e votate. 💬☆
Mi fareste solo piacere. 😍
Non linciatemi.. 😶
Vi lascio 😅
Un bacio 😘
Emy

☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪☪

Chris tranquillamente ad alta voce dice: -Splendore, a te l'onore di iniziare la loro morte.-
-Grazie mille, amore.- Gli faccio l'occhiolino per fargli capire che scherzo.
-Muovetevi! Stiamo facendo la muffa!- Grida Louis.
-Non preoccuparti la muffa ti verrà da qualche altra parte. Non potrai più usarlo con le tue care gattine.- Ringhia Cassy. Le vedo la rabbia negli occhi.

La prima pallonata centra in pieno lo stomaco di Ryan. Si, sono stata io.

-Ma sei scema?! Vuoi uccidermi?!- Grida tenendosi la pancia.
-Esatto, verme! Ti faccio fuori!-
-Dove vuoi, pasticcino!- Mi fa l'occhiolino.
Ripenso a quello che ho detto e dopo aver realizzato il doppio senso nella mia frase faccio un ghigno malefico. -Stai attento a quello che dici, potrei prenderti in parola!-

Come sospettavo i suoi occhi si illuminano e la palla gli cade di mano. Ne approfitto della sua distrazione e gli tiro una pallonata che lo becca sulla gamba. In un attimo è in ginocchio a terra. -Ecco! È lì che stanno i vermi viscidi! A terra!- Grida Melany e io rido.

Cassy tira una pallonata a Louis che gli becca una spalla. -Cassy! Cazzo! Vuoi farmi amputare un braccio?!- Grida.
-Ti faccio amputare qualcos'altro!- Grida lei infuriata e divertita allo stesso tempo.

-Ora tocca a me.- Dice Mel senza farsi sentire dall'altra squadra. Prende addirittura la rincorsa per tirare la palla.

E secondo voi chi becca?

Steve sulla testa! Cade all'indietro a terra tenendosi la fronte. -Cazzo, ci stanno ammazzando!- Grida rivolto ai componenti del suo gruppo.

-E questo è niente manco io, rincoglioniti!- Grida Chris con tre palloni fra le braccia.

I tre ragazzi vedendolo spalancano gli occhi. Sono tutti e tre a terra. Louis è caduto dopo una pallonata, arrivatagli da Cassy, al fianco.

Chris ghigna malefico. Lo adoro!

-Vai Chris, falli fuori!- Gridano Melany e Cassidy al mio fianco. Lui mi guarda e io gli faccio un sorrisetto d'intesa.

Prima di fargli tirare i palloni mi avvicino a lui e lo bacio.
Sento un ringhio da parte di Ryan che cerca di rimettersi in piedi e a quel punto i palloni che tiene Chris nelle braccia partono verso di lui e i suoi amici.

Il primo pallone prende Ryan dritto in viso. Il suo naso inizia a sanguinare e io sorrido soddisfatta.
Il secondo centra Steve allo stomaco e lui è piegato in due dal dolore.
Il terzo becca Louis alla schiena, perché stava cercando di svignarsela inutilmente. Adesso è a terra a contorcersi dal dolore.

Il professore vedendoli così sofferenti si mette a ridere e si avvicina a noi. -Ragazze, non siete state un po' troppo violente?-
-No, prof. Una piccola vendetta personale.- Dice Chris, facendo l'occhiolino verso noi tre. -Con un aiutino da parte mia.- Continua sorridendo al prof.
-Va bene, in ogni caso avete vinto voi.- Annuncia.

Noi saltiamo tutte e tre addosso a Chris che ci abbraccia mentre se la ride.

I tre ragazzi sono stati accompagnati in infermeria dal professore.

Noi siamo a fine campo da soli, perché le altre squadre sono andate già negli spogliatoi per cambiarsi.

Ridiamo tutte e tre e Chris dice: -Ragazze, non mi sono mai divertito tanto nell'ora di educazione fisica!- E si unisce alla nostra risata.
-Anche noi, Chris. Io ti adoro!- Dice Mel.
-Anche io, sei stato bravissimo! Avete visto le facce di quei tre deficienti quando aveva le palle tra le braccia?! Mamma mia, e chi se la scorda più?- Cassy ricomincia a ridere tenendosi la pancia.
-Si, sei stato fantastico. Ti adoro anche io!- Dico ridendo e gli stampo un bacio sulla guancia.

Lui si volta e mi abbraccia mentre ride. E tra le risate in un sussurro dice: -Per te questo ed altro, splendore.- Mi bacia una tempia.

Vi giuro che se non fosse gay io mi sposerei questo ragazzo! E lo vorrei sul serio come fidanzato. Come fa ad essere un ragazzo ed essere stronzo, vendicativo, dolce e premuroso tutto insieme?!

Portami lontano da qui [Completata] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora